Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


asteroth 21-12-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43199350)
... non hai risposto alla mia domanda :D

iphone 6s liscio 64gb. aggiornamento: 7 ore e 20 minuti, 15% rimanenti con risparmio energico attivato al 20%.

david-1 21-12-2015 23:40

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43198729)
mi è parso abbastanza potente ma ti dico subito che se hai gli occhiali si vede un rettangolone bianco riflesso
con il flash della fotocamera posteriore non hai lo stesso effetto perché la luce proviene da un'area molto più piccola

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43198940)
Per il flash anteriore dipende anche dal tipo di illuminazione che si ha, a me si è illuminato anche color marroncino acceso qualche volta.

Non è riproducibile col 6 ???

sicofante 22-12-2015 00:07

Quote:

Originariamente inviato da asteroth (Messaggio 43198801)
Per le statistiche mi aggiungo pure io, iPhone 64gb Space gray, chip samsung, nand tlc toshiba. L'autonomia è mostruosa mi fa tranquillamente 7 ore di schermo con rimanenza del 12%. Il chipgate secondo me è una buffonata.

Mah!
Noi del Partito Procionisti Felici stiamo al sicuro al fresco dall'altra parte della barricata e Vi diamo tanta umana solidarietà. Ne avete bisogno! :D

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43196721)
Il mio 6S è perfetto!

E' Natale e trai buoni propositi che ho formulato c'è quello di non prendere più per il :ciapet: il mio amico Kostanz77 per la "disgrazia" del suo cellulare.
Uno come te non se lo meritava un procio Samsung; doveva finire invece ad un cattivone come ais001. :Prrr:

Ti voglio bbbene e ti lascio a salivare su questa notiziona buona dal 8S in su:
http://www.tomshw.it/news/chip-prodo...l-lavoro-72904
Sperando che qualche briciola di tanta grazia cada anche sul prossimo 7.

ais001 22-12-2015 00:11

Quote:

Originariamente inviato da asteroth
iphone 6s liscio 64gb. aggiornamento: 7 ore e 20 minuti, 15% rimanenti con risparmio energico attivato al 20%.

... qui non facciamo la gara a chi dura di più... a me dura quasi 48h allora. Ma io non uso FB, non uso WA, non ascolto musica o video e poco niente internet. Lo uso per le email, telefonare e sms... basta. Limito anche TapaTalk e ho tutte le notifiche disattivate (proprio per evitare che il cell consumi batteria. Se voglio controllare qualcosa, lo faccio io e non il cell in automatico).


Ad ogni utente durerà SEMPRE in modo diverso. Non troverai MAI un'altro utente con i tuoi stessi identici programmi ed il tuo stesso utilizzo. Quindi qualsiasi confronto è completamente inutile ;)

ais001 22-12-2015 00:15

@sicofante
... ti sei dimenticato che da gennaio Samsung smette di produrre A9... e quindi coi futuri iOS sarà da verificare se le cpu Samsung verranno realmente gestite e supportate come quelle TSMC. Non sono lo stesso processore (anche se integrano componenti in comune), quindi la differenza c'è (adesso trascurabile) ma in futuro secondo me la si vedrà più marcata. E' una cpu destinata a morire (come produzione), quindi se uno la può interpretare come "rarità", dall'altra parte non hai prove tangibili che tra 2-3 anni magari non "arranca" in certe funzioni perchè Apple la considera di serieB ;)

Samsung è stata chiamata per "aiutare" la produzione... non era la prima scelta... ricordatelo ;)


P.S. ovvio che tanto se uno cambia il cell ogni 12mesi, il problema sarà di chi viene dopo.... :asd:

sicofante 22-12-2015 00:21

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43198393)
@sicofante
... attualmente ancora mi mancano queste info, ci pensi tu a contattarli e a recuperare quello che manca?

Ti faccio i solleciti singoli dopo Natale.
Anche se mi hai visto ricomparire ho accumulato ritardi mostruosi nel mio lavoro di chiusura anno a passare un mese tutti i pomeriggi a fare ciò che sai.
Dovrei aver chiuso e sto preparando i contratti avendo gli assegni in mano.
Per adesso mi limito a ...

