Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_DoktorTerror_ 20-03-2013 18:30

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39218074)
Domani è primavera Dok ;)

lo so :D .....il mio pacco ha le ragnatele? :stordita:

Sealea 20-03-2013 18:36

intanto mi sono deciso all'80% a tenere queste maledette schede e rimandare il completamento del progetto al prossimo cambio vga.. cioè chissà fra quanto :-S

intanto, qualcuno mi spiega come si monta sto coso?

http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-...al-nickel.html

e soprattutto che altri pezzi servono per montarlo? sono è la prima volta che uso un only gpu :stordita: (che poi magari neanche lo prenderò :asd:)

Juthos 20-03-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39218081)
lo so :D .....il mio pacco ha le ragnatele? :stordita:

Non lo so, sono tre settimane che non metto piede in magazzino, tranquillo comunque di lì non esce neanche una vite senza documenti.

OPP 20-03-2013 18:50

è buono questo waterblock per cpu?

http://www.ekwb.com/shop/blocks/cpu-...cy-acetal.html

ce ne sono di migliori?

beatl 20-03-2013 19:13

Quote:

Originariamente inviato da OPP (Messaggio 39218202)
è buono questo waterblock per cpu?

http://www.ekwb.com/shop/blocks/cpu-...cy-acetal.html

ce ne sono di migliori?

Che io sappia ad oggi il migliore è il koolance 380i

http://www.pureoverclock.com/Review-...0i-waterblock/

OPP 20-03-2013 19:19

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 39218306)
Che io sappia ad oggi il migliore è il koolance 380i

http://www.pureoverclock.com/Review-...0i-waterblock/

allora prendo quello grazie :)

giok85 20-03-2013 19:34



Ordine in arrivo venerdì...

Tra l'altro ho dovuto togliere il WB CPU perchè non più disponibile e alex (da ybris) in 1 ora aveva già spedito il wb...pagato OGGI alle 13.40 preso in consegna da UPS alle 14.10...consegna domani... Veramente incredibile...

Week-end di paura in vista...

Ho na scimmia che non finisce più

CIAUZ

beatl 20-03-2013 19:39

Quote:

Originariamente inviato da giok85 (Messaggio 39218446)


Ordine in arrivo venerdì...

Tra l'altro ho dovuto togliere il WB CPU perchè non più disponibile e alex (da ybris) in 1 ora aveva già spedito il wb...pagato OGGI alle 13.40 preso in consegna da UPS alle 14.10...consegna domani... Veramente incredibile...

Week-end di paura in vista...

Ho na scimmia che non finisce più

CIAUZ

quanta bella roba! Ybris è eccezionale nella precisione e velocità di gestione degli ordini

beatl 20-03-2013 19:40

Quote:

Originariamente inviato da OPP (Messaggio 39218365)
allora prendo quello grazie :)

Di nulla.. ero tentato di prenderlo anche io in sostituzione dello Swiftech Apogee che ho adesso.. ma ho deciso che il cambio lo farò insieme a MB e CPU nuove... fra un po' di tempo

Sealea 20-03-2013 20:06

ragazzi qualcuno sa dirmi se le aero cool shark hanno i led con interruttore per on off?

liberato87 20-03-2013 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39218606)
ragazzi qualcuno sa dirmi se le aero cool shark hanno i led con interruttore per on off?

No, non hanno l interruttore

slide1965 20-03-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39217565)
grazie. :D
per le pompe, no, perchè le mie le ho fissate "sospese" e non toccano niente sotto. :)

Ti sei dato anche all'illusionismo:D

liberato87 20-03-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39218120)
intanto mi sono deciso all'80% a tenere queste maledette schede e rimandare il completamento del progetto al prossimo cambio vga.. cioè chissà fra quanto :-S

intanto, qualcuno mi spiega come si monta sto coso?

http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-...al-nickel.html

e soprattutto che altri pezzi servono per montarlo? sono è la prima volta che uso un only gpu :stordita: (che poi magari neanche lo prenderò :asd:)

se guardi bene nello stesso link che hai postato ci sta un pdf "installation manual".
se prendi anche l fc link poi questo va avvitato (ci sono le istruzioni anche li) e ha già gli oring incorporati.
per scegliere il link adatto a te controlla in quali slot installerai le vga e quindi decidi se prendere il il dual slot o trislot. e poi scegli se vuoi il parallelo o il seriale.

