Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Marscorpion 04-09-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39913489)
Little Devil in partenza!!!!!!

Caselabs in arrivo? :D

francisco9751 04-09-2013 14:32

ma un sito per vedere i case devil c'è?

minicooper_1 04-09-2013 14:50

Quote:

Originariamente inviato da francisco9751 (Messaggio 39916161)
ma un sito per vedere i case devil c'è?

Ld cooling

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

minicooper_1 04-09-2013 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 39916091)
Caselabs in arrivo? :D

Forse:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

_DoktorTerror_ 04-09-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39916267)
Forse:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se se :asd:

ziolux 04-09-2013 15:46

ragazzi mi dispiace dirlo ma drako con me ha chiuso,assurdo gli ho mandato delle mail per disdire il tutto e non mi rispondevano,gli ho dovuto scrivere sul profilo di face per farmi cancellare l'ordine :rolleyes:

francisco9751 04-09-2013 17:56

Bastava chiamarli..le e-mail non le leggono mail..ultimi due ordini,due mail mandate.. Ho dovuto chiamare entrambe le volte

Tapatalked from Nexus 4

minicooper_1 04-09-2013 18:13

Quote:

Originariamente inviato da francisco9751 (Messaggio 39917195)
Bastava chiamarli..le e-mail non le leggono mail..ultimi due ordini,due mail mandate.. Ho dovuto chiamare entrambe le volte

Tapatalked from Nexus 4

Ed è normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

francisco9751 04-09-2013 18:19

Ovvio che no.

Tapatalked from Nexus 4

xpak 04-09-2013 20:09

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39917266)
Ed è normale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quote:

Originariamente inviato da francisco9751 (Messaggio 39917296)
Ovvio che no.

Tapatalked from Nexus 4

Come mi è stato consigliato da mini, ordinate dal re dei case, che le tempistiche e i prezzi, soprattuto, sono migliori!! :read: :D

killeragosta90 04-09-2013 20:47

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 39917795)
Come mi è stato consigliato da mini, ordinate dal re dei case, che le tempistiche e i prezzi, soprattuto, sono migliori!! :read: :D

E sono d'accordo pure io, quoto!

minicooper_1 04-09-2013 23:42

Girando su vari siti si risparmia sempre. In italia solo ybris è il top.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

egounix 04-09-2013 23:51

L'ultimo ordine da drako risale a gennaio. Ma il tizio dopo 1 settimana, ad una mia richiesta di aggiunta, mi disse "solo 24 ore in un giorno e troppe cose da fare".
Non vorrei si ritrovassero in spiacevoli situazioni, magari non dettate da loro.
Pazientate o cercate un dialogo, perchè non vorrei fosse rimasto solo un poveraccio, a rispondere a tutti gli ordini.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

francisco9751 04-09-2013 23:55

assurdo ho chiamato oggi per modificare un ordine...e stasera mi hanno annullato l'ordine e aggiunto gli altri prodotti senza rimuovere quelli che gli ho detto stamattina..compro da loro perchè ho un buono da 45 euro sennò avrei già preso altrove :muro:

Flying Tiger 05-09-2013 08:44

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39913489)
Little Devil in partenza!!!!!!

Ho visto il thread di vendita , il case e' indubbiamente molto impegnativo , sopratutto per le dimensioni a prescindere dal fatto che e' un prodotto molto minimalista e dall' estetica e finiture un po' troppo spartane e poco funzionali , vedi ad esempio il sistema di apertura delle paratie laterali e quant' altro , a mio avviso non rapportate al costo del prodotto , fermo restando che e' evidentemente dedicato ad un target di utenza ben preciso il cui numero e' giocoforza limitato anche a livello di potenziali interessati all' acquisto .

Francamente dovessi cambiare il mio Elysium aggiungerei qualcosa e andrei di 900D che oggettivamente attualmente e' forse il miglior case nella categoria prodotti industriali per il liquido , ovviamente non considero i caselab sia per il costo che e sopratutto per la difficile reperibilita' .

