![]() |
|
Quote:
Complimenti anche per gli ottimi gusti in quanto a serie tv ;) |
Quote:
E' rosso/nero anzichè bianco/nero perchè una colonna, non compresa nella foto è rossa e le sedie del salone sono rosse anch'esse. :) |
Quote:
Cmq mi state facendo venire la scimmia...quando il mediaplayer A.C. Ryan che ho in salotto sarà obsoleto mi farò anch'io qualcosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una funzione che esiste praticamente su tutte le schede madri a partire dal SocketA...dubito che ne sia sprovvista una OC Formula. |
Vedendo tutti i vostri lavori belli puliti mi avete fatto aumentare la scimmia!
Che già era li con l'idea di liquidare VGA e ammodernare un altro po' il liquido. Naturalmente se mi ci metto si tratta di riutilizzare sempre i case che ho a disposizione...e sono indeciso tra continuare ad usare il Lian-Li PC70 (che è stato il precursore di tutti i bidoni cubi che usate anche voi :sofico: ) tutto completamente in alluminio satinato. ![]() Oppure mettere le mani sul CoolerMaster Cosmos 1000 che ho abbandonato in garage. ![]() Quello che mi fa incazzare dei nuovi case sono le prese d'aria sul fondo del case. Si è migliore, ma la polvere che risucchiano è impressionante! Poi il Cosmos già a vuoto pesa praticamente quanto il Lian-Li con tutto dentro... P.S. Il Lian-Li se non erro l'ho comprato ad inizio 2003 quindi è 10 anni che lo uso con soddisfazione e li dentro ci sono passati veramente una miriade di processori e mainboard...a partire dal primo Athlon XP 2500+ @ 220X11 su DFI Lanparty! |
molti sul fondo hanno il filtro antipolvere estraibile..vedi l'800d
|
Quote:
|
Quote:
|
in arrivo il secondo wb koolance 680, e a breve la sorellina
putroppo farmi una 2x780 liquidate adesso, mi è impossibile totale seconda 680 €406 con wb, zotac registrata, come la mia ovviamente l'uso è surround 5760x1080 e a breve ips 2560x1440 :) ora tra le 2 vga c'è uno slot di spazio i connettori corretti, da acquistare, sarebbero questi: Koolance Dual VID Connector - Adjustable 1 Slot Spacing ??? grazie |
|
Quote:
Quindi per esempio dei raccordi rapidi o luccichii interni non me ne faccio assolutamente niente. Comunque il punto di partenza è il mio attuale sistema, a cui vorrei aggiungere un controllore esterno per pompa e ventole, liquidare la VGA ed integrare 1 o 2 radiatori da 1X120 di buona fattura che ho a prendere la polvere nell'armadio. Naturalmente tutto integrato. Ecco il link del mio stato attuale! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412627 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi cosa ne dite di questo case per liquidare?
http://www.itek.it/case/big-tower/it...dio-10exs.html Monterei pompa vaschetta ed aquaero nella parte superiore: ![]() Mentre sul retro o sopra il mio rad 14x4. Altre idee? Case tower per fare una buona integrazione? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47. |
|