Ragasssi se non volete che Vi rifili un sollecitone personale postate qui la risposta alle domande di ais001 così completiamo le nostre classificazioni.
Il riferimento è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3690

ais001 22-12-2015 00:24

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Ragasssi se non volete che Vi rifili un sollecitone personale postate qui le risposta alle domande

... non serve... perchè se guardi alcuni profili degli utenti quando sono online, leggono pochissimo questo topic (lo tengono solo tra i preferiti in caso di necessità).... se poi consideri che vendono il cell e neanche te lo dicono.... vai subito di PM e non perdere tempo ad aspettare.... aspetti per niente ;)


Fosse per me: metterei un bel script/form dove se non inserisci i dati non puoi postare.... così "o li metti o non scrivi"... e poi sono meno sbattimenti a dover rincorrere le persone :D

Kostanz77 22-12-2015 00:29

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200211)
Mah!
Noi del Partito Procionisti Felici stiamo al sicuro al fresco dall'altra parte della barricata e Vi diamo tanta umana solidarietà. Ne avete bisogno! :D



E' Natale e trai buoni propositi che ho formulato c'è quello di non prendere più per il :ciapet: il mio amico Kostanz77 per la "disgrazia" del suo cellulare.
Uno come te non se lo meritava un procio Samsung; doveva finire invece ad un cattivone come ais001. :Prrr:

Ti voglio bbbene e ti lascio a salivare su questa notiziona buona dal 8S in su:
http://www.tomshw.it/news/chip-prodo...l-lavoro-72904
Sperando che qualche briciola di tanta grazia cada anche sul prossimo 7.


😂.......e che sul discorso CPU non puoi più infierire, le differenze non ci sono........sono solo una tua fantasia😀


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 22-12-2015 00:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200230)
@sicofante
... ti sei dimenticato che da gennaio Samsung smette di produrre A9... e quindi coi futuri iOS sarà da verificare se le cpu Samsung verranno realmente gestite e supportate come quelle TSMC. Non sono lo stesso processore (anche se integrano componenti in comune), quindi la differenza c'è (adesso trascurabile) ma in futuro secondo me la si vedrà più marcata. E' una cpu destinata a morire (come produzione), quindi se uno la può interpretare come "rarità", dall'altra parte non hai prove tangibili che tra 2-3 anni magari non "arranca" in certe funzioni perchè Apple la considera di serieB ;)

Samsung è stata chiamata per "aiutare" la produzione... non era la prima scelta... ricordatelo ;)


P.S. ovvio che tanto se uno cambia il cell ogni 12mesi, il problema sarà di chi viene dopo.... :asd:


Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200253)
😂.......e che sul discorso CPU non puoi più infierire, le differenze non ci sono........sono solo una tua fantasia😀

Edddai ais001 sei un cattivone;
non le scrivere ste cose che poi Kostanz77 le legge e gli va per traverso il cotechino natalizio con le lenticchie!
Vedi che si fa training autogeno e si ripete da solo:
le differenze tra i proci non esistono .. le differenze tra i proci non esistono ..

Kostanz77 22-12-2015 00:33

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200255)
Edddai ais001 sei un cattivone;

non le scrivere ste cose che poi Kostanz77 le legge e gli va per traverso il cotechino natalizio con le lenticchie!

E' come sparare sulla Croce Rossa!

A9 TSMC=A9 Samsung
😛


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 22-12-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200230)
@sicofante
... ti sei dimenticato che da gennaio Samsung smette di produrre A9... e quindi coi futuri iOS sarà da verificare se le cpu Samsung verranno realmente gestite e supportate come quelle TSMC. Non sono lo stesso processore (anche se integrano componenti in comune), quindi la differenza c'è (adesso trascurabile) ma in futuro secondo me la si vedrà più marcata. E' una cpu destinata a morire (come produzione), quindi se uno la può interpretare come "rarità", dall'altra parte non hai prove tangibili che tra 2-3 anni magari non "arranca" in certe funzioni perchè Apple la considera di serieB ;)

Samsung è stata chiamata per "aiutare" la produzione... non era la prima scelta... ricordatelo ;)


P.S. ovvio che tanto se uno cambia il cell ogni 12mesi, il problema sarà di chi viene dopo.... :asd:


Maledetto ais001😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 22-12-2015 00:36

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200256)
A9 TSMC=A9 Samsung

Appunto.
Hai ragione caro, non ti agitare, ti vogliamo tutti tanto bbbene.
Continua a ripeterlo e vedrai che Babbo Natale ti parcheggia le renne sotto casa e ti porta un bel 6S fiammante col procio giusto, piglia il tuo e lo mette nella calza col carbone destinata ai bambini cattivi.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200246)
... non serve... perchè se guardi alcuni profili degli utenti quando sono online, leggono pochissimo questo topic (lo tengono solo tra i preferiti in caso di necessità).... se poi consideri che vendono il cell e neanche te lo dicono.... vai subito di PM e non perdere tempo ad aspettare.... aspetti per niente ;)

Capito.
Adesso lascio e torno al mio infame lavoro.
Lo farò, forse anche prima di Natale.
Ciao

Kostanz77 22-12-2015 00:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200261)
Appunto.

