Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


molochgrifone 06-12-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499523)
Nell'elysium anche un 60mm più push pull con l'800d non si riece :sofico:

Molo comunque hai preso le WB peggiori come prestazioni :stordita:

Si riesce anche con l'obsidian, dipende dalle mobo però :)

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499537)
Quando escono queste più quelle da 120mm Molo prevedo che comprerai altri 170euro di ventole :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499552)
La nuova revisione di WB cioè le nere/arancioni e le bianche/nere sia da 120mm che da 140mm sono migliori delle "vecchie" nere/blu, test fattti da Damiano :oink: , comunque anche le Nere/blu sono ottime :read:

Noo una nova Laing ultra????? non sara mica come la koolance che fino ad ora era la più prestante

Kira ma non esagerare :asd: le nuove sono migliori e lo so, ma su un panino da 6 fan da 140 mm quanto vuoi che influiscano, forse 1°?
E comunque volevo tutte le ventole uguali, quindi o puntavo le nere/blu o le nere/arancio, che con i colori del mio hardware c'entrano una sega :D
Le uniche che mi avrebbero attirato sarebbero state le tricolore, ma alpenfohn mi ha detto che per il momento non le metteranno in commercio singolarmente ma solo sui dissi, quindi mi sono messo il cuore in pace. Magari se usciranno le cambierò, ma va benissimo così ;)
Ora vo a nanna :sofico:

kira@zero 06-12-2011 23:04

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36499630)
Si riesce anche con l'obsidian, dipende dalle mobo però :)





Kira ma non esagerare :asd: le nuove sono migliori e lo so, ma su un panino da 6 fan da 140 mm quanto vuoi che influiscano, forse 1°?
E comunque volevo tutte le ventole uguali, quindi o puntavo le nere/blu o le nere/arancio, che con i colori del mio hardware c'entrano una sega :D
Le uniche che mi avrebbero attirato sarebbero state le tricolore, ma alpenfohn mi ha detto che per il momento non le metteranno in commercio singolarmente ma solo sui dissi, quindi mi sono messo il cuore in pace. Magari se usciranno le cambierò, ma va benissimo così ;)
Ora vo a nanna :sofico:

Mi deverto a scherzare :sofico: , mamma mia come sei permaloso, hai fatto bene se preferisci il colore ;) basta non ti dico più niente :Prrr:

molochgrifone 06-12-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499637)
Mi deverto a scherzare :sofico: , mamma mia come sei permaloso, hai fatto bene se preferisci il colore ;) basta non ti dico più niente :Prrr:

Un post con questa emoticon -> :asd: ti sembra che non stia allo scherzo? :ahahah:

kira@zero 06-12-2011 23:10

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36499648)
Un post con questa emoticon -> :asd: ti sembra che non stia allo scherzo? :ahahah:

Ricordati di postarci le foto a noi comuni mortali quando hai montato tutto :Prrr: , che hai deciso metti anche la seconda Laing?

kira@zero 06-12-2011 23:15

Che cavolo di diddipatorini devo prendere per dissipare la vga insieme al only gpu ek ovviamente?

fabbri.fili 06-12-2011 23:16

Quindi dentro obsidian 800d non ci sta il mio impianto ek 360? Mi sembra grandino per non starci, dite meglio elysium?

kira@zero 06-12-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36499697)
Quindi dentro obsidian 800d non ci sta il mio impianto ek 360? Mi sembra grandino per non starci, dite meglio elysium?

Ci sta alla grande il tuo kit ek ci entra un rad da 360 spesso 60mm figurati il tuo che è 46mm vai tranquillo la scelta tra obsidian oppure elysium è un discorso di gusti io ho l'elysium black

questo è il mio liqudato apparte ora ho i tubi rossi montati ed ho sistemato due o tre cosette che erano motate e via ;)

http://www.youtube.com/watch?v=ybEOa...layer_embedded

fabbri.fili 06-12-2011 23:31

Certo che non sarà bello come obsidian 800d ma è più grande e costa pure di meno...grazie per i consigli, se conoscete altri modelli vi sarei grato se me li fareste conoscere...grazie mille, siete unici

kira@zero 06-12-2011 23:40

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36499768)
Certo che non sarà bello come obsidian 800d ma è più grande e costa pure di meno...grazie per i consigli, se conoscete altri modelli vi sarei grato se me li fareste conoscere...grazie mille, siete unici

Beh Hfx cooler master, cosmos, silverstone tj7 ecc Little Devil v8(a parere mio il migliore in assoluto) xspc H1 e H2 ma costano uno sproposito :sofico:

Raga i dissipatorini li devo mettere qui vero?


apparte dove c'è il quadrato grande che c'è già :D

Poliacido 06-12-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499691)
Che cavolo di diddipatorini devo prendere per dissipare la vga insieme al only gpu ek ovviamente?

