Quote:
Mi propongono di migrare a TIM, senza penali da parte di Vodafone..... che follia. |
Quote:
Sono call center che vedono guasti e vendono abbonamenti tim |
Quote:
Nel mio caso tenuto conto che pago 29 euro al mese compreso un cellulare sim 4G con 50 gb + 50 Gb al momento sto qui ... andrei a pagare 32 mese con Voda ... se scegliessi Iliad sarebbero con cellulare incluso euro 30 mese + 40 di installazione .... per un anno e' come se pagassi 33 euro mese ..siamo li... |
A me iniziano a girare .... quando fanno così mi girano assai ...
L'ultima volta però ho chiamato i commerciali e mi hanno applicato uno sconto. Io ora pago 30 senza cellulare incluso e 7 per il cellulare. |
Quote:
|
Buonasera. Sto valutando a che operatore passare siccome il 1° novembre mi scade la promo attuale con Fastweb e cercando online pare che, tra quelle con chiamate incluse, Vodafone sia la soluzione più economica per la mia zona (non c'è WindTre altrimenti sarei andato sulla Absolute), a 22,90€ al mese per chi ha già Vodafone sul cellulare. Prima di passarci, chi ce l'ha mi saprebbe dire se il ping è buono e se applicano blocchi/limitazioni su torrent? Grazie mille.
|
Quote:
Io a Milano in centro ho 10-12 msec. Su torrent non ho mai avuto limitazioni anche se non lo uso spesso . |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo che sono perennemente in smart working e anche lì mai problemi durante le call o utilizzo server in remoto. L'unica pecca sono gli aumenti ogni tot ma finché la rete funziona bene e non c'è molta differenza rispetto ai competitor non li abbandono |
Quote:
|
Quote:
Questo è quel che risulta per il mio indirizzo: Da sito Vodafone mi dà 2500/500. Edit: su GEA lo dà come FTTH Vula con vmax 1Gbps |
Non si capisce nulla con queste duemila modalità di rivendita tramite TIM/FC
|
Quote:
|
Che voi sappiate è possibile fare l'upgrade da 1 a 2.5 gigabit? è a pagamento?
|
Quote:
Poi comunque ho lasciato perdere perché tanto a casa non mi serve e già no sfrutto il mio 1Gbit/sec (e comunque lo speed test fa fatica a superare i 700 Mbit/sec). Tra l'altro di apparecchi che potrebbero sfruttare quella banda non ne ho a partire dall'ONT per arrivare al Router che al massimo arriva ad 1 Gbit. Mio padre ha il 2,5 Gbit/sec ma è obbligato ad usare la VSR perché l'attacco è direttamente in fibra senza ONT; ma l'ironia è che comunque a lui non serve perchè usa internet solo per vedere le partite di calcio su DAZN. |
Io ho la fibra di FiberCop: ufficialmente è 1Gbps, ma in realtà lo è solo perché la Station ha una porta da 1Gbps per collegarsi all'ONT.
Se comprassi un router con porta da 2,5Gbps, avrei già la velocità superiore. |
@pdario
Dipende dal contratto/profilo FTTH che hai. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01. |