Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


bpi 29-04-2015 09:42

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42422518)
mi sto preoccupando....ho preso il procio dall'amazzone pagandolo anche circa 30 euri più del prezzo minimo in rete proprio perché mi dava consegna entro giovedì ore 20.00 con spedizione 2/3 giorni. Ordine pagato e accettato domenica. Lo status per tutto lunedi non si è mosso e attualmente è:

Su amazon
Previsione di consegna: giovedì 30 aprile 2015 entro le 20:00

Sul tracking UPS
Consegna programmata aggiornata al:
Lunedì, 04/05/2015, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Tamworth, United Kingdom, Martedì, 28/04/2015



A chi credere? Perché se nn mi arriva entro giovedì io glielo rimando indietro..... :mad: :mad:

Ti arriva lunedì

Gundam1973 29-04-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviato da bpi (Messaggio 42423243)
Ti arriva lunedì

se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

:D :D

egounix 29-04-2015 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42423937)
se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

:D :D

beato te che sei con 2 cpu
per il secondo hydro, ho accoppato il 4590s, ma almeno posso completare il loop appena arriva :asd:

Gundam1973 29-04-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviato da bpi (Messaggio 42423243)
Ti arriva lunedì

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42423937)
se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

:D :D

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 42424899)
beato te che sei con 2 cpu
per il secondo hydro, ho accoppato il 4590s, ma almeno posso completare il loop appena arriva :asd:

Avevo tempo da perdere e mi sentivo un po polemico....quindi ho chiamato il supporto clienti e gli ho fatto notare quanto scritto sul tracking del corriere,
operatrice: Si potrebbe esserci stato un ritardo ma non è detto perché il pacco potrebbe comunque arrivarle domani entro le 20 ma sa .....arriva dall'UK......
Io: Signorina....per me il corriere poteva arrivare anche in ginocchio sui ceci dal Burundi....da dove spedite è un problema vostro, io l'ordine l'ho fatto perché c'era scritto consegna entro il 30/04 ore 20.00 e l'ho inviato domenica proprio per darvi tempo di lavorarlo subito il lunedi, perché devo installarlo (cazzata ma mi è venuta naturale) su una macchina di un cliente nel weekend il quale lunedi si aspetta di essere operativo. Neanche a lui interessa del vostro corriere.
O: Beh ma potrebbero consegnarlo anche venerdì.
Io: Signorina, il primo maggio in Italia è festa nazionale se scrivete entro il 30/04 ore 20.00....il pacco deve arrivare entro il 30/04 alle ore 20.00....stop. Ergo...se non dovesse arrivare il 30/04 entro le 20.00 a me il processore non serve più. E anzi sabato dovrò anche andare a cercarmelo in un negozio fisico pagandolo anche più di 400 euro perché il mio cliente lunedi mattina DEVE essere operativo. Ovviamente aspettiamo domani ma nel caso non arrivasse io vorrei essere rimborsato completamente. Se scrivete ENTRO una certa data, la data DEVE essere quella....punto. Cosa prevede ama**n in questi casi?
O: ah.....beh.....si....ha ragione....
Io: Lo so che ho ragione....come mi devo comportare?
O: Si guardi se vuole posso aprire un ticket....
Io: No Signorina aspettiamo domani per vedere se tante volte accade il miracolo e se non arriva la richiamo e apriamo il ticket, mi aspetto che il rimborso sia rapido ovviamente. (363 euri)
O: Si ok allora facciamo cosi, se non arriva domani entro le 20 mi chiama venerdì e apriamo il ticket, poi lei rifiuti la consegna che il corriere ci comunicherà e incrociamo in tempo reale con il ticket e la rimborsiamo integralmente lunedi stesso.
Io: Ok spero di non doverla chiamare il primo maggio.
O: Ok anche io....
Io: Buon lavoro.

