Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   ASUS (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=202)
-   -   Asus Zenpad 3s (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789019)


crazyman65 17-10-2016 10:33

Asus Zenpad 3s
 
Buongiorno a tutti, ero intenzionato ad acquistare questo tablet, qualcuno qui nel forum che lo ha, potrebbe dirmi come ci si trova, ma sopratutto come si comporta la batteria?
Il mio uso è " uso ufficio", mail, internet,lettura e qualche gioco.
Grazie in anticipo

Ringo89 18-10-2016 08:34

Anche io sto tenendo d'occhio il tablet. In particolare sarei interessato alle performance dello stylus in quanto a scrittura e come si comporta il pacchetto office con presentazioni ed excel un po più pesanti.

crazyman65 18-10-2016 10:17

Purtroppo unico punto a suo sfavore è che non esiste versione lte, solo wifi

J-Ego 18-10-2016 11:19

Mi inserisco nella discussione, parlate del 10"?
Qualcuno ha avuto modo di vederlo dal vivo?

Sulla carta sembra ottimo, peccato per le mille app installata da Asus a quanto ho capito.

Ciao

crazyman65 18-10-2016 12:14

dal vivo purtroppo no, ma qualitativamente parlando è ottimo, ma senza lte.... come si fa a fare un tablet così solo wifi

J-Ego 18-10-2016 13:15

Quote:

Originariamente inviato da crazyman65 (Messaggio 44131714)
dal vivo purtroppo no, ma qualitativamente parlando è ottimo, ma senza lte.... come si fa a fare un tablet così solo wifi

Ma guarda per me senza LTE va bene comunque, anzi mi fa risparmiare qualcosa. Tanto se proprio sono in giro uso lo smartphone come hotspot.
Non riesco a capire... se si cerca un po lo si trova in un range di prezzo che va dai 290€ ai 370€... :muro:

Ma esiste un solo modello vero?

Grazie
Ciao

crazyman65 18-10-2016 13:59

Quote:

Originariamente inviato da J-Ego (Messaggio 44131978)
Ma guarda per me senza LTE va bene comunque, anzi mi fa risparmiare qualcosa. Tanto se proprio sono in giro uso lo smartphone come hotspot.
Non riesco a capire... se si cerca un po lo si trova in un range di prezzo che va dai 290€ ai 370€... :muro:

Ma esiste un solo modello vero?

Grazie
Ciao

si esatto modello unico, lo vedevo sull'amazzone prezzato a poco più di 300 euro.Vedendo le videorecensioni mi pare un gran bel tablet.
Sono davvero indeciso tra questo e il tab s2

J-Ego 18-10-2016 14:08

Quote:

Originariamente inviato da crazyman65 (Messaggio 44132114)
si esatto modello unico, lo vedevo sull'amazzone prezzato a poco più di 300 euro.Vedendo le videorecensioni mi pare un gran bel tablet.
Sono davvero indeciso tra questo e il tab s2

Poco più di 300€? Non sta a 400€ e passa in amazzonia?

Ciao

bio.hazard 18-10-2016 15:17

Quote:

Originariamente inviato da J-Ego (Messaggio 44132136)
Poco più di 300€? Non sta a 400€ e passa in amazzonia?

Sul portale di Eprice è offerto da diversi venditori: il prezzo più basso che vedo è 311 Euro ed è anche disponibile la Z Stylus, che sta tra i 30 e i 40 euro circa.
Mi tenta molto, perchè dalle recensioni parrebbe davvero un ottimo tablet; ho visto, in particolare, la recensione di HD Blog e quella di Androidworld.it

crazyman65 18-10-2016 17:04

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 44132483)
Sul portale di Eprice è offerto da diversi venditori: il prezzo più basso che vedo è 311 Euro ed è anche disponibile la Z Stylus, che sta tra i 30 e i 40 euro circa.
Mi tenta molto, perchè dalle recensioni parrebbe davvero un ottimo tablet; ho visto, in particolare, la recensione di HD Blog e quella di Androidworld.it

Sull'amazzone tab+ stylus+ cover = 350 euro, anche io sono molto tentato, ma speravo in qualche commento su uso normale, sopratutto sulla batteria.Comunque si recensioni ottime...

TrapInsanity06ù 22-10-2016 00:15

Io ci ho messo un po' a decidere, ma finalmente l'ho ordinato.
Ho aspettato che fosse disponibile su Amazzonia venduto direttamente da loro per non avere problemi e l'ho preso al prezzo finale di 309€(l'avevo prenotato così che mi ha tenuto il prezzo più basso arrivato), avevo anche 15€ di buono sconto avanzato quindi l'ho portato a casa a 290€, più 10€ di cover.

