Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando....] Baldur's Gate 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2885880)


cronos1990 07-06-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviato da T_zi (Messaggio 46254592)
Vediamo cosa tirano fuori. Ma non avevano in ballo anche il tattico a turni di dos?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

In effetti mi pare di si.

Però credo che WotC porterà in dote tante risorse economiche.

GoFoxes 07-06-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46254583)
Ma che, sperate davvero nei sub in italiano? Suvvia, basta credere nelle favole :asd:
Obsidian sarà bug free quando i pesci rossi conquisteranno il mondo :asd:

Loro però dicono questo
https://appuals.com/obsidian-directo...r-buggy-games/

Vedremo dal primo gioco full MS che succederà.

cronos1990 07-06-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviato da GoFoxes (Messaggio 46254635)
Loro però dicono questo
https://appuals.com/obsidian-directo...r-buggy-games/

Vedremo dal primo gioco full MS che succederà.

Possono dire di tutto e può succedere di tutto.

Ma di fatto le scadenze imposte dal publisher sono delle scuse, perchè tutte le SH con un publisher hanno questo problema... e non tutte escono con un tale livello di bug.
Senza contare che questa nomea se la sono guadagnata nell'arco di 20 anni di produzioni videoludiche, non per un caso isolato o una situazione particolare.

Nel corso degli anni hanno semplicemente dimostrato di avere programmatori incompetenti. Se poi le cose adesso cambieranno tanto meglio...


...ma per BG3 è un dilemma che non esisterà mai.

GoFoxes 07-06-2019 12:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46254653)
Possono dire di tutto e può succedere di tutto.

Ma di fatto le scadenze imposte dal publisher sono delle scuse, perchè tutte le SH con un publisher hanno questo problema... e non tutte escono con un tale livello di bug.
Senza contare che questa nomea se la sono guadagnata nell'arco di 20 anni di produzioni videoludiche, non per un caso isolato o una situazione particolare.

Nel corso degli anni hanno semplicemente dimostrato di avere programmatori incompetenti. Se poi le cose adesso cambieranno tanto meglio...


...ma per BG3 è un dilemma che non esisterà mai.

Ah quello sicuro, vedremo.
Di certo meglio i giochi Obsidian (o Troika in passato) con bug, che molti altri (direi quasi tutti nello stesso genere) senza bug.

I Larian sono esclusi e direi che sono (quasi) il top al momento, non fosse per quell'irritante umorismo (per me irritante) che permea i loro giochi.

Giovamas 07-06-2019 13:15

eccomi qua :) :D ciao Legolas sperando presto di riprendendere la gloriosa robe of Vecna!

Darkless 07-06-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46254344)
Comunque, chiamarlo Baldur's Gate 3 è solo un modo per attirare le persone con un semplice marchio.

Come già detto nell'altro thread: non trovo attiri nessuno che non seguirebbe cmq il prodotto. E crei solo shitstorm.

cronos1990 07-06-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 46254721)
Come già detto nell'altro thread: non trovo attiri nessuno che non seguirebbe cmq il prodotto. E crei solo shitstorm.

Solo nel forum del mio gruppo di giochi si sono risvegliati i morti leggendo "Baldur's Gate 3" :asd: Uno ha detto che lo proverà anche se i giochi Single-Player non gli interessano più da anni (cosa peraltro vera).

Il nome attira, c'è poco da fare. Quasi nessuno fa il ragionamento logico che quel titolo non da nessuna certezza (se non sul lore e il ruleset... che comunque già di loro possono essere motivo sufficiente per rendere di interesse il titolo).

Si vive di sogni e di istinti, chi fa marketing gioca facile su questi aspetti.

fraussantin 07-06-2019 13:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46254788)
Solo nel forum del mio gruppo di giochi si sono risvegliati i morti leggendo "Baldur's Gate 3" :asd: Uno ha detto che lo proverà anche se i giochi Single-Player non gli interessano più da anni (cosa peraltro vera).

Il nome attira, c'è poco da fare. Quasi nessuno fa il ragionamento logico che quel titolo non da nessuna certezza (se non sul lore e il ruleset... che comunque già di loro possono essere motivo sufficiente per rendere di interesse il titolo).

Si vive di sogni e di istinti, chi fa marketing gioca facile su questi aspetti.

idem su un gruppo facebook di gaming che seguo.

