Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Lotar 10-09-2015 18:31

Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.


 inviato da IPad 

willy_revenge 10-09-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviato da Lotar (Messaggio 42848693)
Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.


 inviato da IPad 

Io sono indeciso, devo capire a quanto posso realmente vendere il mio 6 128gb con ac+, se sopra i 700 passo al 6s

bigwillystyle 10-09-2015 18:41

Io aspetto che si calmino le acque quindi febbraio marzo. Così tutti i gate saranno spuntati fuori.

ais001 10-09-2015 18:42

@Lotar
... sull'essere esente da difetti minori: impossibile

... io lo cambio perchè voglio passare e usare solo la serie "s", della serie normale ne ho abbastanza visto che ogni volta hanno un sacco di problemi.

Raptor21 10-09-2015 18:57

Io attendo il 7, alla fine volevo passare al plus ma al momento preferisco attendere, per fortuna la scimmia non ha colpito!

Poi secondo me l'ideale è il cambio ogni due anni, l'ideale sarebbe sempre prendere gli "S" che sono quelli migliorati...

samsamsam 10-09-2015 19:20

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42848051)
Prendere un telefono ROSA solo in ottica di riprenderci dieci euro in più al momento di rivenderlo mi sembra una pazzia, poi ognuno libero di spendere i soldi come vuole eh, ci mancherebbe

Quoto, stavo scrivendo le stesse identiche cose.
Se piace è un conto (magari anche per la novità) altrimenti...
Io vorrei cambiare, mi spaventa unicamente il peso del plus e l'autonomia.
Che dite?

duffyduck 10-09-2015 19:22

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42847547)
@duffyduck

* con l'ultima tua frase si capisce che non sai neanche tu cosa vuoi... quindi nel dubbio io fossi in te resterei su Android. Fai prima e ti fai meno problemi esistenziali ;)

ho la passione di cambiare cell ogni anno e tendenzialmente rimarrei in Apple perchè mi piacciono i suoi prodotti e perchè si rivendono molto bene, ma a sto giro apple non mi ha convinto appieno se poi ci aggiungi l'incazzatura per il molto probabile aumento dei prezzi degli iphone unito a quelli degli accessori e soprattutto l'aumento del tutto immotivato del costo dell'applecare+ solo per il modello 6s, puoi comprendere la mia indecisione.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42847576)
L'aumento di prezzo sta sulle balle anche a me....poi la scusa del cambio sfavorevole non sta più in piedi, anche perché quando il cambio è favorevole a noi europei, Apple non rivede i prezzi al ribasso.....

in Apple sono dei ladri link

ais001 10-09-2015 19:37

@duffyduck
... è sempre lo stesso discorso: vuoi un loro prodotto? Allora se ti sta bene paghi il loro prezzo. Nessuno ti obbliga, sei tu a scegliere. Quindi se lo scegli e poi ti lamenti... perchè l'hai comprato??? :D
Tutti vorremmo che ce lo regalassero... ma loro sono una società per azioni, non una ONLUS... quindi devono battere cassa a fine mese.

Vuoi risparmiare? Vai in USA e te lo porti a casa a metà prezzo... semplice :D
Non sei uno di quelli che vanno in USA per lavoro e quindi con la dogana ti costa di più? Allora o lo prendi nuovo o ti prendi di anno in anno quello ricondizionato e risparmi quasi il 50% dal nuovo (ma hai il modello precedente e quindi sei "in ritardo" di un anno... ma spendi circa la metà e va bene lo stesso).


La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere... decidetevi... ;)

ais001 10-09-2015 19:45

... aggiornato dettagli primo post ed aggiunto prezzi italia ufficiali

sephiroth_85 10-09-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42848922)
... aggiornato dettagli primo post ed aggiunto prezzi italia ufficiali

la fonte ?

duffyduck 10-09-2015 19:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42848900)
@duffyduck
... è sempre lo stesso discorso: vuoi un loro prodotto? Allora se ti sta bene paghi il loro prezzo. Nessuno ti obbliga, sei tu a scegliere. Quindi se lo scegli e poi ti lamenti... perchè l'hai comprato??? :D
Tutti vorremmo che ce lo regalassero... ma loro sono una società per azioni, non una ONLUS... quindi devono battere cassa a fine mese.

Vuoi risparmiare? Vai in USA e te lo porti a casa a metà prezzo... semplice :D
Non sei uno di quelli che vanno in USA per lavoro e quindi con la dogana ti costa di più? Allora o lo prendi nuovo o ti prendi di anno in anno quello ricondizionato e risparmi quasi il 50% dal nuovo (ma hai il modello precedente e quindi sei "in ritardo" di un anno... ma spendi circa la metà e va bene lo stesso).


