![]() |
|
Quote:
Dovresti lanciare prime 95 con le ventole ferme (scollegate) Finchè l'acqua raggiunge una bella temperaturina :D :D Poi spegni todos attacchi le ventole al max sempre con prime 95 finche la temp dell'acqua scende e si stabilizza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La temp dell'acqua non dovrebbe salire cosí rapidamente. Cmq quello che vorrei è che la temp dell'acqua anziché salire ........ scenda. Anziché partire con l'acqua a 33° e misurarla quando si assesta sui 38° (per esempio) ......... partire con l'acqua a 45° e misurarla quando si assesta. Dovrebbe essere possibile ........ o no? Fai così ........... metti le ventole al minimo aspetta che la temp abbia raggiunto il MAX e sia stabile ..........misura temp core e temp H2O. Poi metti le ventole al MAX aspetta che la temp dell'H2O scenda e si stabilizzi...........misura temp core e temp H2O. Aspetto i datonzoli ..............:D :D :D Tra un par di orette :D :D Se misuri anche la temp ambiente davanti ai rad 1 mt possiamo calcolare approssimativamente l'efficacia del panino. |
Quote:
40° 45° :D :D e poi falla scendere ....prima con ventole al min e poi ancora con ventole al max :sbonk: |
lo faccio ma domani o stanotte,perchè adesso non posso;)
|
Cmq posso semplicemente staccare le ventole senza lanciare prime,le temp dell'acqua salgono cmq e di parecchio!Adesso faccio così e testo tutto,dati alla mano e documento tutto:D .L'unica cosa è che per fare sto giochetto devo lasciare il tettuccio di sopra aperto
|
Quote:
Prima misuri con ventole al min e poi al max . Le temperature devono assestarsi in discesa non in salita come si fa solitamente. Quando hai i dati ........ tentiamo di fare sta "taratura". |
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo peggio,ormai ho staccato da 5 minuti e le temp sono variate di poco,idem la temp dell'acqua...mi sa che dovrò aspettare un po',sperando di ricordarmi di attaccare le ventole dopo:D
sto boostando con orthos :asd: |
Quote:
|
Un'ora senza full e sto appena a 32° di acqua,secondo me potrei anche iniziare a testare dato che a 32° in full non ci arriverò mai..Andrè?
|
ciao rag volevo chiedervi per controllare la temperatura dell'liquido cosa usate?
|
Quote:
poi parti con le ventole al minimo .......... e lascia scendere la temp finché non si blocca indi misura bien. ................ ma non hai prime 95 ? Il full load di next è fatto con prime quindi ........... |
Quote:
|
si ma a 40 gradi ci arrivo fra un'oretta e passa mi sa :asd:
|
Quote:
Pare che a Snow con o senza ventole non cambi nulla. :D :D :D |
Quote:
Il thermochillo é na bestia.:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30. |
|