Sinceramente mi gireranno parecchio se non arriva domani...mi sono tenuto il weekend libero e DA SOLO A CASA, proprio per dedicarmici 3 giorni filati senza fare le cose di corsa come al solito o correre dietro al cane col raccordo in bocca o un nipote con una scheda video in mano. L'ho preso da loro pagandolo anche più del prezzo minimo sul web perché garantivano la consegna concordata che si incastrava con questo weekend magnifico...io, il pc, birra e rutto libero!
Oltretutto ora lo hanno anche abbassato di 20 euro, se domani non arriva lunedi rifiuto la consegna e gliene riordino subito un altro e rimando tutto al week prossimo. Ma mi girano.....non sara la stessa cosa! Cani...nipoti....confusione..... :doh:

Vabbè dai...ora mi sono sfogato.....grazie e scusate l'OT! :D

AndreaMan 29-04-2015 20:17

Gundam qualora non ti arrivasse prendilo lunedì...
Inutile farsi il sangue amaro per così poco.
Domani chiamali e fagli notare la variazione di prezzo, sottolinea che tu ancora non hai ricevuto il prodotto e che già è sceso di prezzo....ti danno il rimborso del differenziale istantaneamente ;)

Inviato dal mio Nexus 6

Gundam1973 29-04-2015 20:38

Quote:

Originariamente inviato da AndreaMan (Messaggio 42425821)
Gundam qualora non ti arrivasse prendilo lunedì...
Inutile farsi il sangue amaro per così poco.
Domani chiamali e fagli notare la variazione di prezzo, sottolinea che tu ancora non hai ricevuto il prodotto e che già è sceso di prezzo....ti danno il rimborso del differenziale istantaneamente ;)

Inviato dal mio Nexus 6

Anche questa puo essere una soluzione....vediamo....nel profondo ci spero ancora in domani....! :D

AndreaMan 29-04-2015 21:01

Non ti arriva domani purtroppo, non ti illudere.
Fai la chiamata per il rimborso della differenza....

Inviato dal mio Nexus 6

Gundam1973 29-04-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviato da AndreaMan (Messaggio 42425953)
Non ti arriva domani purtroppo, non ti illudere.
Fai la chiamata per il rimborso della differenza....

Inviato dal mio Nexus 6

si lo so....ma cmq tocca aspettare domani......:cry:

Killkernel 29-04-2015 22:30

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42425735)
Avevo tempo da perdere e mi sentivo un po polemico....quindi ho chiamato il supporto clienti e gli ho fatto notare quanto scritto sul tracking del corriere,
operatrice: Si potrebbe esserci stato un ritardo ma non è detto perché il pacco potrebbe comunque arrivarle domani entro le 20 ma sa .....arriva dall'UK......
Io: Signorina....per me il corriere poteva arrivare anche in ginocchio sui ceci dal Burundi....da dove spedite è un problema vostro, io l'ordine l'ho fatto perché c'era scritto consegna entro il 30/04 ore 20.00 e l'ho inviato domenica proprio per darvi tempo di lavorarlo subito il lunedi, perché devo installarlo (cazzata ma mi è venuta naturale) su una macchina di un cliente nel weekend il quale lunedi si aspetta di essere operativo. Neanche a lui interessa del vostro corriere.
O: Beh ma potrebbero consegnarlo anche venerdì.
Io: Signorina, il primo maggio in Italia è festa nazionale se scrivete entro il 30/04 ore 20.00....il pacco deve arrivare entro il 30/04 alle ore 20.00....stop. Ergo...se non dovesse arrivare il 30/04 entro le 20.00 a me il processore non serve più. E anzi sabato dovrò anche andare a cercarmelo in un negozio fisico pagandolo anche più di 400 euro perché il mio cliente lunedi mattina DEVE essere operativo. Ovviamente aspettiamo domani ma nel caso non arrivasse io vorrei essere rimborsato completamente. Se scrivete ENTRO una certa data, la data DEVE essere quella....punto. Cosa prevede ama**n in questi casi?
O: ah.....beh.....si....ha ragione....
Io: Lo so che ho ragione....come mi devo comportare?
O: Si guardi se vuole posso aprire un ticket....
Io: No Signorina aspettiamo domani per vedere se tante volte accade il miracolo e se non arriva la richiamo e apriamo il ticket, mi aspetto che il rimborso sia rapido ovviamente. (363 euri)
O: Si ok allora facciamo cosi, se non arriva domani entro le 20 mi chiama venerdì e apriamo il ticket, poi lei rifiuti la consegna che il corriere ci comunicherà e incrociamo in tempo reale con il ticket e la rimborsiamo integralmente lunedi stesso.
Io: Ok spero di non doverla chiamare il primo maggio.
O: Ok anche io....
Io: Buon lavoro.

