![]() |
Quote:
|
da qualche settimana se non da qualche mse riscontro di nuovo problemi di buffering su youtube in 4k, collegato con fritz 7590 e ffth 1000/200, e anche cambiando i dns il risultato non cambia, zona Monza centro
|
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit] -> [2,5Gbit/500Mbit]
la 2,5 dovrebbe essere coperta. Ho chiesto il cambio profilo ma ovviamente hanno la solita scusa. Non avendo device e modem per i 2,5 ho lasciato perdere
|
Quote:
|
Quote:
|
1)Sul sito propongono sempre la Internet Unlimited 2.5Gbit FTTH a 24.90/mese comprensiva di chiamate illimitate, invece di 29,90.
Poi più in basso mettono in lista anche una Internet Unlimited a 22.90/mese senza le chiamate, ma non c'è modo di attivarla autonomamente. Insomma, ma se non interessano le chiamate, non c'è modo ti attivare da sè l'offerta o è tra quelle per cui è necessario essere clienti vodafone mobile? 2)A parte i costi da sostenere se si recede anticipatamente senza restituire la vodafone station, ci sono costi di attivazione nascosti? faccio fatica a raccattare sul sito dei pdf con tutte le condizioni contrattuali.. Sono sempre stato vecchio cliente vodafone, passato a Iliad che però purtroppo, avendola attivata al lancio e pur trovandomi molto bene qualitativamente parlando, mi sega il range di porte utilizzabile (l'IP è condiviso con altri 3) per cui per l'uso che ne devo fare io è davvero frustrante..... ho la necessità di un full stack ip con tutte le porte disponibili. |
Quote:
Quando la chiesi non mi fecero nessun problema, nel giro di 24h avevo l'upload a 0,5 gigabit (quello mi serviva) |
Io mesi fa ho provato a chiedere l'upgrade alla 2.5 gigabit (ho già la WiFi6 procurata da me), ma volevano farmi pagare 4 o 5€ in più al mese, quindi ho rifiutato.
Adesso è cambiato qualcosa? |
Quote:
comunque tenta con i canali social, facebook e twitter in primis |
No beh ho un offerta talmente bassa che non mi conviene lasciarla per ora. Però se riuscivo a ottenere i 2.5 gigabit tanto meglio, più che altro per l'upload
|
Buonasera,
ci sono promozioni per gli attuali utenti fibra iliad che vogliono passare a vodafone? Non che mi stia trovando male con iliad ma purtroppo avendo un ip con soltanto un quarto delle porte disponibili e non dandomi nessuna chance di avere un full stack ip, sono costretto a "tornare" a vodafone.... Ci sono promozioni in corso? sul sito non si trova nulla.. Grazie! |
Quote:
mi hanno attivato la nuova linea 2.5Gb ieri mattina, ho attivato nella Station l'upnp, ed ora Xbox mi dà Nat aperto, mtu 1480, ping 38ms, perdita pachetti 0%. Non ho capito nell'area "Fai da Te", dove si trovano le voci per edisattivare cavolate come "Digital Privacy & Security", nel caso fosse attivo e togliere le spunte a tutti i consensi della "privacy", non necessari..? Attualmente ho un nuovo numero fisso che mi ha dato Vodafone (no portabilità), è un numero strano.. dopo il prefisso il numero comincia con uno "0", non sò se è un numero temporaneo o definitivo, non avendo potuto fare portabilità, è possibile che Vodafone assegni un nuovo numero fisso che inizia con un zero? |
EDIT: risolto.
|
Fino a pochi giorni fa, fibra a 24.90 2.5Gbit/s per i non clienti.
Ora è diventata a 27.90. Dovendo attivarla, fino a che prezzo posso aspettare che scenda nel breve? |
Buongiorno, da qualche giorno sto notando che gli instradamenti nei siti esteri,vedi cina ed altri, sono molto lenti,spesso anche non raggiungibili, avete notato tale problema in certi instradamenti?
|
Quote:
|
Open Fiber non gestisce in alcun modo gli instradamenti di Vodafone e altri operatori in modalità passiva. Discorso analogo per quelli in Open Stream; in questo caso gestisce solo la tratta nazionale di propria competenza, fino al punto di consegna.
Saranno rerouting temporanei del network di Vodafone, immagino. |
Ah ecco....thanks
Quote:
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13. |