Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


unnilennium 11-02-2016 20:11

Zte 430 con porta USB da riparare, un ex best buy, ora credo che la tempistica di Wind sarà biblica... Peccato no aver approfittato del trunk, cmq come si dice, non era x me, era un regalo, e mo so fatti loro... Spiace cmq, ma può succedere, quanto zte saranno rientrato x la porta messa male, ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

fluke81 11-02-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43369221)
E pensa che tra quelli sotto i 150 cinesi è tra le migliori cam :D

la sensazione è che possa diventare decente con la giusta app

gerko 11-02-2016 20:23

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43369221)
E pensa che tra quelli sotto i 150 cinesi è tra le migliori cam :D

Con le foto viste in giro non mi dice niente la camera del Trunk, invece mi ha convinto il Cubot H1.

Spoiler:


Che tra l'altro mi sento proprio di consigliare, non gli manca nulla, se i 5.5" vi stanno bene, fateci più di un pensiero. Ha tutto.

Quote:

Originariamente inviato da fluke81 (Messaggio 43369251)
la sensazione è che possa diventare decente con la giusta app

Prova Snap camera.

The_Fragger 11-02-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 43369242)
Zte 430 con porta USB da riparare, un ex best buy, ora credo che la tempistica di Wind sarà biblica... Peccato no aver approfittato del trunk, cmq come si dice, non era x me, era un regalo, e mo so fatti loro... Spiace cmq, ma può succedere, quanto zte saranno rientrato x la porta messa male, ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Per il mio ci sono voluti quasi due mesi., ma c'è da dire che era agosto quando lo portai. In ogni caso una volta ritornato il problema non era risolto al 100%!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

superlex 11-02-2016 20:46

Tra Meizu M2 e Meizu M2 Note c'è molta differenza in termini di potenza? Ovvero, i 4 core in più del Note si notano nell'utilizzo quotidiano? Dalle recensioni parrebbe di sì.. Però è anche molto più maneggevole.
Le cam sono le stesse?
Riguardo il display, quello del Note l'ho visto di persona ed è davvero molto bello, però i colori mi sembrano molto saturi, come negli amoled. Quelli dell'M2 sono più naturali?

blade120 11-02-2016 22:23

Ragazzi sto provando lo zuk z1, devo dire ottimo terminale confermo le cose positive lette!

Ed_Bunker 11-02-2016 23:29

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43369192)
Perchè su un paio di recensioni c'è scritto erroneamente che è 10 tocchi e nessuno l'ha provato a parte S7yler e noi che lo abbiamo chiesto ai possessori.


Comunque è un 2 tocchi più veloce di altri almeno a detta di chi lo usa raramente si nota questa cosa. Ha anche una batteria appena sufficiente per un uso medio-basso a dire il vero e queste due cose sono i minus del prodotto che è invece per look e per tutte le altre caratteristiche un gran bel prodotto in rapporto al prezzo che ha.


Si, dell'autonomia piuttosto scarsa ero a conoscenza.

Peccato davvero per il touch, un 5 tocchi sarebbe bastato, in considerazione della fascia di prezzo.

dandst 12-02-2016 07:25

Quote:

Originariamente inviato da gerko (Messaggio 43369272)
Con le foto viste in giro non mi dice niente la camera del Trunk, invece mi ha convinto il Cubot H1.

Spoiler:


Che tra l'altro mi sento proprio di consigliare, non gli manca nulla, se i 5.5" vi stanno bene, fateci più di un pensiero. Ha tutto.



Prova Snap camera.