La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere... decidetevi... ;)

premesso che l'ho sempre acquistato nuovo e che l'ho sempre rivenduto per cui la spesa non è più totale ma solo parziale, qui non si tratta di farsi regalare il cell o meno, semplicemente se gli aumenti hanno delle motivazioni valide non mi lamento se invece si aumenta a cazzo allora mi girano. trovami una spiegazione valida per l'aumento dell'applecare+ SOLO per il nuovo nato ad esempio.

l'idea di prenderlo all'estero mi sta passando per la testa e se dovessi farlo starò anche ben attento ad evitare la dogana ;)

Mr_Paulus 10-09-2015 20:58

Quote:

Originariamente inviato da Lotar (Messaggio 42848693)
Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.


 inviato da IPad 

non ci penso proprio :D

il menne 10-09-2015 21:26

Farò come anno scorso. Mattinata di permesso, reservation pass per la prima fascia, due o tre colazioni offerte da Apple, tentativo di tacchinaggio delle ragazze in coda ( :asd: ), uscita dopo un poco col nuovo giocattolo tecnologico pink!

paolox86 10-09-2015 21:33

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Lotar (Messaggio 42848693)
Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.


 inviato da IPad 


Si, di corsa, poiché ora ho un S6 Edge e non vedo l'ora di tornare in Apple. Ottimo questo Samsung per carità, lo schermo è favoloso ma iOS per me, per come lo utilizzo io lo reputo migliore. Ho voluto provare anche la concorrenza, approfittando di un offerta Trony ma torno da mamma, e comunque era una cosa prevista, ho tutto su iCloud

Lotar 10-09-2015 21:49

Pare che anche l'Apple Care + costerà 30 dollari di più.


 inviato da IPad 

axelv 10-09-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviato da Lotar (Messaggio 42848693)
Possessori del 6 che fate? Cambiate? Io sono indeciso, aspetto le prove sul campo del nuovo 6S per decidere.


 inviato da IPad 

No, mi tengo il 6. Ci rimetterò più soldi il prossimo anno ma non mi va di cambiarlo adesso.
Poi..se capita qualcuno che per caso mi offre una cifra ragionevole allora...potrei pensarci.

sicofante 10-09-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42848328)
Già mi ti immagino quando ci posterai la foto davanti allo specchio con l'iPhone oro rosa :D
Comunque a parte gli scherzi, sto ragionamento di prenderlo per riprenderci poco più a fine anno per me ha poco senso, che poi è tutto da vedere se realmente potrà valere di più. E' un po' come sposarsi una donna che non ti piace in ottica che quando sei anziano sei sicuro che ti mette le mutande :D, meglio sposare una donna che ti piace in quel dato momento e poi quello che accadrà si vedrà :D

Caro Wuillyc2 nell'elettronica consumer i matrimoni non esistono;
ci sono solo periodi più o meno lunghi di convivenza.
Sono sempre l'unico che realisticamente pensa che l'hardware nuovo comprato oggi è il rottame da eliminare domani.
Il mio è solo pragmatismo.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42848922)
... aggiornato dettagli primo post ed aggiunto prezzi italia ufficiali

Aleeeee ...
sti grassatori delle masse operaie nonché vermi capitalisti di Apple hanno colpito ancora.

Quote:

Originariamente inviato da Lotar (Messaggio 42849293)
Pare che anche l'Apple Care + costerà 30 dollari di più.

Pure.
Ci hanno scambiato per dei Bancomat.

ais001 10-09-2015 22:36

... scusa ma finchè la gente compra... ed è sempre di più presa dalla "mania" Apple... dal punto di vista commerciale fanno bene :D

... se la gente cominciasse a comprarli all'estero o non li prendesse proprio... calerebbero le vendite e calerebbero i prezzi... invece la gente si lamenta ma compra... :D

sicofante 10-09-2015 22:41

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42849419)
... invece la gente si lamenta ma compra... :D

Come le tasse.
Ci si lamenta e poi si pagano.
Piove ... Apple ladra!!

Ma torniamo in tema.
Sarà un'impressione superficiale ma leggo in giro solo di iPhone 6S e quasi niente del 6S+
L'hanno scorso era l'opposto ed il 6+ era fotografato, recensito, commentato e molto desiderato.
Quest'anno mi sembra quasi trascurato.
E' anche una Vostra impressione?

ais001 10-09-2015 22:59

... ma se sono stati presentati ieri sera... cosa vuoi che abbiano già fatto i cartelloni pubblicitari??? :asd:

... l'anno scorso il "plus" era la novità... quest'anno è l' iPad Pro... è normale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.