Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


redeagle 11-02-2015 14:05

I tedeschi non sono proprio capaci a fare gli imballaggi...

rsvmax 11-02-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42131057)
I tedeschi non sono proprio capaci a fare gli imballaggi...

Io ho dovuto rimandare un Entho Primo al redeicase ....proprio per questo!

redeagle 11-02-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da rsvmax (Messaggio 42131255)
Io ho dovuto rimandare un Entho Primo al redeicase ....proprio per questo!

Finalmente mi è arrivato il primo pacco da CaseKing, con quasi 800 euro di merce all'interno, imballato veramente da cani... un paio di foglioni di carta accartocciata come protezione ma tutte le scatole e i pezzi all'interno sciacquavano di brutto, nessuna protezione sulle pareti, per fortuna comunque sembra tutto ok.

Ora attendo il secondo pacco - più piccolo - da Aquatuning; alcuni anni fa un frontalino nero per il wubbo degli hdd Aquacomputer arrivò con una scheggiatura che era quasi un buco. Me ne inviarono un secondo e arrivò addirittura CURVO, ma riuscii con un bel lavoro di morsa ad addrizzarlo... :rolleyes:

rsvmax 11-02-2015 15:01

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42131294)
Finalmente mi è arrivato il primo pacco da CaseKing, con quasi 800 euro di merce all'interno, imballato veramente da cani... un paio di foglioni di carta accartocciata come protezione ma tutte le scatole e i pezzi all'interno sciacquavano di brutto, nessuna protezione sulle pareti, per fortuna comunque sembra tutto ok.

Ora attendo il secondo pacco - più piccolo - da Aquatuning; alcuni anni fa un frontalino nero per il wubbo degli hdd Aquacomputer arrivò con una scheggiatura che era quasi un buco. Me ne inviarono un secondo e arrivò addirittura CURVO, ma riuscii con un bel lavoro di morsa ad addrizzarlo... :rolleyes:

OT: Io sto aspettando il 2' case nuovo, visto che i primo aveva i frontale staccato, la scatola arrivata aveva praticamente i buchi, il primo ordine è partito il 25/01, non riesco a capire quanto ci sara' ancora da aspettare visto che nelle risposte sono abbastanza evasivi!

Mark011 11-02-2015 15:18

Quote:

Originariamente inviato da rsvmax (Messaggio 42131370)
OT: Io sto aspettando il 2' case nuovo, visto che i primo aveva i frontale staccato, la scatola arrivata aveva praticamente i buchi, il primo ordine è partito il 25/01, non riesco a capire quanto ci sara' ancora da aspettare visto che nelle risposte sono abbastanza evasivi!

anche io l'ho preso su caseking il Primo e non ho avuto problemi, hai usato GLS?

Gtre 11-02-2015 15:41

A proposito di imballaggi, Io invece prendendo l h440 dalla chiave, sono rimasto sconcertato dalla perfezione del l'imballo , mai visto un imballaggio così, non hanno lasciato uno spiraglio vuoto

rsvmax 11-02-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Mark011 (Messaggio 42131471)
anche io l'ho preso su caseking il Primo e non ho avuto problemi, hai usato GLS?

Si, non ho potuto scegliere, se no avrei preferito altri corrieri.

Gundam1973 11-02-2015 17:22

io sto aspettando il monitor dall'amazzone via Ups....consegna entro le 20.00 di oggi...hanno ancora 1.30h....non si vede nessuno....sarebbe la prima volta che l'amazzone mi buca una consegna.....

redeagle 11-02-2015 17:59

Fotine di gruppo incomplete (mancano altri raccordi e gli attrezzi per lavorare i tubi).
Perdonate la qualità da cellulare ma la reflex è impegnata in un timelapse con un'orchidea. :P




Gundam1973 11-02-2015 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42132061)
io sto aspettando il monitor dall'amazzone via Ups....consegna entro le 20.00 di oggi...hanno ancora 1.30h....non si vede nessuno....sarebbe la prima volta che l'amazzone mi buca una consegna.....