Anche io ho il cubot H1
pochi difetti molti pregi
Ad essere pignoli tra i difetti ho notato:
1. un touchscreen meno reattivo del mio vecchio nexus 5 ma comunque accettabile
2. nei giochi come aphalt 8 un po' troppi rallentamenti ma il processore è votato al risparmio energetico e non certo alle prestazioni.
3 5.5 pollici son davvero tantini
4. il vivavoce non è il massimo ma qui il confronto lo faccio con il blackberry passport che lo ha eccellente

comunque un ottimo acquisto
mi sento di consigliarlo

Simgen 12-02-2016 08:31

Quote:

Originariamente inviato da blade120 (Messaggio 43369577)
Ragazzi sto provando lo zuk z1, devo dire ottimo terminale confermo le cose positive lette!

chi è interessato gli consiglierei di aspettare
sta uscendo il LENOVO VIBE P1 TURBO allo stesso prezzo
magari scende il prezzo

primus 12-02-2016 08:34

scusate ma ad oggi fra Xiaomi Mi4 e M2 Note non è meglio il primo? mi sembra che non lo fili nessuno

gexxx 12-02-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da gexxx (Messaggio 43368211)
Vmall sta facendo un'ottima offerta:

Honor 7 + flipcover + diffusore bluetooth + 100e. di buono spesa gameloft = E. 329,00 .

Che ne pensate ?

Ciao !! ;)

Up ... nessuno interessato ?

Romagnolo1973 12-02-2016 09:13

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 43369348)
Tra Meizu M2 e Meizu M2 Note c'è molta differenza in termini di potenza? Ovvero, i 4 core in più del Note si notano nell'utilizzo quotidiano? Dalle recensioni parrebbe di sì.. Però è anche molto più maneggevole.
Le cam sono le stesse?
Riguardo il display, quello del Note l'ho visto di persona ed è davvero molto bello, però i colori mi sembrano molto saturi, come negli amoled. Quelli dell'M2 sono più naturali?

I colori sono vividi perchè è un IGZO Sharp quello che è il display migliore al mondo e la differenza con gli altri c'è e si vede, puoi comunque intervenire nella taratura se sembrano fin troppo sparati. Il mini non ha quel pannello ma un normale HD di marca che non so ma è comunque uno dei migliori display hd ma non a livello del fratello. Nella vita reale non noterai differenze con l'octacore, la si vede solo nei giochi e a volte neppure lì. Le cam sono le stesse, se l'ingombro è importante per te allora vai di Mini che è un gran bel terminale, ce ne fossero altri così ..
Per s. Valentino sul sito ufficiale italiano di Meizu ci sono anche gli sconti, qualche euro ma meglio di nulla e te lo porti a casa a 143 euro, ovvero quanto un "galaxy grand neo plus mini fame advanced" qualunque
http://android.hdblog.it/2016/02/12/...-Meizu-M2-not/

Quote:

Originariamente inviato da blade120 (Messaggio 43369577)
Ragazzi sto provando lo zuk z1, devo dire ottimo terminale confermo le cose positive lette!

Contento che ti sia piaciuto è davvero un top gamma a prezzo di medio-gamma

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 43369945)
Anche io ho il cubot H1
pochi difetti molti pregi
Ad essere pignoli tra i difetti ho notato:
1. un touchscreen meno reattivo del mio vecchio nexus 5 ma comunque accettabile
2. nei giochi come aphalt 8 un po' troppi rallentamenti ma il processore è votato al risparmio energetico e non certo alle prestazioni.
3 5.5 pollici son davvero tantini
4. il vivavoce non è il massimo ma qui il confronto lo faccio con il blackberry passport che lo ha eccellente

comunque un ottimo acquisto
mi sento di consigliarlo

Infatti è un ottimo terminale fatto da una ditta che sta crescendo molto, se solo non facessero mille modelli ...

