![]() |
|
Quelli normali,sempre EK si trovano a 4€ sfusi,i Torque a 7€ sempre sfusi,costano quasi il doppio,parlo di quelli dritti da 13/10
|
Quote:
Cosi' quando gli altri si rompono ti diranno pure che sei stato un barbone e dovevi prendere quelli piu' cari |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con il Wb EKWB della Radeon VII ho avuto e ho una pessima esperienza,ho il terrore di aprirlo
In totale l'ho aperto 2 volte ed entrambe le volte i distanziali vengono via quando svito le viti,se li portano dietro :rolleyes: Per fortuna si riavvitano alla base del wb,ma è imbarazzante per un brand del genere. Non mi era capitato ne per il wb della R9 290X ne per la Vega64. Al prossimo Wb cambio brand |
Quote:
Ah beh comunque quelli più intelligenti a livello pratico erano quelli scrausi simil-koolance. Costavano poco e li potevi avvitare direttamente con una chiave inglese :D Al momento io uso gli alphacool "seconda edizione"(quelli migliorati con il logo dorato) però anche questi EK non mi dispiacciono. QUESTI invece erano un incubo :asd: |
Buongiorno,
tra i vari modelli di wb heatkiller IV pro cambia solo il prezzo per i materiali o cambiano anche le prestazioni e c'è qualcosa da tenere in considerazione? Grazie |
Anche io ho gli Alphacool seconda edizione,e mi trovo bene,per ora zero perdite...asp che mi tocco :sofico:
|
Quote:
Si Tiger, comunque meglio stringere con una chiave a brugola inserendola attraverso il raccordo stesso. Serri bene e non graffi nulla, cosa che con la chiave inglese potresti fare. La prima versione degli alphacool che hai postato, un dramma per serrarli e mi hanno perso dopo aver fatto manutenzione 8 mesi a distanza dalla loro installazione. Tendenzialmente evito gli angolari ruotabili ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai tranquillo ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
beh allora per ora lo tengo cosi, se poi é al contrario sistemeró...alla fine avere preso il 1080 é utile per qualcosa XD
|
Quote:
|
Finalmente arrivato ieri il lian li. Ho trasbordato tutto aggiungendo un rad 360 al posto del 280 che avevo. Ora sono simmetrico coi due 360. E soprattutto ho installato acquasuite col quadro di acqua computer, altro mondo x settare le ventole, avevate ragione. Airflow nettamente migliore del phanteks ma si sapeva, ora si gela lì dentro. Un paio di foto, saluti. PS giornata di montaggio fantastica 😁
![]() ![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Potresti fare anche una foto d'insieme del case? Grazie :)
|
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33. |
|