Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 06-08-2018 18:22

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45689572)
A me interessa che funzioni virtual sonic. Per le cuffie ho già provato a metterle normali ma non serve a nulla. Intanto Windows sonic non funziona più.

Non eri riuscito ad attivarlo ?

A proposito di Windows Sonic, io ho provato a sentire musica con Windows Sonic attivato e disattivato .

Behhhhh.........il volume è moolto più alto con Windows Sonic disattivato :)

Lascialo disattivato, altrimenti vai a rischio di creare problemi al tuo udito, a qual pro.......;)

The Witcher 06-08-2018 18:27

no :mad:
Io voglio attivarlo :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

tallines 06-08-2018 18:31

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45689749)
Io voglio attivarlo

Come detto al post 30776 .

The Witcher 06-08-2018 19:25

sì ma non è attivabile. l'icona non è disponibile.

dal link che hai messo, dall'immagine, si vede che l'utente attiva windows sonic dall'icona altoparlante.

A me non viene

https://www.techadvisor.co.uk/how-to...sonic-3677284/

tallines 06-08-2018 19:36

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45689845)
sì ma non è attivabile. l'icona non è disponibile.

dal link che hai messo, dall'immagine, si vede che l'utente attiva windows sonic dall'icona altoparlante.

A me non viene

https://www.techadvisor.co.uk/how-to...sonic-3677284/

Ma per ascoltare musica o i vari suoni......tu usi gli altoparlanti o le cuffie ?

Pc fisso o portatile ?

The Witcher 06-08-2018 19:38

cuffie.
fisso.

tallines 06-08-2018 19:45

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45689864)
cuffie.
fisso.

Pannello di controllo - Audio - Cuffie - Proprietà - Audio spaziale - Windows Sonic per cuffie + Applica + Ok .

Che è la stessa cosa praticamente scritta al post 30776 >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30776

The Witcher 07-08-2018 03:09

ok grazie.

Appena posso, reinstallo i driver.

Ansem_93 07-08-2018 09:21

Salve a tutti,
sto avendo un problema con gli aggiornamenti di Windows 10 build 1703.

In pratica Windows 10 mi ha scaricato due update:
- Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1709
- Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803.
il problema è che quando prova ad installarli mi rimane in loop tra "inizializzazione degli aggiornamenti" e "preparazione dell'installazione degli aggiornamenti 0%" passando continuamente dall'una all'altra.

Qualcuno ha mai avuto questo problema? Secondo voi come posso risolvere?

Nicodemo Timoteo Taddeo 07-08-2018 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Ansem_93 (Messaggio 45690306)
Salve a tutti,
sto avendo un problema con gli aggiornamenti di Windows 10 build 1703.

In pratica Windows 10 mi ha scaricato due update:
- Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1709
- Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803.
il problema è che quando prova ad installarli mi rimane in loop tra "inizializzazione degli aggiornamenti" e "preparazione dell'installazione degli aggiornamenti 0%" passando continuamente dall'una all'altra.

Cioè, forse non capisco, ma ha scaricato entrambi gli aggiornamenti e sta provando ad installarli contemporaneamente????


Quote:

Qualcuno ha mai avuto questo problema? Secondo voi come posso risolvere?
Fai il backup di quello che non vuoi perdere, scarica l'iso della versione 1803 di Windows dai server Microsoft

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

masterizzala su DVD o mettila su chiavetta USB e fai una installazione da zero. Probabilmente farai prima e di sicuro l'attuale installazione è parecchio rovinata, meglio IMHO farne una del tutto nuova.

Ansem_93 07-08-2018 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45690319)
Cioè, forse non capisco, ma ha scaricato entrambi gli aggiornamenti e sta provando ad installarli contemporaneamente????

Fai il backup di quello che non vuoi perdere, scarica l'iso della versione 1803 di Windows dai server Microsoft

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

masterizzala su DVD o mettila su chiavetta USB e fai una installazione da zero. Probabilmente farai prima e di sicuro l'attuale installazione è parecchio rovinata, meglio IMHO farne una del tutto nuova.

Proverò a scaricare la 1803 e installarla facendo l'update piuttosto che formattare.
Secondo me c'è stato qualche problema con il WSUS e mi ha scaricato entrambi gli aggiornamenti insieme :muro: E' abbastanza un problema perchè gli update sono Enterprise Edition, quindi non so che iso debba scaricare tra l'altro!
Per essere sicuro: si può passare dalla build 1703 direttamente alla 1803?