BG è un nome noto. ma rovinarlo è facile

Legolas84 07-06-2019 14:59

Si è arrivato anche a me il video :D

In serata aggiorno il primo post con le notizie racimolate fino ad ora ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

cicciobast5000 07-06-2019 15:03

Personalmente non seguo la cosa "perché è BG3" ma semplicemente perché (copio da commento wa di un amico)

"Larian
D20 System
Licenza ufficiale Wizard
Zero esclusive

Manca solo che ti mandino un troione a casa per i prima e dopo partita…"

:asd: :asd: :asd:

Ezechiele25,17 07-06-2019 16:23

Non credo faranno uscire BG3 senza almeno i sottotitoli in italiano. Se così fosse partiamo male. Cmq dovrebbero mancare almeno 1-2 anni quindi mi sembra improbabile che sia già deciso in che lingue farlo uscire. C'è tempo.

cronos1990 07-06-2019 19:55

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 46255023)
Non credo faranno uscire BG3 senza almeno i sottotitoli in italiano. Se così fosse partiamo male. Cmq dovrebbero mancare almeno 1-2 anni quindi mi sembra improbabile che sia già deciso in che lingue farlo uscire. C'è tempo.

Chiaramente è presto... ma le tendenze delle SH, sopratutto per certi aspetti, rimangono sempre le stesse. Così come le situazioni di mercato italiano riguardo ad alcuni generi, che richiedono tra l'altro un investimento non da poco per certe cose.

In parole povere, parafrasando me stesso
Quote:

Obsidian sarà bug free quando i pesci rossi conquisteranno il mondo
dico: I Larian faranno uscire un gioco con localizzazione in italiano quando i pesci rossi conquisteranno il mondo :asd:

Più che mai c'è una certa speranza in più perchè dietro c'è un'entità in più (WotC). Ma tendenzialmente sono un branco di succhiasoldi e la vedo dura che spendano soldi per l'italiano.

Darkless 08-06-2019 06:51

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46255231)
In parole povere, parafrasando me stesso
dico: I Larian faranno uscire un gioco con localizzazione in italiano quando i pesci rossi conquisteranno il mondo :asd:

Divine Divinity 2 e Ego Draconis uscirono in italiano volendo guardare.

Quote:

Più che mai c'è una certa speranza in più perchè dietro c'è un'entità in più (WotC). Ma tendenzialmente sono un branco di succhiasoldi e la vedo dura che spendano soldi per l'italiano.
La WotC è una macchina da soldi che non guarda in faccia a nessuno. Le localizzazioni però dipendono dal distributore.

fraussantin 08-06-2019 06:56

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46255231)

Più che mai c'è una certa speranza in più perchè dietro c'è un'entità in più (WotC). Ma tendenzialmente sono un branco di succhiasoldi e la vedo dura che spendano soldi per l'italiano.

Dipende quanto realmente gli interessa espandere il loro giochino da tavolo in italia.

Più che altro ho come il sospetto che non sarà il gioco che ci aspettiamo.

Ho paura che sia una roba alla Dragon age 3.

andry18 08-06-2019 07:28

Intanto seguo

Ezechiele25,17 08-06-2019 14:13

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46255501)
Dipende quanto realmente gli interessa espandere il loro giochino da tavolo in italia.

Più che altro ho come il sospetto che non sarà il gioco che ci aspettiamo.

Ho paura che sia una roba alla Dragon age 3.

Credo che Baldur's Gate sia un brand troppo iconico per snobbare l'italiano. Ci vorrebbe un coraggio davvero. E meriterebbero il non acquisto istantaneo senza se e senza ma. Ma ci sarà tempo per capire, non c'è alcuna info sul gioco figuriamoci sulle lingue supportate.

Credo che il motore di DoS sia scontato. O no?

fraussantin 08-06-2019 14:27

io intanto mi sono (ri)cominciato BG2EE che come giochino estivo ci sta tutto !!!

michael1one 08-06-2019 15:40

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46255501)
Dipende quanto realmente gli interessa espandere il loro giochino da tavolo in italia.

Più che altro ho come il sospetto che non sarà il gioco che ci aspettiamo.

Ho paura che sia una roba alla Dragon age 3.

Che pessimista, io non lo credo minimamente perché si darebbero letteralmente la zappa sui piedi..

giannipinotto 08-06-2019 17:15

Io invece mi aspetto qualcosa alla dragon age 1,cioè con camera regolabile dall'alto o da dietro e cutscene

Darkless 08-06-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviato da giannipinotto (Messaggio 46256222)
Io invece mi aspetto qualcosa alla dragon age 1,cioè con camera regolabile dall'alto o da dietro e cutscene

Un dito inculo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.