Basta ripeterselo e ci si convince.


Quella di ais001 sul supporto alle cpu samsung però mi sembra una panzana.....😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 22-12-2015 00:39

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43200261)
Appunto.

Basta ripeterselo e ci si convince.


Non sono io che mi devo auto convincere......è la verità, caro Sicofante.😎


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 22-12-2015 00:45

Panzana o no... è come le NAND (o meglio il controller) del 6 "vecchio". Hanno messo una topa col software ma il difetto fisico c'è e rimane... e quello non lo togli con un update software :asd:

Finora le cpu Apple o le produceva 1 solo o comunque erano identiche sotto tutti gli aspetti... questa serie hanno delle piccole "differenze"... e dal momento che TSMC e Samsung usano catene di "montaggio" diverse con tecnologie diverse... c'è da aspettarsi "nel lungo periodo" una differenza più o meno marcata.



...ovvio che se mi dici: ma io tra 3-4 anni (ipotizzando che tu lo tieni per 3-4 anni) lo uso solo per telefonare, sms e fb... allora non te ne fregherà niente di sicuro della cpu... perchè tanto la differenza non la vedi/senti :asd:
O fai come me che uso l' iphone4 32GB come ipod in auto e quindi tutti i discorsi sono inutili :D

sicofante 22-12-2015 00:46

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200264)
Non sono io che mi devo auto convincere......è la verità, caro Sicofante.😎

Ragasssi guardate come ci si riduce ad avere un procio Samsung.
Kostanz77 ormai sembra un disco rotto.

asteroth 22-12-2015 00:47

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200224)
... qui non facciamo la gara a chi dura di più... a me dura quasi 48h allora. Ma io non uso FB, non uso WA, non ascolto musica o video e poco niente internet. Lo uso per le email, telefonare e sms... basta. Limito anche TapaTalk e ho tutte le notifiche disattivate (proprio per evitare che il cell consumi batteria. Se voglio controllare qualcosa, lo faccio io e non il cell in automatico).


Ad ogni utente durerà SEMPRE in modo diverso. Non troverai MAI un'altro utente con i tuoi stessi identici programmi ed il tuo stesso utilizzo. Quindi qualsiasi confronto è completamente inutile ;)

Nessuna gara, è un forum di informazione, qui vedo che vi fate molti pipponi mentali a differenza della sezione che c'è su hdblog. Miraccomando se vi capita samsung, reso prima dei 14 non si sa mai ;)

sicofante 22-12-2015 00:49

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43200269)

...ovvio che se mi dici: ma io tra 3-4 anni (ipotizzando che tu lo tieni per 3-4 anni) lo uso solo per telefonare, sms e fb... allora non te ne fregherà niente di sicuro della cpu... perchè tanto la differenza non la vedi/senti :asd:
O fai come me che uso l' iphone4 32GB come ipod in auto e quindi tutti i discorsi sono inutili :D

Ma non è meglio se lo conserva spento? :D

ais001 22-12-2015 00:49

@asteroth
... ci sono tanti forum che ignorano cosa "fisicamente" comporta una modifica hardware... finchè uno guarda la reattività in modo soggettivo ("ma il mio è veloce uguale" ti senti spesso dire)... andrà sempre tutto bene.... come al solito.... :asd:

asteroth 22-12-2015 00:51

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43200262)
Quella di ais001 sul supporto alle cpu samsung però mi sembra una panzana.....😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Lo credo pure io, qui si sta degenerando veramente, spero che siano solo sfotto perché se parlano seriamente sono messi molto male. per la cronaca in principio avevo un tsmc, dopo una settimana se ne è andato in bootloop e non è partito più, nemmeno il DFU è servito. Il procio premium mi ha mollato troppo presto :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.