Nicodemo Timoteo Taddeo 07-08-2018 10:06

WSUS, licenza enterprise... devi contattare l'amministratore delle rete a questo punto, non fare nulla da te perché non è compito tuo e rischi di essere redarguito o perseguito.

Ansem_93 07-08-2018 10:52

Sta sera vedo se con un riavvio smette di scaricarmi al 1709 allora :muro: altrimenti mi tocca avvisarlo che tolga una delle due build :muro:

Donagh 07-08-2018 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Ansem_93 (Messaggio 45690353)
Proverò a scaricare la 1803 e installarla facendo l'update piuttosto che formattare.
Secondo me c'è stato qualche problema con il WSUS e mi ha scaricato entrambi gli aggiornamenti insieme :muro: E' abbastanza un problema perchè gli update sono Enterprise Edition, quindi non so che iso debba scaricare tra l'altro!
Per essere sicuro: si può passare dalla build 1703 direttamente alla 1803?

secondo me puoi passare da qualsiasi build a qualsiasi superiore

visto che le superiori incorporano le migliorie delle precedenti...

tallines 07-08-2018 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Ansem_93 (Messaggio 45690353)
Proverò a scaricare la 1803 e installarla facendo l'update piuttosto che formattare.
Secondo me c'è stato qualche problema con il WSUS e mi ha scaricato entrambi gli aggiornamenti insieme :muro: E' abbastanza un problema perchè gli update sono Enterprise Edition, quindi non so che iso debba scaricare tra l'altro!
Per essere sicuro: si può passare dalla build 1703 direttamente alla 1803?

Ma il pc è tuo o è aziendale ?

Se è aziendale, come detto da Nico, il lavoro lo deve fare l' Assistenza, se avete un' assistenza .

Se è tuo, lo scarichi da qui >

https://www.microsoft.com/it-it/eval...-10-enterprise

Scarichi l' Iso, la prepari su pendrive e fai l' installazione in place > click

Anche se, non so cosa possa succedere, ossia se l' installazione in place va a buon fine, avendo usato WSUS.........

Altrimenti, se il pc è tuo e l' installazione in place non va a buon fine, fai l' installazione da zero .

Prima di qualsiasi operazione, salva sempre prima i dati .

The Witcher 07-08-2018 15:34

niente.

Reinstallato i driver audio e windows sonic non funziona comunque. :cry:

Non so che fare. :cry:

E' dal menu è attivato, ma non riesco a capire se è attivato realmente oppure no.

A livello di qualità, non sento differenze. :cry:

:help:

Nicodemo Timoteo Taddeo 07-08-2018 16:18

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45690692)


Attenzione, questa è una copia di valutazione, non è adoperabile in produzione e dopo 90 giorni scade.

giovanni69 07-08-2018 16:41

Confermo! Attenzione, non va bene quell'ISO per quell'utente.

tallines 07-08-2018 19:00

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 45690905)
niente.

Reinstallato i driver audio e windows sonic non funziona comunque. :cry:

Non so che fare. :cry:

E' dal menu è attivato, ma non riesco a capire se è attivato realmente oppure no.

A livello di qualità, non sento differenze. :cry:

:help:

Se vai con il tasto destro del mouse, nell' icona dell' audio nella barra delle applicazioni, cosa appare ?

Per vedere se è attivato o meno tasto destro del mouse > apri mixer volume e guardi l' altezza della barra verde .

Lo stesso andando in Pannello di controllo - Audio - Cuffie .

Se è attivato, lo disattivi, se è disattivato, lo attivi e senti la differenza .

Se lo disattivi mentre senti un video su YT, il video si blocca, almeno a me succede questo, poi....e per risentirlo basta che carichi la pagina .

tallines 07-08-2018 19:07

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45690962)
Attenzione, questa è una copia di valutazione, non è adoperabile in produzione e dopo 90 giorni scade.

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45690989)
Confermo! Attenzione, non va bene quell'ISO per quell'utente.

Ahh giusto, credevo che dopo i 90 giorni, mettendo il product-key originale, diventasse definitiva, invece no, perchè è una Iso che funziona senza licenza, versione prova .


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.