|
Quote:
|
Imposta IP fisso nel PC tipo 192.168.100.100, collega l'ont al PC e vai da browser su 192.168.100.1, username root password admin
|
Questa sera rientrando dal lavoro mi ritrovo l'upgrade :D non male direi...
https://www.speedtest.net/my-result/d/1048005 |
che noia che giu ho la 30/3 :((( non avrei mai immaginato di lamentarmi del limite in download di una linea qualche mese fa..
|
Quote:
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
Giusto per mettere sul piatto dei dati quanto più oggettivi possibili,visto che oggi è saltato fuori l'argomento, questi sono i valori del mio ONT (io il gigabit lo prendo bello pieno da Bologna)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.speedtest.net/my-result/d/1052735 Non ho ancora avuto modo di testare la reale banda a disposizione ma i primi speedtest indicativi sono rassicuranti ;) Test effettuati con un Macbook pro 2015 con I7 e 16Gb Ram con SSD 512Gb e app per macOS |
non lo dico a caso, lo ha dato anche a me quel risultato una volta (da Firefox)
in pratica era partito lentissimo, si era bloccato... e poi "per recuperare" ha addirittura superato il gigabit :sofico: si vede che si erano accumulati dati che poi "sbloccati" di colpo hanno sballato l'affidabilità del test |
Quote:
|
Qualcuno è riuscito a riscattare il buono Amazon?
|
@supermario tranquillo che non è il link ottico il tuo problema, anche il peggior cavo del mondo con i peggiori giunti del mondo garantiscono 1gbps.
Ciao |
Quote:
ho finito le ipotesi adesso :D |
Domanda:
ho fatto attivare la linea ad un'amica (in negozio), che però ha dovuto fare come metodo di pagamento il bollettino postale. Oggi (in fase di installazione e attivazione della linea) gli hanno detto che dovrà anticipare 50€, io credo che sia il deposito cauzionale. Qualcosa sa qualcosa a riguardo e se e quando questo importo verrà restituito? |
dovrebbe venir restituito nell'ultima bolletta se e quando termina il contratto oppure se passa a uno dei metodi di pagamento rid/cc
|
Scusate,mi date un consiglio?.
Ciao,volevo chiedervi un consiglio,
siccome non ne capisco molto,attualmente ho una linea ADSL fino a 20mb di Infostrada,ma se faccio uno speedtest non arriva a 9/10mb a volte anche meno!,ho telefonato più volte a Infostrada x lamentarmi;ma,mi hanno sempre raccontato molte storie!,oggi mi ha contattato Vodafone per offrirmi la Iperfibra a 50mb effettivi,la mia domanda è:se adesso con la ADSL che ho attualmente,scarico con:Jdonloader,Utorrent e Myponi,volevo chiedervi,con la fibra ottica di Vodafone,riesco ugualmente a scaricare usando gli stessi software?,perché;un amico mi ha detto che forse la vodafone station può causare disconnessioni se si scarica con i torrent o altri programmi p2p,che forse è un bug del software o del firmware dell'apparecchio,è vero?. P.s. scusate se forse questo argomento è già stato trattato,ma 500 pagine da leggere sono tante!. Grazie |
Quote:
Io ho la 100/20 di Vodafone con portante piena e non ho mai avuto blocchi o limitazioni sul p2p tranne in rari casi in cui, con una classe IP "sfortunata" avevo problemi nel download da siti come MEGA |
Quote:
Ciao grazie |
In FTTC conta la distanza dall'armadio ripartilinee, quella dalla centrale è ininfluente.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01. |
|