Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


recoil 05-02-2016 10:19

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43346696)
a me allo store al momento dell'acquisto mi hanno sempre chiesto se volevo comprare una pellicola o un vetro temperato e se volevo che me lo applicassero loro.

infatti, ad esempio l'ultima volta che sono stato in apple store una dipendente stava mettendo la pellicola su un iPhone appena acquistato
che io sappia è una prassi consolidata, se fino ad ora non era la politica "ufficiale" questo non lo so

Wuillyc2 05-02-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43346696)
a me allo store al momento dell'acquisto mi hanno sempre chiesto se volevo comprare una pellicola o un vetro temperato e se volevo che me lo applicassero loro.

sì, la differenza però è che te la mette un "macchinario" ora da quello che ho capito.

rob-roy 05-02-2016 11:36

Ci sono i vetri della cellular line che hanno una dima che permette di applicare il vetro senza errori solo che costa tipo 25 euro...:stordita:


milanok82 05-02-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviato da rob-roy (Messaggio 43347148)
Ci sono i vetri della cellular line che hanno una dima che permette di applicare il vetro senza errori solo che costa tipo 25 euro...:stordita:


L'ho visto proprio ieri da mediaworld a milano,chissa se funziona anche con le pellicole e con altre marche di vetro.

Max(IT) 05-02-2016 13:11

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43346208)
Bah, nella mia zona prende bene ovunque anche in 4G, finora anche durante viaggi e trasferte ho sempre trovato copertura. Poi se veramente inizia a fare roaming su Wind senza "sforare" dal piano tariffario sarà ottimo!
Ma praticamente tutti gli operatori vincolano per 30 mesi se alla fine il prodotto resta a te, le uniche offerte più brevi sono quelle che implicano il reso del telefono a fine contratto (che IMHO è una fregatura perché paghi una cosa che poi restituisci, ed è ovvio che il cliente poi chiederà il modello nuovo ricominciando a pagare...)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Non è questione di 3 o altro gestore: è proprio che un vincolo di 30 mesi non lo voglio. Sono già stato fregato una volta: vincolo di 30 mesi, dopo 8 mesi il gestore propone una tariffa che costa 5€ in meno e da 2 Gb in più al mese ma io non posso cambiarla fino a scadenza del vincolo per non pagare la penale.
Mai più.

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 43346536)
per tutti voi/noi screen protector / pellicole protettive addicted, una novità dal Giappone che forse si estenderà a tutti gli Apple Store (non so e' già stata postata...)
http://9to5mac.com/2016/02/04/apple-...ector-program/

Molti già lo fanno.

Quote:

Originariamente inviato da rob-roy (Messaggio 43347148)
Ci sono i vetri della cellular line che hanno una dima che permette di applicare il vetro senza errori solo che costa tipo 25 euro...:stordita:


Occhio che la pellicola Cellular Line ce l'ho anche io. Buona resistenza, si applica facilmente (non serve quel accrocco) ma non è curva ai bordi e quindi non copre tutto il display.

DarthFeder 05-02-2016 13:15

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43347534)
Non è questione di 3 o altro gestore: è proprio che un vincolo di 30 mesi non lo voglio. Sono già stato fregato una volta: vincolo di 30 mesi, dopo 8 mesi il gestore propone una tariffa che costa 5€ in meno e da 2 Gb in più al mese ma io non posso cambiarla fino a scadenza del vincolo per non pagare la penale.

Mai più.


Dipende dal contratto che stipuli! Io di fisso ho 30 euro di ricarica mensili automatici su carta di credito per tot mesi. Il come gestire quei 30€ mensili sta a me, sono libero di attivare le opzioni che più mi interessano e di cambiarle. Io ad oggi ho la promo da 400 min/400sms/2GB che costa 20 euro più la super internet 3GB a 5 euro. Avanzo 5 euro al mese da usare eventualmente in roaming, ed al 1 del mese seguente mi si azzera il traffico e riparto con altri 30 euro. Se volessi cambiare opzione potrei farlo da me direttamente dall'area clienti 3 online senza nessun obbligo nel mantenere quanto ho ora, tanto comunque sempre quelli sono i soldi che mi addebitano ogni mese...


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

DjLode 05-02-2016 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43347534)
Occhio che la pellicola Cellular Line ce l'ho anche io. Buona resistenza, si applica facilmente (non serve quel accrocco) ma non è curva ai bordi e quindi non copre tutto il display.

