Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


SysAdmNET 12-05-2020 16:09

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46773744)
Devo essere sincero, questa non la sapevo :D :cincin:

Perchè ho sempre usato winver :)

Non si finisce mai di imparare ;)

:ubriachi: :fiufiu:

Styb 12-05-2020 16:45

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46773744)
Devo essere sincero, questa non la sapevo :D :cincin:

Perchè ho sempre usato winver :)

Non si finisce mai di imparare ;)

Anche su wordpad, windows media player, paint... :D

il menne 12-05-2020 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 46774501)
Si può dire che l'app Posta è ridicola? Se la mail finita in spam la contrassegno come "non indesiderata" la cosa non viene trasferita ai filtri dell'account e di conseguenza la prossima volta la mail dello stesso destinatario finirà ancora nello spam.

Clicchi col destro su una mail spam che in realtà non è spam e vai su crea regola, crei la regola che vada in posta in arrivo se vuoi, poi la applichi e sei a posto.

Devi fare così per mettere in whitelist, non basta selezionare che non è spam la singola mail.

ps: io in genere lo faccio da web perchè di solito controllo la mail dallo smartphone, ma credo che direttamente in win10 sia lo stesso.

cica88 12-05-2020 19:37

Eseguito canonico aggiornamento del secondo martedì del mese.
Partivo dalla 19041.207 e sono passato alla 19041.264 (non sono iscritto al programma insider).
Appena riavviato si è ripresentata la schermata per le varie autorizzazioni della privacy (posizione, annunci ecc..)

yeppala 12-05-2020 19:38

Fiondiamoci tutti quanti su Windows Update...
:ops:
build 18363.836
This security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Updates the 2020 start date for daylight saving time (DST) in the Kingdom of Morocco.
  • Security updates to Internet Explorer, the Microsoft Scripting Engine, Windows App Platform and Frameworks, Microsoft Graphics Component, Windows Input and Composition, Windows Media, Windows Shell, Microsoft Xbox, Microsoft Edge, Windows Fundamentals, Windows Cryptography, Windows Authentication, Windows Kernel, Windows Linux, Windows Update Stack, Windows Network Security and Containers, Windows Active Directory, Windows Storage and Filesystems, and the Microsoft JET Database Engine.
Con ogni probabilità anche in questo aggiornamento ci hanno piazzato dentro qualche file di May 2020 Update :eek:, perchè l'installazione è durata un po' più a lungo del previsto rispetto a quanto è dichiarato nelle note di rilascio... Infatti tutte le feature di May 2020 Update arriveranno all'ora X con una semplice attivazione da Windows Update di componenti già presenti ma dormienti :sperem:

roberto1 12-05-2020 20:14

non è più possibile scaricare la iso di win 10 con il media creation tool, è possibile ? cliccano sul tool mi va in crash il pc.

Trotto@81 12-05-2020 21:34

Quote:

Originariamente inviato da roberto1 (Messaggio 46775994)
non è più possibile scaricare la iso di win 10 con il media creation tool, è possibile ? cliccano sul tool mi va in crash il pc.

Il problema è il tuo PC.

NeverKnowsBest 13-05-2020 00:14

Problema: Windows 10 Ultimate 64 bit, versione stabile aggiornata proprio oggi all’ultima patch (o meglio ieri, martedì). Ho un dongle Wi-Fi Netgear (wna 3100) che funziona regolarmente quando connesso al router; quando invece lo collego ai miei telefoni Android in hotspot (gestori 3 e Iliad) ho grossi problemi di connessione, con il dongle e addirittura random iniziano a dare di matto i dispositivi usb che ho collegati al pc (stasera lo steam controller ed il lettore dvd esterno). Il problema è strano forte, da cosa potrebbe dipendere? Aggiungo che il picco del problema si verifica quando scarico ad alte velocità da Steam. :help:

Chimera_Fls 13-05-2020 00:59

Quote:

Originariamente inviato da roberto1 (Messaggio 46775994)
non è più possibile scaricare la iso di win 10 con il media creation tool, è possibile ? cliccano sul tool mi va in crash il pc.

Proprio oggi ho scaricato la ISO utilizzando il media creation tool... Tutto regolare. Il problema è sicuramente localizzato nel tuo PC.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Fatal Frame 13-05-2020 04:56

Mi linkate i driver per Windows 10 ... l'ho presa adesso su amazon ... :oink: :eek:

https://i.imgur.com/byqK4Kd.jpg

https://i.imgur.com/PrFVKXu.jpg

Gira Crysis 3 :read:

https://www.youtube.com/watch?v=_3iHV0NvLPI&t=0m25s

tallines 13-05-2020 08:59

Quote:

Originariamente inviato da SysAdmNET (Messaggio 46775447)
:ubriachi: :fiufiu:

:)
Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46775537)
Anche su wordpad, windows media player, paint... :D

...........:eek:

