![]() |
Ho la possibilità di scaricare 2 versioni di w10
Windows 10 Enterprise LTSB 2015 64 Bit Italian X20-26657 3479MB Windows 10 Enterprise 64 Bit Italian X20-26159 3716MB La versione 10 PRO ancora non è disponibile, ma dovrebbe essere inferiore rispetto alla Enterprise! volevo scaricare la versione LTSB, ma mi sono accorto che la ISO è molto più piccola rispetto alla versione Enterprise normale .... :confused: In LTSB dovrebbe essere identica con in più la possibiluità di gestire meglio gli aggiornamenti di sicurezza slegandoli da altri update. Al momento ho messo in download la 2a versione quindi ... così dovrei poter fare subito una installazione pulita .... ma mi resta il dubbio sulla LTSB, qualcuno ne sa qualcosa? |
Quote:
Non so se ci siano ulteriori differenze. |
essenzialmente nella LTSB non sono presenti lo store e le app (edge, cortana, ecc) e come hai detto gli updates dovrebbero essere gestibili
|
Mi ha impostato la rete come pubblica e non c'è verso di impostarla in rete domestica :muro: oh mio caro win7 :O
|
edit
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si aggiorna a windows 10 senza nessuna chiave, windows si attiverà da solo e l'attivazione viene registrata sui server M$. In caso di re installazione da zero di windows 10 quando viene chiesta le key si preme su "salta" all'termine dell'installazione windows si attivera' automaticamente. |
I driver in generale si possono usare quelli per win 8.1 o bisogna attendere quelli per win 10?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah...io non vi capisco...avete svariate licenze oem e retail dei windows precedenti...che ci vuole ad aggiornare un pc a win10 da una retail, attivarlo, verificare che la licenza sia retail e poi tentare l' installazione su un altro pc non qualificato per l' upgrade gratuito...magari chiamando la microsoft e dicendo di essere in possesso di win 10 retail upgradato da altra retail precedente...a quel punto una chiave ve la devono dare...se non ve la danno allora vuol dire che la licenza retail diventa oem....semplice...o sbaglio??? Tanto, entro un mese potete comunque tornare indietro...1500 post qui, innumerevoli alla fine del thread precedente e nessuno che abbia mai provato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45. |