quelli adesivi vanno benone! più o meno son tutti simili...prendi quelli universali ;)

Poliacido 06-12-2011 23:44

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499797)
Beh Hfx cooler master, cosmos, silverstone tj7 ecc Little Devil v8(a parere mio il migliore in assoluto) xspc H1 e H2 ma costano uno sproposito :sofico:

Raga i dissipatorini li devo mettere qui vero?


apparte dove c'è il quadrato grande che c'è già :D

guarda questo pdf di isntallazione del full-cover per la tua vga, ti fa vedere dove mettere i pad termici quindi metti li i dissipatorini! :cool:
che dopo è dove hai segnato te....

http://www.ekwaterblocks.com/shop/EK...1109855669.pdf

kira@zero 06-12-2011 23:49

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36499818)
guarda questo pdf di isntallazione del full-cover per la tua vga, ti fa vedere dove mettere i pad termici quindi metti li i dissipatorini! :cool:
che dopo è dove hai segnato te....

http://www.ekwaterblocks.com/shop/EK...1109855669.pdf

:mano: grazie

nein 07-12-2011 01:27

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36499768)
Certo che non sarà bello come obsidian 800d ma è più grande e costa pure di meno...grazie per i consigli, se conoscete altri modelli vi sarei grato se me li fareste conoscere...grazie mille, siete unici

Che costi meno dell Corsair nn c'è dubbio ma che sia più grande... Mi pare che, in quanto a dimensioni massime di radiatori, lo Xigmatek nn arrivi ai grossi tagli dell'Obsidian.

kira@zero 07-12-2011 01:37

Quote:

Originariamente inviato da nein (Messaggio 36500039)
Che costi meno dell Corsair nn c'è dubbio ma che sia più grande... Mi pare che, in quanto a dimensioni massime di radiatori, lo Xigmatek nn arrivi ai grossi tagli dell'Obsidian.

Mah ti sbagli proprio e di grosso anche, basta solo vedere le dimensioni ;) al di la del fatto che posseggo un elysium e mio cugino l'800D

molochgrifone 07-12-2011 04:38

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36499662)
Ricordati di postarci le foto a noi comuni mortali quando hai montato tutto :Prrr: , che hai deciso metti anche la seconda Laing?

Non ci penso neanche, sarebbe inutile :p

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36499697)
Quindi dentro obsidian 800d non ci sta il mio impianto ek 360? Mi sembra grandino per non starci, dite meglio elysium?

Ci sta, ci sta! :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da nein (Messaggio 36500039)
Che costi meno dell Corsair nn c'è dubbio ma che sia più grande... Mi pare che, in quanto a dimensioni massime di radiatori, lo Xigmatek nn arrivi ai grossi tagli dell'Obsidian.

No, è il contrario, l'elysium accetta rad più grandi. Comunque fino al 360 stanno in entrambi i case senza problemi.

GabryICE 07-12-2011 16:16

Ragazzi non so se avete già visto...per me è l'apoteosi del watercooling, totalmente da sbavo! :sofico:

MURDERBOX Mk II

kira@zero 07-12-2011 16:28

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36503718)
Ragazzi non so se avete già visto...per me è l'apoteosi del watercooling, totalmente da sbavo! :sofico:

MURDERBOX Mk II

Gabry secondo me c'è di meglio, a questo punto preferico un tj 7 e me lo modifico come voglio, e poi si parla di circa 700euro :D , comunque è veramente bello :D

dinamite2 07-12-2011 16:38

ragazzi starei per rivedere un pò il mio impianto per liquidare anche la vga, quindi ne approfitterei per sostituire la vaschetta.....
Mi piaceva molto la tecnofront da bay o la xspc da bay, ma per la mia integrazione non saprei dove e come posizionarla.
Stavo pensando di prendere la vaschetta xspc che fa anche da top.
Questa per capirci....



Questa a livello di spurgo e come qualità costrittiva come è messa?
Altrimenti cosa suggerite? (niente vaschette esterne al banchetto :D )
Come detto mi sarebbe piaciuta la challenge x1 della tecnofont, ma poi dovrei prendere un top a parte per la laing e non saprei davvero come piazzarla sul banchetto :(

Nekym 07-12-2011 16:48

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36503718)
Ragazzi non so se avete già visto...per me è l'apoteosi del watercooling, totalmente da sbavo! :sofico:

MURDERBOX Mk II

un lavoro eccezionale ,stavo aspettando le foto da un bel po

skryabin 07-12-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviato da GabryICE (Messaggio 36503718)

polvere...accomodati :rolleyes:
come mi faceva notare qualcuno su un altro forum ^^
Bello, non si discute...funzionale, un po' meno...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.