Dove, come e quando ? :)

tallines 13-05-2020 09:16

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46775929)
Fiondiamoci tutti quanti su Windows Update...
:ops:
build 18363.836
This security update includes quality improvements. Key changes include:
  • Updates the 2020 start date for daylight saving time (DST) in the Kingdom of Morocco.
  • Security updates to Internet Explorer, the Microsoft Scripting Engine, Windows App Platform and Frameworks, Microsoft Graphics Component, Windows Input and Composition, Windows Media, Windows Shell, Microsoft Xbox, Microsoft Edge, Windows Fundamentals, Windows Cryptography, Windows Authentication, Windows Kernel, Windows Linux, Windows Update Stack, Windows Network Security and Containers, Windows Active Directory, Windows Storage and Filesystems, and the Microsoft JET Database Engine.
Con ogni probabilità anche in questo aggiornamento ci hanno piazzato dentro qualche file di May 2020 Update :eek:, perchè l'installazione è durata un po' più a lungo del previsto rispetto a quanto è dichiarato nelle note di rilascio... Infatti tutte le feature di May 2020 Update arriveranno all'ora X con una semplice attivazione da Windows Update di componenti già presenti ma dormienti :sperem:

Yeppala...........seeeeeè aspèèèèè, mo' corrooooo............... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:


Siamo in ritardo ???? :asd: :asd:


tallines 13-05-2020 09:21

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46776456)
Mi linkate i driver per Windows 10 ... l'ho presa adesso su amazon ... :oink: :eek:

https://i.imgur.com/byqK4Kd.jpg

https://i.imgur.com/PrFVKXu.jpg

Gira Crysis 3 :read:

https://www.youtube.com/watch?v=_3iHV0NvLPI&t=0m25s

Sei matto.............? :eek: :eek:

di Paolo Corsini pubblicata il 10 Giugno 2003 :eek: alle 10:30 nel canale SCHEDE VIDEO

3dfx VooDoo 5 6000 review: un mito che ritorna

I driver dovrebbe scaricarli in automatico W10 o no, ma se è del 2003.......?.........

no_side_fx 13-05-2020 10:47

Quote:

Originariamente inviato da NeverKnowsBest (Messaggio 46776376)
Problema: Windows 10 Ultimate 64 bit, versione stabile aggiornata proprio oggi all’ultima patch (o meglio ieri, martedì). Ho un dongle Wi-Fi Netgear (wna 3100) che funziona regolarmente quando connesso al router; quando invece lo collego ai miei telefoni Android in hotspot (gestori 3 e Iliad) ho grossi problemi di connessione, con il dongle e addirittura random iniziano a dare di matto i dispositivi usb che ho collegati al pc (stasera lo steam controller ed il lettore dvd esterno). Il problema è strano forte, da cosa potrebbe dipendere? Aggiungo che il picco del problema si verifica quando scarico ad alte velocità da Steam. :help:

la butto lì come supposizione.... quella chiavetta wi-fi è solo 2,4ghz fino a 300mb, il telefono a differenza del router dove puoi "dividere" la banda a 2,4ghz e la 5ghz con due ssid diversi, crea un hotspot dual band su un unico ssid che potrebbe mandare in "confusione" la usb dongle

Fatal Frame 13-05-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46776614)
Sei matto.............? :eek: :eek:



di Paolo Corsini pubblicata il 10 Giugno 2003 :eek: alle 10:30 nel canale SCHEDE VIDEO



3dfx VooDoo 5 6000 review: un mito che ritorna



I driver dovrebbe scaricarli in automatico W10 o no, ma se è del 2003.......?.........

Ma guarda che è la 9000 uscita nel 2018 :asd:

Styb 13-05-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46776580)
Dove, come e quando ? :)



:cool:

Fatal Frame 13-05-2020 11:42

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46776604)
Yeppala...........seeeeeè aspèèèèè, mo' corrooooo............... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:


Siamo in ritardo ???? :asd: :asd:


Già fatto ieri sera ... non ho postato immagini per pietà nei tuoi confronti :D

freddye78 13-05-2020 12:11

Buongiorno, è diverso tempo che windows ad ogni avvio mi rompe con la notifica di un problema nell'accesso dell'account Microsoft e ogni volta devo andare ad inserire la password, c'è qualche impostazione che devo sistemare per risolvere questa scocciatura?
grazie

Styb 13-05-2020 12:21

Quote:

Originariamente inviato da freddye78 (Messaggio 46777000)
Buongiorno, è diverso tempo che windows ad ogni avvio mi rompe con la notifica di un problema nell'accesso dell'account Microsoft e ogni volta devo andare ad inserire la password, c'è qualche impostazione che devo sistemare per risolvere questa scocciatura?
grazie

Stai usando il tuo account su altri dispositivi o servizi online? Nel caso, dovresti controllare dove stai usando lo stesso account.

tallines 13-05-2020 12:23

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46776889)
Ma guarda che è la 9000 uscita nel 2018 :asd:

Behhh sei pazzo lo stesso........un pò più luuuuuunga non c' era :asd: :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46776890)


:cool:

Si.....infatti avevo chiesto dove erano le Info di Paint, WordPad e WMP........
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46776937)
Già fatto ieri sera ... non ho postato immagini per pietà nei tuoi confronti :D

Arrivi sempre dopo.......:Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.