Purtroppo non ho trovato neanche io nessuno che ce l'abbia, ma non ho letto neanche una recensione negativa quindi tendo a fidarmi.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

J-Ego 22-10-2016 07:56

Quote:

Originariamente inviato da TrapInsanity06ù (Messaggio 44144813)
Io ci ho messo un po' a decidere, ma finalmente l'ho ordinato.
Ho aspettato che fosse disponibile su Amazzonia venduto direttamente da loro per non avere problemi e l'ho preso al prezzo finale di 309€(l'avevo prenotato così che mi ha tenuto il prezzo più basso arrivato), avevo anche 15€ di buono sconto avanzato quindi l'ho portato a casa a 290€, più 10€ di cover.

Purtroppo non ho trovato neanche io nessuno che ce l'abbia, ma non ho letto neanche una recensione negativa quindi tendo a fidarmi.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Idem, acquistato ieri dopo un'attesa estenuante!
Arriva lunedì... sono troppo curioso di provarlo in sostituzione all'iPad Mini 2

Al massimo lo si rende :D

TrapInsanity06ù 22-10-2016 09:11

Quote:

Originariamente inviato da J-Ego (Messaggio 44145009)
Idem, acquistato ieri dopo un'attesa estenuante!
Arriva lunedì... sono troppo curioso di provarlo in sostituzione all'iPad Mini 2

Al massimo lo si rende :D

Infatti! Preso apposta con Amazon!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

TrapInsanity06ù 24-10-2016 13:35

Tablet arrivato! Appena lo uso un po' vi faccio sapere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

J-Ego 24-10-2016 14:40

Quote:

Originariamente inviato da TrapInsanity06ù (Messaggio 44151435)
Tablet arrivato! Appena lo uso un po' vi faccio sapere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Arrivato pure il mio... scartato durante la pausa pranzo, davvero un gran packaging. Mi era assalito il dubbio avessi ordinato per sbaglio l'argento (col frontale bianco) invece quando aperto... bellissimo titanio e nero.
Prima impressione davvero ottima!

Mi sa che tempo un paio di giorni e devo vendere l'iPad mini 2.

Ciao

crazyman65 24-10-2016 20:05

Ragazzi , prime impressioni ?

TrapInsanity06ù 24-10-2016 23:03

Molto buone devo dire!
Mi vengono in mente due pecche da segnalare:

La prima è soggettiva e riguarda la rom installata. Essendo abituato da sempre ai Nexus alcune cose mi danno un po' fastidio.

La seconda è che a quanto pare Netflix non supporta l'hd su tutti i dispositivi e tra questi non si trova il 3s. Però sono fiducioso che arrivi perché ci sono tutti gli altri asus.

Passando ai primi pregi che ho notato sicuramente lo schermo e l'audio che è davvero una bomba!

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

J-Ego 25-10-2016 08:28

Scartato e utilizzato un paio d'ore ieri sera... come TrapInsanity06ù trovo la rom il suo più grande "difetto". La prima cosa che ho fatto è mettere su Nova Launcher Prime... mi sentivo davvero perso.
Tante, troppe app preinstallate. Facebook e Instagram su tutte e non eliminabili :muro: :muro:

Dotazione hardware davvero notevole, io non uso il tablet per giocare quindi non spremo a fondo il soc, e per il mio mai un impuntamento.
4 gb di ram e 64gb di memoria bastano e avanzano.
Ottimo davvero l'audio... ma il pezzo forte è davvero il display. Il tempo di caricare qualche comics tramite Perfect Viewer ed ecco venire tutto tutta la bontà del pannello :eek:

Ottima la qualità costruttiva del tablet in generale. Ormai siamo veramente ad alti livelli pari a quelli di un iPad secondo me.

Al momento veramente soddisfatto. Devo abituarmi alla dimensione venendo da un iPad Mini 2, ma il cambio è stato voluto proprio per avere una schermo maggiore

Ciao

Ringo89 25-10-2016 21:36

Potreste dirmi per favore come gestisce degli excel con 4/5 fogli e formule all'interno? Se è fluido o mostra qualche incertezza. Inoltre avete preso anche lo stilo?

TrapInsanity06ù 25-10-2016 23:24

Quote:

Originariamente inviato da Ringo89 (Messaggio 44156869)
Potreste dirmi per favore come gestisce degli excel con 4/5 fogli e formule all'interno? Se è fluido o mostra qualche incertezza. Inoltre avete preso anche lo stilo?

Purtroppo non ho Excel. Se è free e mi passi un foglio tipo posso provare.

Lo stilo ancora non l'ho preso.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.