:)

illidan2000 05-09-2013 09:10

Quote:

Originariamente inviato da Flying Tiger (Messaggio 39919083)
Ho visto il thread di vendita , il case e' indubbiamente molto impegnativo , sopratutto per le dimensioni a prescindere dal fatto che e' un prodotto molto minimalista e dall' estetica e finiture un po' troppo spartane e poco funzionali , vedi ad esempio il sistema di apertura delle paratie laterali e quant' altro , a mio avviso non rapportate al costo del prodotto , fermo restando che e' evidentemente dedicato ad un target di utenza ben preciso il cui bacino di utenza e' giocoforza limitato anche a livello di potenziali interessati all' acquisto .

Francamente dovessi cambiare il mio Elysium aggiungerei qualcosa e andrei di 900D che oggettivamente attualmente e' forse il miglior case nella categoria prodotti industriali per il liquido , ovviamente non considero i caselab sia per il costo che e sopratutto per la difficile reperibilita' .

:)

come vedi il nuovo haf stacker?

TigerTank 05-09-2013 09:17

Quote:

Originariamente inviato da Flying Tiger (Messaggio 39919083)
Ho visto il thread di vendita , il case e' indubbiamente molto impegnativo , sopratutto per le dimensioni a prescindere dal fatto che e' un prodotto molto minimalista e dall' estetica e finiture un po' troppo spartane e poco funzionali , vedi ad esempio il sistema di apertura delle paratie laterali e quant' altro , a mio avviso non rapportate al costo del prodotto , fermo restando che e' evidentemente dedicato ad un target di utenza ben preciso il cui bacino di utenza e' giocoforza limitato anche a livello di potenziali interessati all' acquisto .

Francamente dovessi cambiare il mio Elysium aggiungerei qualcosa e andrei di 900D che oggettivamente attualmente e' forse il miglior case nella categoria prodotti industriali per il liquido , ovviamente non considero i caselab sia per il costo che e sopratutto per la difficile reperibilita' .

:)

Ti quoto al 100%.
Poi ovviamente c'è da dire che certi prodotti io li vedo più in ambito "artigianale" che industriale...con le relative conseguenze, ovvero costi superiori anche se magari più semplici come rifiniture, proprio perchè il tipo di produzione ed il numero limitato di pezzi non rende possibile abbattere i prezzi basando il guadagno su un numero elevato di pezzi venduti.

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 39919212)
come vedi il nuovo haf stacker?

Io brutto e plasticoso :asd:
Però vabbè va a gusti personali...per me che amo le linee sobrie e minimali il 900D è sicuramente molto più avanti ;)

prra 05-09-2013 09:23

ricordo un pò di tempo fa venne già usato l'aggettivo ''spartano'' per definire i LD.. e su quell'aggettivo nacque una mezza diatriba :asd:

a me i vari LD caselabs o mountainmods piacciono molto comunque.. più di tanti corsair.. tipo tutta la serie HAF la trovo orribile..

minicooper_1 05-09-2013 09:42

Provate prima un LD e poi ne riparliamo;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Flying Tiger 05-09-2013 10:54

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 39919212)
come vedi il nuovo haf stacker?

L' idea a mio avviso non e' male , in sostanza e' un case modulare componibile in base alle proprie esigenze , il problema e' la fattura dei vari componenti , a mio avviso molto pacchiano e plasticoso , avessero seguito per dire la linea del primo Stacker sarebbe stata sicuramente un' altra cosa .

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39919411)
Provate prima un LD e poi ne riparliamo

Personalmente l' ho solo visto e non ho mai avuto l' occasione di provarlo direttamente , e devo dire che mi ha impressionato per le dimensioni ma molto meno sia per la funzionalita' che per le features , praticamente assenti , basta citare la mancanza dei gommini nei passacavi , ecc.... , e se permetti in un case che costa piu' di 400€ queste cose io le pretendo , anche se e' un prodotto artigianale , poi come sempre sono opinioni soggettive analogamente al discorso estetico .

:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.