Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   ASUS (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=202)
-   -   Asus Zenpad 3s (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789019)


fabryx73 08-12-2016 13:03

Quote:

Originariamente inviato da J-Ego (Messaggio 44287074)
Scusate ma l'iso scaricata in formato zip va decompressa nel tablet? Va bene messa in una qualsiasi cartella?

Grazie
Ciao

lasci zip o rar intatto...e metti nella root (cartella principale)
ocio che dal tablet non te lo fa fare....ti dice che non hai i permessi...
devi collegare il tab al pc...

J-Ego 08-12-2016 19:05

Quote:

Originariamente inviato da fabryx73 (Messaggio 44287598)
lasci zip o rar intatto...e metti nella root (cartella principale)
ocio che dal tablet non te lo fa fare....ti dice che non hai i permessi...
devi collegare il tab al pc...

Ah ecco l'inghippo... l'avevo messo nella cartella download :muro:

Grazie
Ciao

MattweuM1987 09-12-2016 11:26

Avete notizie di qualche rom per questo terminale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gaetanolip 15-12-2016 11:23

chiedo aiuto: il tablet non mi riconosce piu la password.Ho cercato di farlo andare in recovery mode tramite i tasti volume -giu + power. Il tablet mostra un menu' a tre voci: fastboot, recovery, normal.
Quando scelgo recovery mi compare l'icona del robottino android con croce rossa sopra, come se non trovasse la recovery.
Qualcuno per fare puo fare la stessa prova?

Grazie

angeloa375 15-12-2016 20:48

Quote:

Originariamente inviato da gaetanolip (Messaggio 44307144)
chiedo aiuto: il tablet non mi riconosce piu la password.Ho cercato di farlo andare in recovery mode tramite i tasti volume -giu + power. Il tablet mostra un menu' a tre voci: fastboot, recovery, normal.
Quando scelgo recovery mi compare l'icona del robottino android con croce rossa sopra, come se non trovasse la recovery.
Qualcuno per fare puo fare la stessa prova?

Grazie

È normale, quando compare il robottino stecchito devi semplicemente premere il tasto power e contemporaneamente un clic con vol + ed entri in recovery.

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

gaetanolip 16-12-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da angeloa375 (Messaggio 44308895)
È normale, quando compare il robottino stecchito devi semplicemente premere il tasto power e contemporaneamente un clic con vol + ed entri in recovery.

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

grazi mille , non avevo lo sapevo.Funziona

grazie d inuovo

gintonik 21-12-2016 16:43

un saluto a tutti, ho preso questo tablet come regalo di natale a mia moglie, tutto okey va benone e non ho riscontrato finora nessun tipo di problema durante i vari test di utilizzo
ma non c'è verso di trovare la cover originale, suggerimenti???

angeloa375 21-12-2016 20:41

Nessuna cover originale all'orizzonte, io ho preso la IVSO su Amazon e mi trovo bene, però è chiaro che ogni cover copre l'estetica del tablet !!!! Ma almeno lo protegge.

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

angeloa375 24-12-2016 20:22

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 44331246)
Scusate una domanda: questo tablet supporta il double tap to wake? Il manuale parla di gestures a schermo spento ma non è molto chiaro.

Si, supporta il double tap ed anche altre gestures come ad esempio W per aprire il meteo ecc...

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

shadowm 27-12-2016 18:15

Volevo chiedervi una cosa. Sono molto soddisfatto dal Tablet ma ho notato una cosa strana... Il tasto centrale con il lettore di impronte sembra un po "fragile":non si muove ma se ci passo il dito sopra sembra un po lento... Per capirci no è stabile e duro come i tasti dei Samsung... Anche a voi è così?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shadowm 27-12-2016 18:50

Quote:

Originariamente inviato da fabryx73 (Messaggio 44241761)
cover originale folio arrivata :D
spettacolare ...di qualità.....non come la cacca che ho rimandato indietro su amazon da 15 euro....
l'unico problema....è che con la cover il tablet pesicchia paracchio di più...ed anche come dimensioni...per essendo la più sottile del mondo (come annunciato)....è sempre molto più ingombrante...tenendo presente che come tablet è sottilissimo e leggero....
comunque vale tutti i 40 euro...

Dove lhai trovata? Io sto impazzendo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fabryx73 28-12-2016 08:17

Quote:

Originariamente inviato da shadowm (Messaggio 44336590)
Il tasto centrale con il lettore di impronte sembra un po "fragile":non si muove ma se ci passo il dito sopra sembra un po lento... Per capirci no è stabile e duro come i tasti dei Samsung... Anche a voi è così?

no assolutamente.... è velocissimo quando ci passi il pollice....
pure troppo,pensavo non funzionasse bene...invece mettendo le altre dita non si apre :D
Quote:

Originariamente inviato da shadowm (Messaggio 44336666)
Dove lhai trovata? Io sto impazzendo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

finito dappertutto...guardato ora....a novembre sono arrivati 30 pezzi in giro nei vari negozi (quindi un nonnulla...) e finiti subito...

arrivano tra 8 giorni lavorativi...

fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_124290.html

preso su monclick a 34 + 6 spedizione....a novembre

shadowm 28-12-2016 11:49

Scusami intendevo dire che il tasto fa un po gioco... Poi ho notato che se lo premo con tutto il dito non parte Google now on tap, mentre se premo sugli angoli del tasto parte...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shadowm 28-12-2016 18:40

Purtroppo pare che dovrò cambiarlo.. ma il problema grosso è che non ci sono altri tablet disponibili adesso... quindi credo che dovrò farmi fare un buono e ritagliare su qualcos'altro..

Ci sarebbe il galaxy tab s2 2016 a 379 in offerta... cosa ne pensate?
altrimenti allo stesso prezzo ci sarebbe il Huawei Mediapad M3....


Sono abbastanza indeciso.. che mi consigliate?

fabryx73 28-12-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da shadowm (Messaggio 44339594)
Purtroppo pare che dovrò cambiarlo.. ma il problema grosso è che non ci sono altri tablet disponibili adesso... quindi credo che dovrò farmi fare un buono e ritagliare su qualcos'altro..

Ci sarebbe il galaxy tab s2 2016 a 379 in offerta... cosa ne pensate?
altrimenti allo stesso prezzo ci sarebbe il Huawei Mediapad M3....


Sono abbastanza indeciso.. che mi consigliate?

tab2 ottimo ma vecchio di 2 anni....
tra 3 mesi esce il tab3....
questo asus 3s per ora è il più potente...

shadowm 28-12-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviato da fabryx73 (Messaggio 44339605)
tab2 ottimo ma vecchio di 2 anni....
tra 3 mesi esce il tab3....
questo asus 3s per ora è il più potente...

Scusami ma del tab s2 non c'è stata una revision con snapdragon quest'anno? Poi si leggono solo indiscrezioni sul tab3 ma nulla di certo...

Del Mediapad M3?

shadowm 30-12-2016 08:19

Mah a livello di processore, ma può darsi che sbaglio, nn mi sembra questa differenza.. Ho trovato il 8 lte a 390 euro.. Nn mi sembra male..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shadowm 30-12-2016 11:18

Si vero... A me oltretutto la connettività lte nn mi dispiacerebbe su un device del genere... Il problema è che nn vorrei avere un device molto vecchio.. Ma da quello che vedo tiene abbastanza testa bene ai nuovi arrivati! Tranne che per la batteria... Ma x quello non è un problema

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shadowm 30-12-2016 15:04

Quindi immagino vada molto bene!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

shadowm 31-12-2016 06:15

Si ma è anche vero che non c'è molta scelta..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.