![]() |
Preso!!! Bianco da 32gb!!! :cool:
|
Quote:
Dopo anni e anni di iPhone (tutti comprati e rivenduti dal 3g al 5) ho deciso di provare android e scegliendo il nexus penso di aver fatto cosa buona e giusta :sofico: |
Quote:
|
che faccio piglio il bianco o meglio il nero?
|
Siam gia' arrivati a "Lascerà il magazzino tra 2-3 settimane" :asd:
Direi che no... non si aspettavano sto botto di vendite :asd: |
A me dice stato dell'ordine in attesa...che vor di??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sono interessato soprattutto alla qualità delle foto e la durata della batteria... Certo che mettere un 2300mha :muro: |
Quote:
|
infatti l'unica cosa che mi lascia leggermente perplesso è il lg G2 da cui deriva ha una batteria da 3000 mAh a differenza di questo nexus che ha invece batteria da 2300 mAh.....
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho guardato ininterrottamente il web per una settimana nella speranza di prendere il 16GB subito.
Una volta che finisco tardi di lavorare lontano dal pc, esce ed è subito esaurito :cry: |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
L'ho ordinato anch'io nero 32 Gb alle 19:30... :)
|
Ho ordinato il 32gb nero alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che poco fa ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA".
Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora. Secondo voi quando me lo spediranno? :/// |
per i lavoratori ve lo farete spedire sul posto di lavoro?
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37. |