Arrivato...vi lascio...monto... :D

redeagle 11-02-2015 19:07

Cazz... :mad:

Non avevo letto nella descrizione dell'articolo che il flussimetro è senza cavo di collegamento (diverso dal normale aquabus perchè ha un connettore più grande). :muro:

TheSim 11-02-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviato da rsvmax (Messaggio 42131688)
Si, non ho potuto scegliere, se no avrei preferito altri corrieri.

quotone.. la GLS sono riusciti a fare arrivare in ritardo due volte i pacchi dall'amazzone (con tanto di scuse del callcenter ed estensione gratuita del servizio prime per un mese) .. tra l'altro era il monitor nuovo quindi avevo paura che fosse in ritardo perchè l'avevano rovinato (e dove lavoro non è la prima volta che succede!!)
da aquatuning ho acquistato un paio di volte e mai un problema..!

TigerTank 11-02-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviato da TheSim (Messaggio 42132627)
quotone.. la GLS sono riusciti a fare arrivare in ritardo due volte i pacchi dall'amazzone (con tanto di scuse del callcenter ed estensione gratuita del servizio prime per un mese) .. tra l'altro era il monitor nuovo quindi avevo paura che fosse in ritardo perchè l'avevano rovinato (e dove lavoro non è la prima volta che succede!!)
da aquatuning ho acquistato un paio di volte e mai un problema..!

Dipende dai circuiti, anche lì con i corrieri va un pò a fortuna....a me ha portato in 2 giorni lavorativi un pacco partito dalla polonia(nulla a che fare con il liquido però).

Gundam1973 11-02-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42132469)
Cazz... :mad:

Non avevo letto nella descrizione dell'articolo che il flussimetro è senza cavo di collegamento (diverso dal normale aquabus perchè ha un connettore più grande). :muro:

si lo vendono a parte.....sti pulciari!

Gtre 11-02-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviato da TheSim (Messaggio 42132627)
quotone.. la GLS sono riusciti a fare arrivare in ritardo due volte i pacchi dall'amazzone (con tanto di scuse del callcenter ed estensione gratuita del servizio prime per un mese) .. tra l'altro era il monitor nuovo quindi avevo paura che fosse in ritardo perchè l'avevano rovinato (e dove lavoro non è la prima volta che succede!!)
da aquatuning ho acquistato un paio di volte e mai un problema..!

A me gls è l'unico che consegna a prima mattina sempre puntuale, MA senza far firmare, risulta anche a voi?

Ps :che monitor?

liberato87 11-02-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 42132469)
Cazz... :mad:

Non avevo letto nella descrizione dell'articolo che il flussimetro è senza cavo di collegamento (diverso dal normale aquabus perchè ha un connettore più grande). :muro:

eeeh si, brutta sorpresa

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 42132691)
si lo vendono a parte.....sti pulciari!

ehhehehehe mortacci loro! e fa anche schifo il cavo, sia perchè non è sleevatos sia perchè non è molto resistente.. io ne ho presi un paio phobya di scorta perchè mi serve più lungo

Black"SLI"jack 11-02-2015 21:33

Con quanto costa il loro flussimetro, quel cavolo di cavetto lo potrebbero pure regalare.

Nel frattempo il flussimetro aqua che ho montato sul secondo PC è diventato muto da solo. Ha smesso di tickettare. Anche ad alto flusso.

liberato87 11-02-2015 21:34

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 42133084)
Con quanto costa il loro flussimetro, quel cavolo di cavetto lo potrebbero pure regalare.

imho non è manco troppo costoso il flussimetro. la cazzata è non includerlo in bundle visto che il cavo costa 2euro, a loro costerà 50 centesimi,

_DoktorTerror_ 11-02-2015 22:02

................


tardi per caricarle tutte :asd:

redeagle 11-02-2015 22:50

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 42133087)
imho non è manco troppo costoso il flussimetro. la cazzata è non includerlo in bundle visto che il cavo costa 2euro, a loro costerà 50 centesimi,

Ma la cosa ancora più bella è che nel manuale c'è scritto che è incluso. :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.