Sinceramente mi gireranno parecchio se non arriva domani...mi sono tenuto il weekend libero e DA SOLO A CASA, proprio per dedicarmici 3 giorni filati senza fare le cose di corsa come al solito o correre dietro al cane col raccordo in bocca o un nipote con una scheda video in mano. L'ho preso da loro pagandolo anche più del prezzo minimo sul web perché garantivano la consegna concordata che si incastrava con questo weekend magnifico...io, il pc, birra e rutto libero!
Oltretutto ora lo hanno anche abbassato di 20 euro, se domani non arriva lunedi rifiuto la consegna e gliene riordino subito un altro e rimando tutto al week prossimo. Ma mi girano.....non sara la stessa cosa! Cani...nipoti....confusione..... :doh:

Vabbè dai...ora mi sono sfogato.....grazie e scusate l'OT! :D

Mannaggia...mannaggia... :doh:
Gundam perché non me l'hai detto che avevi bisogno di un 4790K?!?! Ne ho messo uno in vendita domenica sera che è nuovo (sigillato) arrivato dall'Olanda da RMA di Intel ed è pure un batch Vietnamita... :D ;)
Va beh, ormai è andata...comunque sia se fossi in te la chiamata la farei ad UPS perché dal momento in cui un venditore affida il prodotto al corriere non ha più controllo della situazione e come ogni cosa vale sempre la pena andare alla fonte e nel tuo caso chi meglio di UPS può confermarti o meno la consegna entro la data ed ora prevista?!

Incrocio le dita per te in modo che possa farti il week-end per come te lo sei programmato. :cincin:

A presto ed aggiornaci sull'evoluzione della situazione.

Saluti. :)

methis89 29-04-2015 22:39

In caso vedi se magari gli arriva in sede e puoi andare a prendertelo di persona, a volte arriva in sede un giorno e parte il successivo per la consegna

Gundam1973 29-04-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Killkernel (Messaggio 42426181)
Mannaggia...mannaggia... :doh:
Gundam perché non me l'hai detto che avevi bisogno di un 4790K?!?! Ne ho messo uno in vendita domenica sera che è nuovo (sigillato) arrivato dall'Olanda da RMA di Intel ed è pure un batch Vietnamita... :D ;)
Va beh, ormai è andata...comunque sia se fossi in te la chiamata la farei ad UPS perché dal momento in cui un venditore affida il prodotto al corriere non ha più controllo della situazione e come ogni cosa vale sempre la pena andare alla fonte e nel tuo caso chi meglio di UPS può confermarti o meno la consegna entro la data ed ora prevista?!

Incrocio le dita per te in modo che possa farti il week-end per come te lo sei programmato. :cincin:

A presto ed aggiornaci sull'evoluzione della situazione.

Saluti. :)

Si avevo visto il tuo annuncio....dopo 2 ore che avevo gia acquistato....:doh: :doh: :muro: :muro:

Gundam1973 29-04-2015 23:15

Cma questa è la situazione attuale:

mercoledì 29 aprile 2015 04:01, Barking GB Spedizione partita
mercoledì 29 aprile 2015 03:13, Barking GB La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere
mercoledì 29 aprile 2015 00:13, Tamworth GB Spedizione partita
martedì 28 aprile 2015 22:36, Tamworth GB Pacco ricevuto dal corriere
lunedì 27 aprile 2015 09:31, GB Spedizione in transito

Manco me la stessero portando a piedi....

