Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   [Bo] Router Xiaomi mi wifi 4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2922065)

gd350turbo 20-09-2020 15:48

[Bo] Router Xiaomi mi wifi 4

Per passaggio a wifi6 vendo tre router Xiaomi miwifi 4 modello completo di tutto, non è la versione economica ( c, t ) porte gigabit, wifi su tre livelli di potenza, l'ultimo passa i muri come niente, è la versione cinese, si usa tramite la sua app in inglese, con la quale si gestisce tutto anche in remoto sotto reti con ip privato / nattato.
Firewall, black & White list, permessi settabili per ogni dispositivo che si collega, notifica, controllo e tantissime altre funzioni.
Sono ovviamente perfettamente funzionanti.

15€ cadauno 20€ spedito.
Se li prendete tutti e tre 45€ spedizione compresa.

Preferisco consegna a mano, in vendita ovunque si vende qualcosa, il primo che arriva se li prende.

gd350turbo 23-09-2020 08:39

:)

gd350turbo 30-09-2020 14:25

:)

thekubrik 06-10-2020 11:19

In coda per il blocco (richiesta info via pm)

gd350turbo 17-10-2020 21:25

Coda accettata e pagamento ricevuto
Predispongo per la spedizione

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

thekubrik 17-10-2020 23:19

Perfetto, rimango in attesa 🙂

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

thekubrik 30-10-2020 12:37

Pacco arrivato, ho provato uno dei router (quello di test), va che è una meraviglia :cool:
L'unica cosa è che l'app per android non mi trova il router neanche a piangere Boh? Comunque poco male, si fa tranquillamente da browser. L'unica opzione che non ho trovato è quella per assegnare un IP statico al router.
Comunque grazie, imballaggio super-safe!:)

gd350turbo 30-10-2020 12:43

Quote:

Originariamente inviato da thekubrik (Messaggio 47066108)
Pacco arrivato, ho provato uno dei router (quello di test), va che è una meraviglia :cool:
L'unica cosa è che l'app per android non mi trova il router neanche a piangere Boh? Comunque poco male, si fa tranquillamente da browser. L'unica opzione che non ho trovato è quella per assegnare un IP statico al router.
Comunque grazie, imballaggio super-safe!:)

Ottimo...

Probabilmente l'app lo cerca "vergine", quello è già configurato forse non gli interessa...
da app network setting, internet mode setting

thekubrik 31-10-2020 10:01

Infatti, è così. Per usare l'app bisogna che il router sia resettato. Una volta collegata l'app al router, si può scegliere la configurazione ecc., ma non c'è la possibilità di impostare un IP statico. Bisogna agire sul router principale, ma il mio (un technicolor di Fastweb) non me lo permette. Vabbè, chiudo l'OT.
Grazie ancora, li ho provati tutti e sono ok! :)
Alla prossima!

gd350turbo 31-10-2020 14:36

Ottimo direi che si può chiudere

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.