Purtroppo anche la maggior parte dei vetri sono così. Comodo se si ha una custodia che "sale" sul bordo così da non interferire con essa (ai lati almeno). Orrendo esteticamente.

Max(IT) 05-02-2016 13:42

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43347648)
Purtroppo anche la maggior parte dei vetri sono così. Comodo se si ha una custodia che "sale" sul bordo così da non interferire con essa (ai lati almeno). Orrendo esteticamente.

Parlavo proprio di pellicola di vetro temperato

xmnemo85x 05-02-2016 15:55

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43346259)
Ah beh...bravo


Comandi vocali 😇😇😇


Sent from my iPhone using Tapatalk

ais001 05-02-2016 18:36

... Ecco come i cinesi trasformano gli iPhone da 16GB in 128GB a sole 50 euro
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...deo_60780.html



Quote:

Trasformare un iPhone da 16 a 128GB richiede la modifica dell'hardware dello smartphone, e pertanto bisogna rimuovere tutti i sigilli di garanzia in esso presenti. Si risparmiano quasi 200 €, è vero, ma è anche vero che in questo modo si perde definitivamente il supporto assistenziale di Apple che è fra i migliori nella categoria. In più, per noi italiani è necessario ordinare un volo per il paese asiatico, fattore che comporta un esborso di certo non indifferente.

axelv 05-02-2016 20:36

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 43348145)
Comandi vocali 😇😇😇


Sent from my iPhone using Tapatalk

Seeeeee :sofico:

Max(IT) 05-02-2016 21:28

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43348708)
... Ecco come i cinesi trasformano gli iPhone da 16GB in 128GB a sole 50 euro
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...deo_60780.html

io non lo farei neppure se fosse possibile in Italia...

Gemini77 05-02-2016 21:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43348708)
... Ecco come i cinesi trasformano gli iPhone da 16GB in 128GB a sole 50 euro

-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...deo_60780.html


È almeno un anno che "gira" questa news 😂😂 ... A 50€ chissá che memoria performante/longeva che ti mettono ... Mi tengo il mio 16gb ✌️


Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk

ais001 05-02-2016 22:04

@Gemini77
... l'avevo postato io a suo tempo la news.... solo che adesso ci sono i dettagli ed un video ;)

Gemini77 06-02-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43349280)
@Gemini77

... l'avevo postato io a suo tempo la news.... solo che adesso ci sono i dettagli ed un video ;)


Puó essere ma ricordo di aver visto video "pratici" a dicembre più o meno 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 07-02-2016 15:44

:happy: Domani a mezzanotte :happy:
il mio perfettissimo 6S col procio quello bbbono compie 4 mesi.

Quote:


Non una riga, non un bozzetto e neanche un pixelino sbruciacchiato.
Un boccone prelibato per il ghiottone settembrino di turno.

Ma qui il Forum langue, ogni tanto arriva qualche nuovo che si è accattato il telefono .. ma ormai siamo alla noia.
La vera eccitazione è slurpazzarsi e commentare i rumor sul 7,
fotocamera doppia, Touch ID integrato, bordi più a filo e .. se lo fanno per il 5SE forse anche un nuovo colore rosa carico, very very super porcello.
Bisogna aprire il Thread del 7 e subito!

Mi rivolgo a Voi ragasssi per sottoscrivere una petizione ad ais001.
Guardate che lavorone ha fatto in prima pagina su questo Thread, è fantastico.
(lo sto lisciando in maniera vergognosa)
Ma vuole tenersi il 6S a vita e portarselo nel sarcofago; quindi non ha nessuna intenzione di comprarsi il nuovo iPhonnne e di aprire il Thread.
Lo farei io, ma so fare cose più limitate e meno raffinate come impaginazione di quelle che fa Lui.

Vecio, Gran ex-Gestore di Forum, non fare accussì .. apri sto nuovo Topic che qui ormai c'è solo più aria rifritta! :Prrr:

ais001 07-02-2016 15:47

... non mi prendo la serie "normale", è sfigata e piena di problemi.... mi tengo la serie "S"... ma comunque se cambio questo, lo cambio solo sol 9s ormai, non ho più voglia di correre dietro alla tecnologia spendendo soldi inutilmente per fare le stesse cose ma solo con una frazione di secondo in meno. Inoltre usando le cover l'estetica passa in secondo piano per me :D