Killkernel 30-04-2015 01:02

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42426282)
Si avevo visto il tuo annuncio....dopo 2 ore che avevo gia acquistato....:doh: :doh: :muro: :muro:

Beh, ti mettevi in coda ed annullavi l'ordine di Amazon... :D

Gundam1973 30-04-2015 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Killkernel (Messaggio 42426372)
Beh, ti mettevi in coda ed annullavi l'ordine di Amazon... :D

C'era gia l'utente che te lo ha poi comprato in coda....ma fa niente...oramai è andata cosi....! :D

Cmq l'epilogo è il seguente:

Oggi mi ha richiamato l'assistenza amazzonica dicendomi che hanno contattato UPS il quale gli ha comunicato ufficialmente che hanno avuto un ritardo e la consegna sara lunedi! :muro:
Anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...me l'hanno ammazzata definitivamente!! :D

Cmq ho fatto presente che il procio attualmente sta in consegna immediata e a 25 euri meno di quanto l'ho pagato io.....quindi o mi rimborsavano la differenza o lunedi rifiutavo il pacco. Mi hanno gia autorizzato il rimborso! :D

Mi rode ugualmente perche il programma del weekend è saltato ma pazienza.....tanto oramai ci sono abituato, ogni volta che ho queste possibilità ci si mette sempre in mezzo l'imprevisto.

Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa! :fagiano:

AndreaMan 30-04-2015 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42427113)
C'era gia l'utente che te lo ha poi comprato in coda....ma fa niente...oramai è andata cosi....! :D

Cmq l'epilogo è il seguente:

Oggi mi ha richiamato l'assistenza amazzonica dicendomi che hanno contattato UPS il quale gli ha comunicato ufficialmente che hanno avuto un ritardo e la consegna sara lunedi! :muro:
Anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...me l'hanno ammazzata definitivamente!! :D

Cmq ho fatto presente che il procio attualmente sta in consegna immediata e a 25 euri meno di quanto l'ho pagato io.....quindi o mi rimborsavano la differenza o lunedi rifiutavo il pacco. Mi hanno gia autorizzato il rimborso! :D

Mi rode ugualmente perche il programma del weekend è saltato ma pazienza.....tanto oramai ci sono abituato, ogni volta che ho queste possibilità ci si mette sempre in mezzo l'imprevisto.

Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa! :fagiano:

Così si fa.....altro che mettersi a montare il PC.
Moto tutta la vita!

Inviato dal mio Nexus 6

Killkernel 30-04-2015 12:24

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42427113)
Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa! :fagiano:

Grande Gundam, così si fa! ;)
Fa una cosa, quando scendi dalla parte emiliana arriva a Castel Del Rio e ci troviamo per un pranzo a base di tortelli ripieni di patata e salsiccia ai funghi porcini, come secondo una bella tagliata al sangue il tutto "annaffiato" con dell'ottimo vino dei colli tosco-emiliani... :D

Gundam1973 30-04-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Killkernel (Messaggio 42427643)
Grande Gundam, così si fa! ;)
Fa una cosa, quando scendi dalla parte emiliana arriva a Castel Del Rio e ci troviamo per un pranzo a base di tortelli ripieni di patata e salsiccia ai funghi porcini, come secondo una bella tagliata al sangue il tutto "annaffiato" con dell'ottimo vino dei colli tosco-emiliani... :D

Mi farebbe molto piacere....ma poi non riscendo piu fino a Roma se mangio e sopratutto bevo!! :D

Black"SLI"jack 30-04-2015 13:35

gundam fermati anche a firenze, che si và di bella fiorentina e chianti classico.

non pensare al pc. :D

egounix 30-04-2015 13:43

Passa da me a mangiare un bel piatto di pici annaffiati da un bel brunello!!! Ahhhhh e porta la cippiù!!!

smanet 30-04-2015 13:46

Pici alle briciole... all'aglione... Mandameneeeeee!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.