Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma mi sembra assurdo, allora nessuno paga e amen.
E poi avere il fiato al collo per due anni dal recupero crediti non è bello.. |
Quote:
Meglio che approfitti della promo di oggi con attivazione gratuita + sconto canone. |
Quote:
In ogni caso, io pagherei la penale, ma se c'è chi si fa problemi per 70€ allora tanto vale provare a fare i furbi. |
Quote:
Comunque sono 60euro e anche con il RID basta chiuderlo prima. Comunque si, meglio pagare che fare poi la bile dopo al telefono, anche perché uno cambia operatore ogni morte di papa e i 60euro li ammortizzi nel tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è giunta ieri una fattura in cui viene riportato il "Contributo per spese disattivazione/recesso anticipato" di 60 euro, che ovviamente non ho mai richiesto. Contattato il servizio clienti via Facebook, me li hanno rimborsati subito senza storie e hanno verificato che ci sono anche i 4 euro ogni 4 settimane per l'attivazione, che invece dovevano essere 29 una tantum. Prima o poi riusciranno a sistemare tutto correttamente... Chissà quanto "guadagnano" dagli utenti meno scrupolosi di noi... :rolleyes: |
Quote:
Gli errori di contabilità possono sempre accadere e spetta al cliente controllare sempre. |
Quote:
Quote:
conosco qualche persona che sono strasicuro che paga ancora 1,49€ di "opzione plus" introdotta a fine 2016... oh, c'era tanto di comunicazione lunga mezza pagina, e poi vedi che non sono più 60€ tondi o ti fai due domande, o vuol dire che ti sta bene... detto questo, è grazie a tutti loro che noi paghiamo un po' meno :sofico: |
Chi la dura la vince..
Sono appena stato contattato dal social team di Vodafone.
In 24 ore la mia linea sarà automaticamente adeguata a 1 GBIT / 200 MBIT. |
Quote:
Spero a breve anche a me! |
Ciao a tutti.
Fatta ieri la richiesta per Catania. Appena attivano il tutto vi faccio sapere! Sono sempre stato cliente TIM. Come si comporta la Vodafone Station con i servizi gaming Psn e Xbox Live (problemi di nat e menate varie)? E' il mio unico timore! |
Quote:
Non ci sono problemi di NAT con la VSR, si gioca alla grande con le console. Basta lasciare attivo uPnP e apre le porte da sola. |
Quote:
Ottima notizia, grazie! |
Quote:
confermo che la vsr funzia ottimamente per le tue esigenze |
Ciao a tutti sono appena stato cablato da Metroweb (Bologna) qualcun altro lo è già? Se si, Vodafone arriva con la 1000 o con la 500? Grazie :)
|
Quote:
|
Finalmente, come da promessa sul sito, mi hanno passato da 300Mega a 1 Gigabit!
Ho dovuto riavviare la VSR per rendere effettivo il passaggio. Dall'area Fai Da Te del sito Vodafone risulto con profilo 1 Giga. Terzo upgrade di velocità in 4 anni, grande Vodafone :) |
complimenti a Vodafone! ;)
|
Io ho deciso che quando avrò FTTH all'80% farò il contratto con Vodafone, leggendo i vari thread mi sembra moolto migliore... il mio unico dubbio è la VSR, speriamo che ci sia un nuovo modello per quando toccherà a me :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In merito all'hardware sarà sicuramente il top così come lo era nel 2014 quello della VSR. :) |
Vedendo voi fortunelli a cui hanno attivato la 1 giga appena uscito dal lavoro mi sono loggato sul sito vodafone per vedere se trovavo qualcosa scritto lì.
Con mia sorpresa vedo anche io la scritta "Profilo fino ad un gigabit". Corro a fare uno speed test...download 293 Mb/s...un mini miglioramento rispetto ai 284 della settimana scorsa ma niente di che tanto che ho pensato non avessero fatto nessuno upgrade. Parte poi però l'upload e vedo cifre altissime (oltre i 180 Mb/s) coerenti proprio con il profilo da 1 giga. L'unica spiegazione che mi sono dato è che hanno attivato anche me il nuovo profilo ma la linea purtroppo più di così non può fare. :cry: |
Quote:
Quindi, spegni e riaccendi ONT, spegni e riaccendi VSR. |
esatto, oppure cambia cavo se sei via cat5 . se invece via wifi il max sia in upload che down è appunto 300mb
|
Quote:
|
Ragazzi basta spegnere e riaccendere la VSR, l'avevo già scritto nel mio intervento. :)
Anzi con il firmware nuovo basta fare Riconnetti. È la PPPoE che deve essere buttata giù e riconnessa. Riavviare ONT o fare Factory Reset non serve. :) |
Ragazzi devo dire che avevate ragione voi.
E io sbagliavo... Sbagliavo di grosso. Comunque si mi collegavo in wifi (non pensavo ci fosse un cap a 300 mega)...avevo comprato una scheda di rete proprio perchè sto in affitto in questa nuova casa ma a quanto pare dovrò cablare con l'ethernet anche questa |
Quote:
Ma è una novità? Riescono a cappare anche i router in cascata? Fino a qualche tempo fa via WiFi (Airport 802.11ac) ottenevo agevolmente velocità intorno ai 500/20 Mbps, mentre da quando ho il profilo IperFibra non vado oltre ai 240/180, 950/180 via cavo. :O |
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente è che cominci ad esserci un po' di affollamento anche nei canali 5GHz dato c'è un leggero miglioramento nei weekend. :mc: |
Quote:
Imposta il canale più alto possibile, sopra il 100 se è disponibile. |
con il wifi ho stessi tuoi risultati, invece con il router a cascata il picco massimo si abbassa verso i 700/800 però è accettabile perchè gestisco tutto tramite l'altro router
|
Giovedì fatta la richiesta per la FFTH, venerdì mattina ricevuta telefonata di conferma, venerdì pomeriggio telefonata per appuntamento, lunedì pomeriggio viene il tecnico per portare VSR e cablare casa. :eek:
Immagino che poi ci vorrà qualche tempo ancora per avere l'attivazione vera e propria, o c'è davvero il "rischio" che mi trovi tutto attivato in meno di tre giorni? |
Quote:
|
Quote:
Se hai fatto migrazione avrai un numero di telefono provvisorio in attesa della portabilità del numero che richiede almeno 3 settimane in media. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04. |