niente di complicato comunque, smonti il dissipatore originale della vga, e monti questo wubbo gpu seguendo le istruzioni (devi avvitare 4 viti).

se vuoi dissipare le ram prendi dei dissipatori passivi (io ho preso un kit della artic cooling, sulla 670 ora invece non uso niente)e poi decidi se metterli con la colla termica o con il pad adesivo.

ovviamente se intendi mettere i dissini passivi, mettili prima del wubbo :)

Sealea 20-03-2013 20:19

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39218627)
No, non hanno l interruttore

grazie :(

sono sempre alla ricerca di ventole rosse un po' belline

Sealea 20-03-2013 20:21

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39218663)
se guardi bene nello stesso link che hai postato ci sta un pdf "installation manual".
se prendi anche l fc link poi questo va avvitato (ci sono le istruzioni anche li) e ha già gli oring incorporati.
per scegliere il link adatto a te controlla in quali slot installerai le vga e quindi decidi se prendere il il dual slot o trislot. e poi scegli se vuoi il parallelo o il seriale.

niente di complicato comunque, smonti il dissipatore originale della vga, e monti questo wubbo gpu seguendo le istruzioni (devi avvitare 4 viti).

se vuoi dissipare le ram prendi dei dissipatori passivi (io ho preso un kit della artic cooling, sulla 670 ora invece non uso niente)e poi decidi se metterli con la colla termica o con il pad adesivo.

ovviamente se intendi mettere i dissini passivi, mettili prima del wubbo :)

grazie per le mille risposte che mi stai dando in questi giorni :read:

liberato87 20-03-2013 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39218687)
grazie :(

sono sempre alla ricerca di ventole rosse un po' belline

alle shark puo sempre tagliare il neon cosi hai solo le pale rosse (sono un rosso violaceo, trasparente) :D comunque l intensità del neon dimunuisce se diminiusci gli rpm.

ventole rosse :

- corsair
- enermax magma
- alpenfohn wingboost (red clover)
- silenx effizio
- enermax apollish red
- xilence 2 component
- xilence red wing
- phobya biponic NB-eLoop fan
- phobya gsilent
- phobya nano
- cm sickleflow

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39218703)
grazie per le mille risposte che mi stai dando in questi giorni :read:

di niente siamo qui per questo. sui wubbi only gpu ti rispondo volentieri perchè li ho da più di un anno e li ho montati su diverse schede quindi "ne so".

methis89 21-03-2013 00:03

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39218927)
alle shark puo sempre tagliare il neon cosi hai solo le pale rosse (sono un rosso violaceo, trasparente) :D comunque l intensità del neon dimunuisce se diminiusci gli rpm.

ventole rosse :

- corsair
- enermax magma
- alpenfohn wingboost (red clover)
- silenx effizio
- enermax apollish red
- xilence 2 component
- xilence red wing
- phobya biponic NB-eLoop fan
- phobya gsilent
- phobya nano
- cm sickleflow



di niente siamo qui per questo. sui wubbi only gpu ti rispondo volentieri perchè li ho da più di un anno e li ho montati su diverse schede quindi "ne so".

Oppure le mie gentle typhoon 1850 rpm sprayate di rosso e con cavo sleevato rosso :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sealea 21-03-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39218927)
alle shark puo sempre tagliare il neon cosi hai solo le pale rosse (sono un rosso violaceo, trasparente) :D comunque l intensità del neon dimunuisce se diminiusci gli rpm.

ventole rosse :

- corsair
- enermax magma
- alpenfohn wingboost (red clover)
- silenx effizio
- enermax apollish red
- xilence 2 component
- xilence red wing
- phobya biponic NB-eLoop fan
- phobya gsilent
- phobya nano
- cm sickleflow



di niente siamo qui per questo. sui wubbi only gpu ti rispondo volentieri perchè li ho da più di un anno e li ho montati su diverse schede quindi "ne so".

mi piacciono molto le alpenfon ma anche le phobya nano che hanno il tastino per il led!

minicooper_1 21-03-2013 00:39

Little devil black&white finito chi viene a Gonzaga lo vedrà in anteprima :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

killeragosta90 21-03-2013 00:59

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39219657)
Little devil black&white finito chi viene a Gonzaga lo vedrà in anteprima :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per le fotuzze solo dopo? :stordita: Io sarei molto curioso di vedere il lavoro finito ma a Gonzaga non posso venirci :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.