Black"SLI"jack |
08-04-2021 16:42 |
Quote:
Originariamente inviato da davide155
(Messaggio 47356117)
Ok vedo che anche tu hai il "pastrocchio" con le scritte che si accavallano agli RPM nelle TILE con i grafici. No chiedevo se si potevano chessò allungare o rimpicciolire quelle, ma l'ho chiesto perchè già avvevo visto nei SETTINGS di quei grafici ma i menù sono ridotti all'osso con solo SETTINGS e DISPLAY. Ovviamente parlo di fare tasto destro sulla TILE intera, non sul grafico e basta, li ovviamente si andrebbe a cambiare le impostazioni del grafico. Ma a me interessa modificare la scritta che si accavalla con gli RPM che fa parte dell'intera TILE. Ma appunto non modificabile :mc:
Si ho capito in parte il tuo discorso, ok che sono interconnessi e che si regolano a vicenda. Non c'è uno che prevalica sull'altro a priori.
Quello che dico, forse sbagliando, che potevano farlo leggermente meglio il grafico, cioè aggiungendo anche la minimum power impostata da fan, perchè così devo vedere due menù per capire a quale valore minimo sta facendo riferimento e su quale basarmi se voglio metterlo in manual. Siamo d'accordo che sono piccolezze, non le dico come critica ovviamente.
Ps: Altra domanda :D come mai non vedo nessun power consumption nelle 4 voci? Dovrebbe essere la corrente erogata dall'Aquaero sui vari canali giusto? Vedo nel tuo screen che ha 180w di power consumptio, per caso avevi messo come sorgente un'altra cosa? tipo il processore?
|
le scritte le puoi modificare cliccando sulle stesse. l'editor del desktop di aquasuite non è propriamente intuitivo, ma una volta imparato i vari trucchi si fanno delle cose interessanti, come ad esempio icone animate. in questa immagine ti indico l'icona della ventola:
sulle mie schermate desktop sono animate, girano (come qualcos'altro di questi tempi :asd: ), ma si fermano se gli rpm vanno a zero e ripartano al minimo segnale di rpm.
in realtà ho preso gli screen dalla schermata desktop di default che non uso mai.
ho due versioni della stessa desktop, colorata e semitrasparente per visualizzarla anche sul desktop di windows ed una ad alto contrasto.
ho solo qualche settings in più che visualizzo, ma solo un paio... :asd:
il power consumption è un valore che calcola l'aquaero in relazione al flusso del liquido e a 2 sensori di temperatura. lo devi configurare. praticamente quello che stai dissipando come calore. Capitolo 11.5 del manuale dell'aquaero. è un valore indicativo e non preciso.

|