Non so se l'avevo già postato ma a me dice 300 :)
|
ma la vecchia Vodafone Station aveva le porte gigabit?
|
Quote:
|
Quote:
Che fare? :mbe: Ovviamente la pratica li sotto non ho idea di che cosa sia, io non ho richiesto proprio nulla. |
Quote:
|
Quote:
l'unico modo di andare oltre i 100Mbit era usare il wifi? bella roba |
Bisogna vedere come è il bridge tra la parte FastEth e quella GigaEth perché se è veloce rimane la possibilità di avere 4 client a 100Mb in parallelo e quindi teorici 400Mb erogabili.
Poi se la fast-eth la usi (ma di solito gli switch non la supportano) in modalità 200Mb diventano 800Mb erogabili. |
Quote:
|
Funzionamento del fax
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato a collegare il fax al VSR con Fibra 300.
Funziona? |
qualcuno di voi con fibra e VSR mi sa dire quale è la configurazione migliore per utilizzare in totale apparecchiature esterne? anche per ridurre il carico di cpu della VSR al minimo
vorrei prendere la VSR, metterla i NAT con un router mio di fiducia e far fare tutto a lui.. dato che non posso metterlo in ppoe vorrei disabilitare tutto nella VSR e mettere in DMZ sul router in cascata niente wifi, niente sharing stampanti o chiavette o amenità simili che consigli avete? |
Pian piano Vodafone si sta' evolvendo anche in fatto di servizi sulla rete fissa... sul 190 Fai da te hanno inserito anche il verifica situazione linea!
Al momento disponibile solo per clienti ADSL, ma a breve anche per i clienti Fibra! |
Quel test si può fare da sempre con l'utility della station o dal browser con l'indirizzo della VS.
Se uno non riesce a connettersi a internet dubito l'utilità di quel test sul sito :D |
Sono da pochi giorni cliente Fibra 300 e avrei una domanda: ho un account premium Uploaded.net e vorrei utilizzarlo con Jdownloader.
Ho letto molte cose per cercare di superare il problema dei Dns, ma non ho capito se, alla fine, è possibile fare ció che vorrei. Qualcuno è in grado di darmi una risposta? Grazie mille! |
Quote:
E li trovi il pulsante per disattvare la rete sicura (dns vodafone) |
Ho appena scoperto che sotto casa mia stanno montando l'armadio Vodafone :)
potreste cortesemente dirmi...come funziona con Vodafone il discorso ip pubblico.. e se ci sono limitazioni per il P2P ??? Grazie.. |
Quote:
L'IP è dinamico (dovrebbe però variare quando la VS viene disconnessa e riconnessa dopo almeno 15 minuti), ma il problema del dinamico (se serve averlo statico) si può risolvere tramite DDNS, accedendo al pannello di controllo della Vodafone Station, poi Avanzate > Altre Configurazioni > Configurazioni DDNS Le limitazioni P2P sono previste solo se si è in rete ADSL Whoesale Telecom, ma siccome qua parliamo di rete Vodafone in fibra, non sono previsti! |
Si Monza Città..
è dinamico..ma non condiviso come con Fastweb..se non si ha ip pubblico....giusto ??? |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno ha provato? |
Quote:
Grazie mille, davvero. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |