Quote:
|
Quote:
|
anche io ieri sera avevo problemi (internet lentissimo) e dopo aver impostato i dns di OpenDNS navigazione risolta.
Ho già postato sul thread della VSR ma richiedo anche qui per visibilità: non riesco ad abbinare l'app alla VSR. all'apertura inizia il wizard, dopo che scelgo la VSR tra i tre modelli mi dice di controllare il wifi, ma io sono sotto il wifi della VSR consigli? grazie e scusate il semiOT |
Quote:
|
di Infostrada avevo una grande stima del CC...sono 2 giorni che volevo fare upgrade di una delle mie 5 linee che ho al lavoro...la morale e' che se la sbarcano uno con altro...ultima ciliegina e' stata: per il passaggio 150 eur
primo anno 29 eur secondo anno 39 eur... la mia attivazione ovviamente e' stata picche...speriamo di ricrederci :O |
Voglio portare a conoscenza della truffa che mi sta capitando con VODAFONE per il passaggio di 2 fibre 100 ALLA FIBRA 1GB
Lunedi con 2 operatori differenti,uno la mattina,uno la sera,CHIEDO aggiornamento dallA fibra 100 allla 1GB subito mettono le mani AVANTI sostenendo che occorre LA VSR nuova pagando 4 EUR al mese per 48 mesi,quando IO ribadisco che la VSR e' ultimo modello tra altro CON GIA' il software aggiornato...loro non ne convengono,pero' mi mettono in chiaro,IN ENTRAMBI I CONTRATTI,che NON PAGHERO' I 5 EUR in piu' per mantenere la velocita' di 1GB passati i 12 mesi...Ora sentendo vari utenti e anche richiamando il 190,mi confermano che i 5 eur al mese ci saranno....Voglio specificare che io in NESSUNO DEI 2 CONTRATTI FIBRA 100 sto PAGANDO LA VSR,semplicemente 30 eur mensili... Immaginate QUANTO sono incazza...to con sti TRUFFATORI del CC perché per me a questo punto,se 2 operatori differenti ti garantiscono anche in fase di registrazione queste cose,per me sono e RIMANGONO TRUFFE... Sapete dirmi come muovermi? invio raccomandata per NON ATTIVARE LA IPERFIBRA? cmq RAGAZZI smettiamo di difendere VODAFONE...perché ANCHE LEI E' MARCIA COME TUTTE LE ALTRE ... !!!! |
Quote:
O dicono la verità, oppure avete beccato sempre i soliti gnurant, ma sulla seconda ora dubito un pochino. Ti dicono che ti fanno pagare la VSR quando alla fine sarebbe l'attivazione. BOH! |
GRAB a me non interessa,LA TRUFFA E' che ti DICONO che passati I 12 MESI NON PAGO i 5 eur,quando INVECE LE PAGHERO,confermato da 2 operatori QUESTA MATTINA...come la vogliamo METTERE?!?!?!?
vado direttamente al AGCOM prima che attivano il TUTTO? DIFFIDATE DI VODAFONE...E PARECCHIO.... |
Quote:
Ripeto, hanno detto così a molti altri utenti nella tua stessa condizione, quindi é possibile che tu non li andrai a pagare, magari cambieranno presto le condizioni di contratto, chi lo sa. Tu prova a contattarli su Twitter che é meglio. |
ma che centra morire?!?!? ma come ragioni ?!!?!?!?!
sono prese per il :ciapet: sisi...credici pure che cambiano i contratti... io lascio attivare il tutto...POI superati i 12 mesi mi ci diverto e sto GIRO non mi accontento di 200-300 eur di rimborso dal giudice DI PACE.... Quote:
|
Quote:
|
tranquillo gabri,CONTINUA a difendere INDIFENDIBILE...chi a voluto capire lo ha capito ;)
messi in guardia parli con uno che passa 1200 eur di mantendimento al mese al CONIUGE,TRANQUILLO non muglio di fame :D Quote:
|
Quote:
Hai scritto da c***, maiuscole a caso, come se stesse per finire il mondo; almeno é questa l'impressione che mi hai dato. Io ti ho detto che é già successo diverse volte che proponessero questo "tipo di contratto" ad altre persone quindi, che vogliamo fare? - Sottoscrivi facendo una bella registrazione vocale dell'offerta, così appena vedi che ti applicano quei 5 euro in più scatta la denuncia; - Provi a contattare Vodafone tramite social - Cambi operatore, tipo Infostrada? E proprio ora un ragazzo che lavora a Vodafone mi ha detto che é NORMALE che sia così, niente truffa. Si, ti avranno detto di dover pagare la VSR, quando invece quei 4 euro sarebbero l'attivazione, dettagli. |
a me invece 2 persone differenti stamane e non del CC,Ma di livello superiore,che si pagheranno i 5 eur...chi vivra' vedra'...quasi certamente le paghero',ovvio che passa la denuncia e non solo...
Sei proprio sicuro che questo operatore ti abbia detto che cambiano i contratti e niente 5 eur??? UHM ..... ho i miei dubbi.... si una maiuscola in piu', ma il senso e' chiarissimo ;) Quote:
|
Maxking ti ho inviato un MP! :)
|
Ecco il primo utente di Catania!
Ping test(maya.ngi.it) Minimo = 33ms, Massimo = 34ms, Medio = 33ms Contratto Passare da MAKE a FTTH OpenFiber a quanto pare é più difficile e meno fattibile rispetto a FTTC VULA. Hanno dovuto fare un contratto ex novo in quanto si sganciano da tim per intenderci. ...e vengo agganciato ad OPEN FIBER Stesso numero....nuovo contratto Impianto I tecnici hanno tirato il cavo in fibra fino a 10/15mt dalla porta di ingresso, perché l'utente aveva chiesto cosi. |
Quote:
|
Quote:
Prima di tutto parliamo di speedtest.net e quindi già uno non dovrebbe utilizzare questo ping come riferimento, poi speedtesta su un server di Arezzo, quando poi vai a vedere che su Milano ha molto meno. |
Molto meno non mi pare, se pinga 33 ms test.ngi.it. Comunque in Sicilia le latenze sono quelle.
|
Ma è sul serio il primo utente di Catania o è il primo di cui noi abbiamo conoscenza?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè loro risparmiano visto che i canoni di open sono per loro più bassi e tu paghi di più di prima?Poi dovrebbe essere più semplice invece visto che non devono passare da telecom per il distacco. |
Quote:
|
Quote:
Mi son svegliato alle 5 per poter uscire da lavoro alle 14 e arrivare puntuale all'appuntamento delle 14:30 con il tecnico. Al telefono era entusiasta quando gli ho detto che abito al 4^ piano :D |
Quote:
Dai buona fortuna e appena puoi posta speedtest, foto della borchia ottica, foto di lavori, quello che puoi. |
guarda che,quanto meno nel mio palazzo,sui vari piani,la fibra è stata portata dai operai di Metroweb... non si sono limitati di cablare fino hai contatori... :cool:
Quote:
|
ottimi risultati dal sud italia!
|
è possibile chiedere a qualche gentile utente possessore di fibra Vodafone a Torino di eseguire un paio di ping? sono sulla ftth di fastweb sto meditando il passaggio... ecco gli host
www.repubblica.it test.ngi.it multiplay.co.uk www.lemonde.fr hetzner.de grazie! |
Quote:
Esecuzione di Ping e7047.e12.akamaiedge.net [23.40.162.106] con 32 byte di dati: Minimo = 6ms, Massimo = 10ms, Medio = 7ms ping test.ngi.it Esecuzione di Ping test.ngi.it [88.149.202.248] con 32 byte di dati: Minimo = 7ms, Massimo = 7ms, Medio = 7ms ping multiplay.co.uk Esecuzione di Ping multiplay.co.uk [85.236.96.26] con 32 byte di dati: Minimo = 26ms, Massimo = 27ms, Medio = 26ms ping www.lemonde.fr Esecuzione di Ping cs205.wac.edgecastcdn.net [93.184.220.239] con 32 byte di dati: Minimo = 6ms, Massimo = 12ms, Medio = 8ms ping hetzner.de Esecuzione di Ping hetzner.de [213.133.107.227] con 32 byte di dati: Minimo = 17ms, Massimo = 18ms, Medio = 17ms |
Quote:
www.repubblica.it: round-trip min/avg/max/stddev = 19.983/20.406/20.840/0.213 ms test.ngi.it: round-trip min/avg/max/stddev = 6.416/6.800/7.006/0.174 ms multiplay.co.uk: round-trip min/avg/max/stddev = 26.345/26.606/26.911/0.156 ms www.lemonde.fr: round-trip min/avg/max/stddev = 98.371/98.721/99.048/0.220 ms hetzner.de: round-trip min/avg/max/stddev = 17.316/17.456/17.607/0.088 ms |
Quote:
|
Ma per quelli che attivarono l'Iperfibra normale (non family) versione Gigabit com'è andata a finire? Sono rimasti a 300 o hanno ricevuto l'upgrade?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi. Purtroppo non va. A quanto pare ci sono problemi all'armadio. Hanno verificato e il segnale dall'armadio a casa arriva, manca a monte :cry:
La mia era la terza installazione, e la seconda con problemi all'armadio (2 su 3 andiamo bene). Spero siano problemi di gioventù. In ogni caso accanto alla presa telefonica esistente hanno installato borchia e ONT come vedete in foto. Quando la lucina PON si accenderà saremo a cavallo. Comunque anche i tecnici si vede che sono ancora alle prime armi, volenterosi e collaborativi per carità, ma si devono fare le ossa. Vi aggiorno. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24. |