![]() |
|
Quote:
Anche sabato sera, 5 gradi fuori, porta finestra aperta e io in pantaloncini e maglietta mezze maniche a giocare a snowrunner :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giorno gente, sto cercando due Alphacool Eisstation VPP per pompa D5.
Se ne avete in disuso fatemi un fischio :) ![]() Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Di Piu' brutto non ti serve niente ? :sofico: Si scherza eh ci stavo facendo un pensiero anche io per il bench table!
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
CI stiamo forse scordando questa raffinatezza di d5 alphacool :asd: :sofico:
![]() |
|
Quote:
su prezzo stellare e in out limitati senza alcuna ragione però hai ragione :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Che ne pensate delle ventole Lian li uni fan per usarle nei radiatori?
Le ho trovate su aliexpress ad ottimo prezzo e stavo valutando l’ipotesi di metterle 3 al posto delle deepcool che ho per il pescaggio dell’aria, ed eventualmente sostituire anche le 6 vardar evo che ho sui radiatori... Ah niente alla fine ho ordinato un lian li 011 dynamic XL bianco, unico disponibile velocemente su amazon. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte...è proprio un esempio di leddosità tirata all'estremo pacchiano :D |
Sul lian li o11 dynamic come consigliate la disposizione radiatori/ventole? Io pensavo un 360 di lato con ventole push che pescano aria dall'esterno e un 360 superiore con ventole in push che pescano dall'interno e buttano fuori.
Non so se bisogna mettere altre ventole ma non mi sono mai piaciute quelle che pescano aria dal fondo |
Quote:
Quote:
@Dylandog, se non hai il case per terra, le inferiori possono dare una bella mano a creare un airflow che porta l'aria verso l'alto. Oltretutto sotto ci sono circa 2.5 cm, volendo ogni tanto puoi dare una passata con un panno sotto, in modo da eliminare la polvere che potrebbe altrimenti entrare. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38. |
|