... hai visto come ho fatto la prima pagina.... vai e falla simile... provando si impara e col tempo fai esperienza :D
L'unico consiglio: prenotati i primi 9-10 post che servono sempre ;)

sicofante 07-02-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43353421)
... non mi prendo la serie "normale", è sfigata e piena di problemi.... mi tengo la serie "S"... ma comunque se cambio questo, lo cambio solo sol 9s ormai, non ho più voglia di correre dietro alla tecnologia spendendo soldi inutilmente per fare le stesse cose ma solo con una frazione di secondo in meno. Inoltre usando le cover l'estetica passa in secondo piano per me :D


... hai visto come ho fatto la prima pagina.... vai e falla simile... provando si impara e col tempo fai esperienza :D
L'unico consiglio: prenotati i primi 9-10 post che servono sempre ;)

1) Con tutte le cover che hai praticamente è come avessi un telefono nuovo una volta la settimana quando cambi custodia e la rimetti nella rastrelliera come i fucili.

2) Allora sul privato mi devi spiegare come postare le foto tratte dalle pagine ufficiali (ad esempio quelle prese dal sito Apple) ed io devo mandarti in qualche modo le prime bozze da esaminare perché qui girano dei volponi sofisticati che non attendono altro che io cappelli per darmi la croce e prendermi per il :ciapet:.

3) Si si .. i post prenotati sono d'obbligo, come sai ai miei tempi facevo recensioni anch'io.
(anche se me le impaginava un caritatetevole amicone del Forum di PC-Silenzioso)

PS:
Ma se apro il Thread, siccome Kostanz77 si beccherà come al solito l'unico 7 con il xxx-gate più devastante del momento, lo posso escludere/bannare d'ufficio? :Prrr:

Max(IT) 07-02-2016 19:44

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43353416)
:happy: Domani a mezzanotte :happy:
il mio perfettissimo 6S col procio quello bbbono compie 4 mesi.



Non una riga, non un bozzetto e neanche un pixelino sbruciacchiato.
Un boccone prelibato per il ghiottone settembrino di turno.

Ma qui il Forum langue, ogni tanto arriva qualche nuovo che si è accattato il telefono .. ma ormai siamo alla noia.
La vera eccitazione è slurpazzarsi e commentare i rumor sul 7,
fotocamera doppia, Touch ID integrato, bordi più a filo e .. se lo fanno per il 5SE forse anche un nuovo colore rosa carico, very very super porcello.
Bisogna aprire il Thread del 7 e subito!

Mi rivolgo a Voi ragasssi per sottoscrivere una petizione ad ais001.
Guardate che lavorone ha fatto in prima pagina su questo Thread, è fantastico.
(lo sto lisciando in maniera vergognosa)
Ma vuole tenersi il 6S a vita e portarselo nel sarcofago; quindi non ha nessuna intenzione di comprarsi il nuovo iPhonnne e di aprire il Thread.
Lo farei io, ma so fare cose più limitate e meno raffinate come impaginazione di quelle che fa Lui.

Vecio, Gran ex-Gestore di Forum, non fare accussì .. apri sto nuovo Topic che qui ormai c'è solo più aria rifritta! :Prrr:

74 cicli in 4 mesi e meno di 8 Gb usati su 64: tu praticamente l'iphone non lo usi :D :D :D

Detto questo, i thread sul 7 mi sembrano DECISAMENTE prematuri (quello che si sente adesso è davvero irrilevante), mentre quelli sul iPhone 5SE (ancora spero che non lo chiamino così :stordita: ) li faremo dopo il 15 marzo....

Kostanz77 07-02-2016 19:47

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43353888)
1) Con tutte le cover che hai praticamente è come avessi un telefono nuovo una volta la settimana quando cambi custodia e la rimetti nella rastrelliera come i fucili.

2) Allora sul privato mi devi spiegare come postare le foto tratte dalle pagine ufficiali (ad esempio quelle prese dal sito Apple) ed io devo mandarti in qualche modo le prime bozze da esaminare perché qui girano dei volponi sofisticati che non attendono altro che io cappelli per darmi la croce e prendermi per il :ciapet:.

3) Si si .. i post prenotati sono d'obbligo, come sai ai miei tempi facevo recensioni anch'io.
(anche se me le impaginava un caritatetevole amicone del Forum di PC-Silenzioso)

PS:
Ma se apro il Thread, siccome Kostanz77 si beccherà come al solito l'unico 7 con il xxx-gate più devastante del momento, lo posso escludere/bannare d'ufficio? :Prrr:


sicofante il mio iphone 6S è perfetto.........quante volte te lo devo ripetere????!!!!!!

Appena apri il thread dell'iPhone 7 devi invitarmi assolutamente!!!........il gran maestro vetraio non può mancare!😃


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.