![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Il principio è che l'aria calda tende comunque a salire verso l'alto per cui tu cerchi di mandarla verso il basso e per farlo devi forzare molto con le ventole. Prova ad escludere dall'impianto quel radiatore e secondo me andrai anche meglio con le temp o altrimenti come dicevo devi forzare di più l'aria con il P/P. :) EDIT: guardando in rete vedo che tutti quelli che fanno impianti su quel case fanno il P/P sul radiatore in basso quindi un motivo ci sarà ;) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E anche le varie temp di gpu e cpu. Potresti anche eventualmente mandarmi una foto del tuo loop e la configurazione ? grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lopez, allora in idle CPU a 16° e schede 18°.
In full dopo 2 ore in FHD CPU a 35 e schede rispettivamente 39 e 40°, ovviamente 40 è quella più bassa nel loop. Ti può servire altro? Saluto Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Penso che fa un Po freddino...:D |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq mai viste temp del genere (riguardo le vga) Tipo la mia in idle ora sta a 25 gradi e la t.amb. a 21 Il liquido a 22 Quote:
Poi non credo che le ventole reggiano le condizioni climatiche esterne |
Quote:
Piuttosto ci vorrebbe l'antigelo e servirebbero pompe più adatte :D |
il problema principale di mettere fuori dalla finestra il rad, con temperature di 0 gradi o inferiori (es. i liquidi ek congelano sotto i -5 gradi), sarebbe in primis il congelamento del liquido. anche se il liquido non congelasse si avrebbe poi una spiacevole e rischiosa conseguenza. avendo il liquido molto più freddo della Tamb della stanza, si potrebbe incorrere in problemi di condensa su tubi, wb e di conseguenza sui componenti. situazione alquanto rischiosa.
inoltre le pompe richiedono di lavorare con liquido entro certe soglie sia verso il basso che verso l'alto. per le ventole non sarebbe un problema, perché tenendo il rad all'esterno lavorerebbe in modalità passiva. |
Quote:
Quote:
|
dopo tanto sono riuscito a finire i cavi sleeve con i camblecomb e senza la guaina termorestringente. Un lavoraccio! :sofico:
Ieri sera ho smontato tutto l'impianto a liquido anche per vedere come mai la gpu scalda. In pratica c'è gioco, le viti sembrano essere troppo lunghe (quelle originali) e quindi non c'è aderenza. Ho anche il problema che si stanno svitando i piedini che fanno spessore sul wb ma non si svitano le viti. Devo capire bene che cavolo è successo :muro: |
Beh diciamo che in inverno sto al PC con felpa sicuramente. La stufa da un bel tepore alla casa, quindi non si sta male. Ovviamente, questa è nella stanza opposta a dove sta il PC, quindi questa stanza è quella quasi sempre più fredda. Ho una cagnona che mi scalda i piedi quando gioco, quello si 😂
Quote:
Prima del P/P prova almeno a girarle e vedi se migliora. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28. |
|