![]() |
|
sinceramente non ho capito la domanda. personalmente non ho mai montato 45 o 90 gradi sul wb cpu. ho sempre usato i raccordi a compressione e poi quelli per tubi rigidi diretti. attenzione a non eseguire curve troppo strette con il rischio di strozzare il tubo. anche se usi il primochill il rischio di curvare troppo stretto c'è sempre.
|
Quote:
|
Ma i 90 gradi li hai già presi oppure li devi ordinare? Nel caso valuta i double 45 gradi. Li hanno un po' tutti. Ek, pallavolo, bits, koolance. Però più o meno sono tutti simili.
Ma poi non avevi preso l'heatkiller come abbiamo? Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedi la sostituzione. Il plexy è più fragile del acetal da questo punto di vista.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma quale ek 90 gradi stai prendendo? Quelli csq o quelli normali? Perché nel secondo caso sono identici a quelli di altri brand. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Alla fine me sa sono andata a cercare:doh: : originariamente avevo ordinato il Supremacy Evo full nikel, poi per un maggior impatto estetico ho chiesto il cambio con il monoblocco.
Mi sa che prima del 2016 non riuscirò a montare il tutto.:( |
Quote:
|
Quote:
Ps letto e visto bene il discorso backplate... grazie per le info |
Quote:
Più che altro viene da chiedersi come si fa a commercializzare lo stesso un prodotto evidentemente difettoso già in partenza ma non è una novità per EK , mi viene in mente qualche anno fa la questione dei wb nikelati che si "sfogliavano" e messi anche questi in commercio senza tanti complimenti... Per quanto mi riguarda di questo brand non comprerei più neanche una vite.... :) |
Come rad consigliereste 1x420 o 1x280+1x240? Grazie...
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Voi come ripulite i processori (CPU o GPU che siano) dai residui della vecchia pasta termica? alcool? altri prodotti specifici?
|
Io ho un kit non ricordo di che marca con due boccette, domani guardo e ti dico
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Eccolo qui
http://web.tradeco.it/FMPro?-db=abbi...key=33459&-img Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
confermo che l'arctic clean è la migliore soluzione.
|
Quote:
poi se vogliamo fare di tutta l'erba un fascio... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09. |
|