Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


leoben 22-11-2014 19:44

A me da problemi sia con quelli di Google sia con quelli automatici della Telecom

E comunque nel mio caso non dipende dalle impostazioni del router, visto che sia tablet che smartphone vanno senza problemi. È solo il pc che 2 volte su 3 mi va in timeout e non compare niente...

Eress 22-11-2014 19:48

Provato anche con Safari OS X, nessun problema. Ricapitolando, a me capita solo con Win 8.1+IE11. Capitolo dns, per ora utilizzo con tutti i browser quelli dello spione google :D

giavial 23-11-2014 09:18

Da 3 giorni stesso problema pure a me. Uso win 7 64 bit e iexplorer 11 senza nessun antivirus.
Provato tutti i dns possibili. Ho dovuto cambiare la pagina HUpgrade default:D si impalla al primo tentativo. Devo aggiornare la pagina dopo l'avviso di errore e allora carica il forum.
Na scocciatura non da poco.
Aspettiamo una soluzione.
Bye

Eress 23-11-2014 10:03

Per ora non mi pare ci siano soluzioni, se non quella di provare a cambiare browser, meglio ancora OS, ma questo sarebbe un po' più complicato :D

Susanoo78 23-11-2014 10:36

ho provato un po' tutti i principali broswer

firefox (che già usavo)
opera
chrome
nitro
explorer

il problema rimane. solo con explorer e chrome il problema sembra minore

mi sta scassando sta cosa

omihalcon 23-11-2014 11:06

ma per i dns se fate cmd (eseguito come amministratore) ipconfig /flushdns e poi ipconfig /registerdns Cambia qualcosa?

Come O.S. ho Win7 64bit su tutti i pc che uso e IE 10, ma anche IE 9.

un altro test che farò oggi sarà adblock perchè in precedenza le pubblicità ai lati rallentano molto.

tallines 23-11-2014 11:09

Ma a quelli che hanno problemi nell' accedere al forum, avete un blocca publicità o no ?

Tipo Adblock, o applicazioni tipo Ad Fender o Ad Muncher ?

In alcuni siti non entro, se non disabilito Ad Muncher che ho installato e attivato .

Però che strano.........ho fatto una prova : ho disabilitato Ad Muncher e in effetti l' entrata nel forum si è rallentata........tornato ad attivare, l' accesso è un fulmine .

l.dm 23-11-2014 12:18

lo fa anche a me da 3-4 giorni... non centrano browser, dns, firewall, ecc
secondo me è proprio un problema del sito... han cambiato qualcosa

Susanoo78 23-11-2014 13:12

nel mio caso chrome è quello che gli da meno impiccio.
penso anch'io dipenda da loro.
al mio pc non ho cambiato proprio nessuna impostazione o aggiunto programmi

Eress 23-11-2014 14:09

Considerato che accade solo con HWU, qualche problema del sito potrebbe esserci. Magari la cosa si risolverà presto.

Er Monnezza 23-11-2014 15:29

da qualche giorno anche io ho notato problemi, a volte si inchioda il caricamento e non appare la pagina, a volte tarda a caricare o carica col layout un pò sballato

leoben 23-11-2014 16:47

Quote:

Originariamente inviato da l.dm (Messaggio 41817615)
lo fa anche a me da 3-4 giorni... non centrano browser, dns, firewall, ecc
secondo me è proprio un problema del sito... han cambiato qualcosa

O forse hanno cambiato qualcosa e questo qualcosa viene bloccato dalle protezioni in uso sui nostri pc.
Ho aperto un ticket di assistenza con Bitdefender. Dalle prove che mi hanno fatto fare (sostanzialmente disattivare tutti i moduli e le opzioni e riattivarle una alla volta), quando attivo il modulo Firewall ho il blocco. Appena disabilito, HWU torna a funzionare...

Susanoo78 23-11-2014 18:06

Io non ho nessun anti virus però

leoben 23-11-2014 19:09

Non so... Ho fatto la prova pure adesso. Con il firewall attivo, pagina bianca ed errore di timeout. Spento il firewall e forum visibile :boh:

tallines 23-11-2014 19:22

Il mistero infinito del forum............;) : io ho Online Armor attivato come firewall e Avira come anti-virus e non ho problemi ad accedere al forum......:boh:

Comunque qualcosa c'è sicuramente, se più di un utente ha riscontrato questi problemi.....magari domani è tutto di nuovo ok :boh:

david-1 24-11-2014 01:26

Sicuro colpa di HWU, a me lo fa con:

- OsX con Chrome
- OsX con Safari
- Win 7 con Chrome
- iPad e iPhone ios 8.1.1


E solo solo con HWU

Eress 24-11-2014 12:28

Strano, perché a me lo fa solo con IE 11 su Windows 8.1.

ezio 24-11-2014 15:13

Chiudo il thread, per problematiche di questo tipo andrebbe fatta una segnalazione all'amministrazione (che in questo caso verrà comunque messa al corrente della situazione visto che sembra riguardare più persone): forum@hwupgrade.it

Se si tratta di problemi lato server di hwu saranno sicuramente risolti appena possibile.

Paolo Corsini 24-11-2014 15:30

Ciao a tutti

lato nostro non ci risulta nulla, i server sono a posto. Grazie delle segnalazioni innanzitutto, proviamo a fare qualche analisi ulteriore con i dati che ci avete mandato

Sammy.73 24-11-2014 15:47

Ciao a tutti,

mi permetto di riaprire la discussione per raccogliere in un unico posto tutti i dati utili a capire il problema :)

Se fosse possibile, sarebbe utile che chi riscontra in questi giorni spesso il problema, segnali nel thread i seguenti dati
  • Sistema operativo
  • Browser provati
  • eventuali anti-virus, firewall, adblocker ecc che possono influire
  • provider della connessione ad internet
  • DNS utilizzati (anche se mi sembra di aver capito che solo pochi hanno risolto cambiandoli)

oltre ovviamente ad eventuali soluzioni efficaci che avete adottato per risolvere il problema

grazie della collaborazione


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.