Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Job @ Hardware Upgrade - Redattore (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284713)


Paolo Corsini 27-11-2010 18:04

Job @ Hardware Upgrade - Redattore
 
In questa discussione è possibile chiedere informazioni specifiche legate alla posizione di lavoro di redattore aperta dal 27 Novembre 2010.
Tutti i dettagli sull'annuncio sono disponibili a questo indirizzo

http://www.hwupgrade.it/sito/job/

LUVІ 29-11-2010 14:36

E' un contratto a tempo indeterminato? Quale è la retribuzione base prevista?

Paolo Corsini 29-11-2010 20:02

Forma contrattuale: contratto full time (40 ore settimanali), contratto nazionale USPI. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio.

Periodo: determinato 2 anni, con possibilità di trasformazione da subito in indeterminato in funzione delle specifiche competenze del candidato selezionato.

tanjama 23-12-2010 15:52

chissà se è ancora valido l'invio del curriculum:mc: visto il tempo passato...boh io l'ho mandato lo stesso..

cmq auguri di buone feste!

riuzasan 30-12-2010 01:58

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 33792469)
Forma contrattuale: contratto full time (40 ore settimanali), contratto nazionale USPI. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio.

Periodo: determinato 2 anni, con possibilità di trasformazione da subito in indeterminato in funzione delle specifiche competenze del candidato selezionato.

Ho inviato anche io la mia candidatura con un pò di ritardo, ma spero di riuscire a fare almeno il colloquio e di dimostrarvi che sono la persona che cercate.
Un abbraccio,
Paolo.

tanjama 25-01-2011 15:45

mi sarei aspettata almeno una mail in risposta, positiva o negativa che sia...come ogni azienda fa...boh.:stordita:

saluti

Paolo Corsini 25-01-2011 17:13

Da un lato hai ragione a lamentarti, in quanto non sono state mandate risposte. Dall'altro, sto cercando di valutare alcuni dei CV giunti per alcuni spazi per collaborazioni addizionali che si stanno aprendo, non full time ma comunque credo potenzialmente interessanti per alcuni dei profili inviati

tanjama 25-01-2011 17:30

non me ne volere...niente di personale:p

la risposta è gradita anche per sapere se effettivamente il tuo curriculum è stato "almeno" aperto e letto. Comunque, buon lavoro a tutti.;)

ilkarro 28-01-2011 17:05

Quote:

Originariamente inviato da tanjama (Messaggio 34279790)
mi sarei aspettata almeno una mail in risposta, positiva o negativa che sia...come ogni azienda fa...boh.:stordita:

saluti

Forse dalle tue parti, qua da me hai un riscontro da parte delle aziende solo se sono interessate ad incontrarti per un colloquio, altrimenti solo silenzio... :D

tanjama 28-01-2011 17:35

città che vai,usanza che trovi:p

Suhadi_Sadono 07-02-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviato da ilkarro (Messaggio 34310753)
Forse dalle tue parti, qua da me hai un riscontro da parte delle aziende solo se sono interessate ad incontrarti per un colloquio, altrimenti solo silenzio... :D

Idem qua da me.

aSP85 17-02-2011 23:38

Salve a tutti volevo capire se ci fosse ancora la possibilità per mandare c.v. per lavorare qui in Hardware Upgrade anche part-time, mi interesserebbe sapere anche la modalità telelavoro se c'è

In attesa di ricevere un vostro riscontro , vi porgo Distinti saluti e vi faccio i complimenti per il forum


saluti

Paolo Corsini 18-02-2011 06:53

Quote:

Originariamente inviato da aSP85 (Messaggio 34482947)
Salve a tutti volevo capire se ci fosse ancora la possibilità per mandare c.v. per lavorare qui in Hardware Upgrade anche part-time, mi interesserebbe sapere anche la modalità telelavoro se c'è

In attesa di ricevere un vostro riscontro , vi porgo Distinti saluti e vi faccio i complimenti per il forum


saluti

Salve

in genere non operiamo con collaborazioni in telelavoro, in quanto sono storicamente una eccezione e non la regola. Può inviare un CV, ne arrivano regolarmente, ma al momento non abbiamo posizioni aperte in redazione

luscatt 27-04-2011 10:29

Salve,

sono uno studente universitario interessato ad una eventuale collaborazione esterna.

Chissà che non vi interessi.. provo a mandare il mio CV!

Saluti.

Warez 04-05-2011 19:28

State assumendo??

grazie

Paolo Corsini 04-05-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviato da Warez (Messaggio 35080803)
State assumendo??

grazie

Non abbiamo posizioni professionali aperte in Hardware Upgrade al momento

Piccolo Ninja 29-05-2011 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 34483616)
Salve

in genere non operiamo con collaborazioni in telelavoro, in quanto sono storicamente una eccezione e non la regola. Può inviare un CV, ne arrivano regolarmente, ma al momento non abbiamo posizioni aperte in redazione

Complimenti per il forum e tutto quanto... poi sono di Laveno quindi siamo pure vicini di casa :)

Solo un appunto. È allucinante che neanche il forum hardware più grande d'italia utilizzi il telelavoro come forma ufficiale di collaborazione determinata o indeterminata che sia... e io che cerco di convincere il mio capo :(
Cmq, starò attento in caso cambi qualcosa ;)

Paganetor 31-05-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Piccolo Ninja (Messaggio 35259967)
Complimenti per il forum e tutto quanto... poi sono di Laveno quindi siamo pure vicini di casa :)

Solo un appunto. È allucinante che neanche il forum hardware più grande d'italia utilizzi il telelavoro come forma ufficiale di collaborazione determinata o indeterminata che sia... e io che cerco di convincere il mio capo :(
Cmq, starò attento in caso cambi qualcosa ;)

be', il telelavoro non è adatto a OGNI tipo di lavoro ;)

go7thedoctor 13-07-2011 23:41

prova

Suhadi_Sadono 13-07-2011 23:52

Quote:

Originariamente inviato da go7thedoctor (Messaggio 35567362)
prova

Direi che funziona...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.