Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Ecco come sarà l'Apple Store di Milano (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2790508)


Redazione di Hardware Upg 27-10-2016 14:44

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...ano_65371.html

Sono stati pubblicati online alcuni bozzetti relativi ai progetti dello store che verrà realizzato nei locali dell'attuale Cinema Apollo. Sarà il primo in centro a Milano

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo 27-10-2016 14:47

Felice di non aver contribuito alla sua realizzazione !

Blake86 27-10-2016 15:04

Il tutto con lo scopo ti farti venire un orgasmo quando entri con i soldi in mano per comprare l ennesimo e sovrapprezzato dispositivo.
Felice di non provare alcun eccitamento nella cosa.

Sputafuoco Bill 27-10-2016 15:27

Sottoterra ci vanno i morti, Foster vada a progettare cappelle al cimitero.
veramente di pessimo gusto.

recoil 27-10-2016 15:33

Quote:

Non è facile infatti unire lo stile di un palazzo moderno in vetro con gli edifici attualmente presenti in Piazza del Liberty.
questa è la piazza


il palazzo che si vede di fronte non è sta gran bellezza e nemmeno quello in fondo a via Agnello che è alle spalle di questa foto

hanno fatto benissimo a negargli piazza Duomo, mi domando invece perché non hanno puntato su via Torino angolo via Palla dove hanno aperto Calliope, lì il cubo non sarebbe stato male e l'area era completamente da recuperare

la cosa importante è che rimanga l'utilizzo della piazza, leggevo che i gradoni per scendere potrebbero essere usati per fare un piccolo cinema/teatro all'aperto e questo sarebbe interessante

Notturnia 27-10-2016 16:08

son curioso di vederlo
magari quella piazza potrebbe guadagnarne vista l'estetica e la sporcizia di alcuni palazzi antistanti..

domthewizard 27-10-2016 16:38

sembra ci sia molto spazio per piazzare le tende :asd:

ronin789 27-10-2016 20:32

...
la piazza era decisamente più bella prima quando era utilizzata come parcheggio e non "pedonalizzata", e senza tutte queste "modernità"...
...

newtechnology 27-10-2016 23:58

Non c'è un Apple store a Milano?? Io ne ho uno a 15km , pensavo fossero più presenti! Ma quanti ce ne sono in Italia????

ronin789 28-10-2016 00:53

Quote:

Originariamente inviato da newtechnology (Messaggio 44164466)
Non c'è un Apple store a Milano?? Io ne ho uno a 15km , pensavo fossero più presenti! Ma quanti ce ne sono in Italia????

...
l'articolo giustamente dice:
"È vero, ci sono Fiordaliso e Carosello, tuttavia nessuno di questi due si trova al centro, nessuno utilizza un edificio interamente dedicato..."

puoi vedere l'elenco qui:

http://www.apple.com/it/retail/storelist/

...

ronin789 28-10-2016 01:06

Originariamente inviato da newtechnology
Non c'è un Apple store a Milano?? Io ne ho uno a 15km , pensavo fossero più presenti! Ma quanti ce ne sono in Italia????

Quote:

Originariamente inviato da ronin789 (Messaggio 44164517)
...
l'articolo giustamente dice:
"È vero, ci sono Fiordaliso e Carosello, tuttavia nessuno di questi due si trova al centro, nessuno utilizza un edificio interamente dedicato..."

puoi vedere l'elenco qui:

http://www.apple.com/it/retail/storelist/

...

...
e poi, sempre a milano, ci sono dei mediaworld che hanno ampi spazi dedicati ad apple e ne mettono uno in centro solo per immagine, centro non raggiungibile in auto, se non per pochi e a pagamento... ed io, praticamente, da quelle parti non ci vado da anni, pur essendo a 2 massimo 3 km da piazza del duomo...
...

rockrider81 28-10-2016 08:20

Allora io voglio un Google Pixel store :-)

recoil 28-10-2016 08:44

Quote:

Originariamente inviato da newtechnology (Messaggio 44164466)
Non c'è un Apple store a Milano?? Io ne ho uno a 15km , pensavo fossero più presenti! Ma quanti ce ne sono in Italia????

non molti e a Milano centro non c'è, assurdo visto che ci sono zone di shopping strapiene di gente (e di roba con prezzi alti quindi il loro target)

ci sono diversi reseller autorizzati però, anche se non è la stessa cosa

demos88 28-10-2016 20:47

Sono stato all'Apple Store di Manhattan, gran figata come costruzione, si vede che c'hanno i soldi, niente da dire. La mia ammirazione termina qui :asd:

zerothehero 30-10-2016 12:45

Un vergognoso scempio, fatto con l'avallo della soprintendenza in una galleria storica di Milano, con l'aggravante che verrà chiuso uno dei migliori cinema del centro (il cinema Apollo) per programmazione, qualità e successo di pubblico.
Ma si sa, con i quattrini fatti a suon di elusione fiscale tutto è concesso e tutto è possibile.

ciciolo1974 30-10-2016 13:01

Quote:

Originariamente inviato da zerothehero (Messaggio 44171285)
Un vergognoso scempio, fatto con l'avallo della soprintendenza in una galleria storica di Milano, con l'aggravante che verrà chiuso uno dei migliori cinema del centro (il cinema Apollo) per programmazione, qualità e successo di pubblico.
Ma si sa, con i quattrini fatti a suon di elusione fiscale tutto è concesso e tutto è possibile.

Le stesse soprintendenze che poi obbligano l'adozione dei tetti a falde e rivestimento in mattoncini nelle aree costiere mediterranee. (OT)

Da architetto sono maledettamente curioso di vedere cosa saranno in grado di realizzare, ma non faccio fatica a capire lo stato d' animo dei milanesi (e non) legati al cinema. E dagli articoli che ho letto, è una "semplice" questione di soldi, evidentemente i proprietari dei muri hanno trovato più remunerativo vendere ad Apple.

Titanox2 30-10-2016 13:13

Quote:

Originariamente inviato da zerothehero (Messaggio 44171285)
Un vergognoso scempio, fatto con l'avallo della soprintendenza in una galleria storica di Milano, con l'aggravante che verrà chiuso uno dei migliori cinema del centro (il cinema Apollo) per programmazione, qualità e successo di pubblico.
Ma si sa, con i quattrini fatti a suon di elusione fiscale tutto è concesso e tutto è possibile.

vero, gli immobili zona centralissima di Milano sono tutti di proprietà del comune che non fa un vero e proprio affitto classico ma ne fa uno dove in pratica fa quello che vuole...così quando arrivano i grandi nome tipo apple o cracco buttano fuori chi c'è in affitto e mettono dentro i grandi nomi.
Ma l'italia è così vincono le mazzette, la mafia e gli amici degli amici
Poi vabbè i milanesi hanno votato come sindaco il commissario di expo, la grande expo che era tutta in mano alla mafia...pensa un po che ritardati


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1