Quote:

Originariamente inviato da primus (Messaggio 43370115)
scusate ma ad oggi fra Xiaomi Mi4 e M2 Note non è meglio il primo? mi sembra che non lo fili nessuno

Xiaomi Mi4 sicuramente stavi vedendo la versione 16 GB ma non sono espandibili, capirai che è una notevole limitazione per gli utenti. La versione 4G con 64 Gb di rom costa assai di più ed è difficile trovarla, eccoti quindi che non può competere con M2Note lato prezzo.

san80d 12-02-2016 10:45

Quote:

Originariamente inviato da primus (Messaggio 43370115)
scusate ma ad oggi fra Xiaomi Mi4 e M2 Note non è meglio il primo? mi sembra che non lo fili nessuno

oltre a quanto detto giustamente da romagnolo, aggiungo che ormai il mi4 e' fuori produzione dall'estate scorsa

Simgen 12-02-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43370246)


Contento che ti sia piaciuto è davvero un top gamma a prezzo di medio-gamma


a tal proposito letto poco fa:

"Nelle scorse ore la controllata di Lenovo ZUK ha comunicato, tramite il suo account ufficiale Facebook, una bella notizia relativa al suo smartphone ZUK Z1: Android 6.0 Marshmallow arriverà entro fine mese in forma stabile.
In contemporanea, ZUK ha annunciato di aver applicato uno sconto di 40€ sul proprio store ufficiale, portandolo quindi a 299,90€, a cui vanno aggiunti 6.90€ per la spedizione (rapida dall'Europa). L'offerta è valida su entrambe le colorazioni, White e Space Grey. Calcolando le recenti offerte del "Festival cinese" su Amazon non è proprio un "prezzone", ma se si trattasse di una riduzione permanente è facile ipotizzare un diffuso calo dei prezzi anche dagli altri rivenditori."

è che bianco e il loro grigio non mi piacciono proprio :(

RandoM X 12-02-2016 10:54

romagnolo, questo potrebbe diventare un best buy tra i tegamini...
http://www.androidiani.com/news/gion...wc-2016-278388
pensi sarà acquistabile anche da noi?
ad un prezzo umano?
si lo so che non hai la sfera di cristallo ma ti chiedo giusto un parere (di cui ti ringrazio già!)

Spike79 12-02-2016 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Simgen (Messaggio 43370104)
chi è interessato gli consiglierei di aspettare
sta uscendo il LENOVO VIBE P1 TURBO allo stesso prezzo
magari scende il prezzo

Sempre quel bidone dello Snap 615... Qualcomm li vende in saldo ?

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 43370637)
romagnolo, questo potrebbe diventare un best buy tra i tegamini...
http://www.androidiani.com/news/gion...wc-2016-278388
pensi sarà acquistabile anche da noi?
ad un prezzo umano?
si lo so che non ha la sfera di cristallo ma ti chiedo giusto un parere (di cui ti ringrazio già!)

Questo è interessante!! Non ho mai sentito sta marca, ma un 4.6'' per me sarebbe perfetto, odio i padelloni!

Bik 12-02-2016 11:04

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 43370637)
romagnolo, questo potrebbe diventare un best buy tra i tegamini...
http://www.androidiani.com/news/gion...wc-2016-278388
pensi sarà acquistabile anche da noi?
ad un prezzo umano?
si lo so che non ha la sfera di cristallo ma ti chiedo giusto un parere (di cui ti ringrazio già!)

Display 4.6" full HD :what:

IMHO inutile, sperando che la batteria sia adeguata.

RandoM X 12-02-2016 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 43370644)
Sempre quel bidone dello Snap 615... Qualcomm li vende in saldo ?

attenzione: lenovo/motorola hanno fatto uno splendido lavoro con questo processore con moto x play....
guarda un pò su internet come ne parlano bene di questo modello! :D


come giustamente dici Bik, se la batteria è adeguata male il full HD non farà! :)

Ed_Bunker 12-02-2016 11:55

E comunque su alcuni (pochi) dispositivi lo snap 615 crea,meno problemi di surriscaldamento che in altri.

Sent with a white Lumia 735

contenitore21 12-02-2016 12:08

faccio una segnalazione: wiko fever a 164,12; se non sbaglio è un buon prezzo
link http://www.elettronicainofferta.com/....php?id=854326
se non si puo mettere il link, cancellate pure


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.