![]() |
|
La batteria tampone della motherboard non regge più, devi cambiarla.
|
Quote:
|
Quote:
Forse perchè l'ho appena messa e al primo avvio mi ha dato lo stesso problema. |
Quote:
|
Quote:
Unica cosa la batteria tampone l'avevo già, ma la scadenza è marzo 2023, dunque buona mi pare |
Quote:
|
Quote:
EDIT:ho spento e riacceso il pc dopo 5 minuti ed è andato tutto bene. Probabilmente dopo aver inserito la batteria dovevi spegnere e riscendere come ho fatto ora. |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti. |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19044.2130
|
Quote:
|
Scusate, la mia compagna ha fatto oggi un aggiornamento di Windows 10, però vedo che ha la build 19043.2130, il problema è che ora riceve il messaggio Non è possibile accedere al tuo account e non sappiamo come venirne fuori, è come se le avesse riinizializzato tutti i programmi per di più.
|
.
|
Quote:
|
Win 10 21H2
Non so come si chiama precisamente, comunque quando apro delle cartelle poi sulla barra delle applicazioni non posso prenderle singolarmente se voglio riordinarle in altro modo, se ne ho aperte 3 o 4 e vado su una per spostarla me le sposta tutte insieme sulla barra come unico corpo. Come tolgo sta cosa? Ho cercato nelle impostazioni della barra ma non trovo nulla in proposito. |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: E' stato rilasciato Windows 10 2022 Update :cincin: Build 19045.2130 Fatto. Il download è stato velocissimo :eekk: |
Quote:
Si gestisce così : vai su barra applicazioni, clic con tasto destro mouse -> impostazioni barra applicazioni -> combina i pulsanti, da "sempre etc.etc." a "se necessario". |
Quote:
|
Quote:
Così: ![]() Il problema è che non si possono comunque riordinare perchè se clicchi su una di quelle quattro cartelle di esplora risorse per portarla a destra o sinistra te le sposta tutte e quattro insieme come unico corpo. Allo stesso modo se prendo per esempio Thunderbird o Firefox lo posso mettere solo o prima di Download o dopo Archivio, perchè nei punti tra una cartella e l'altra non li fa inserire. Vorrei eliminare questo comportamento ma non trovo nulla nella gestione della barra. |
Quote:
In realtà non c'era praticamente nulla da scaricare, si trattava solo di attivare funzionalità già presenti nel sistema. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44. |
|