|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha ottenuto i 25€ per sempre senza essere cliete mobile?
|
Su Gea il mio indirizzo è coperto da Iperfibra :
IperFibra 1Gbit/s FTTH Attualmente sono a 500/20, mi confermate che per l'eventuale upgrade si deve aspettare a fine Novembre? Per i vecchi clienti ci sarà un costo una tantum come è statore il passaggio da 300 a 500 o si prevedono costi aggiuntivi :confused: Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu ora che farai che hai chiesto il recesso? |
Quote:
Una volta effettuato il passaggio a 1000 dovrò cambiare anche il cavo attualmente 5e o resta comunque sufficiente questo. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi un consiglio aspetta a chiamare o fare altro perché ancora non si sa nulla per certo, onde evitare casini. Tanto non vedo la fretta, prima di Dicembre non avrà nessuno 1Gbit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sia che tiri la fibra o tiri l'ethernet non cambia niente, è a tua discrezione. Di solito si tira l'ethernet che non ha problemi di rottura e costa meno. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
sapete se i 99 euro dovuti per l'acquisito della Vodafone Station Revolution aderendo all'offerta IperFibra sono solo a titolo cauzionale? Nelle informazioni in risalto veniva detto "Inclusa (consegna gratuita)". Inoltre, sono dovute solo con bollettino postale o in ogni caso? Thanks :) |
Quote:
|
Quote:
Facciamo che vista la tua insistenza mi fido :D |
Sul banner pubblicitario di oggi hanno aggiunto la seguente scritta:
Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH. In queste zone non è prevista l’attivazione gratuita. Una notizia buona e una cattiva insomma. Qual é quella buona? Beh che finalmente hanno aggiunto anche Perugia tra le città coperte! |
Quote:
Quanto meno ora è specificato, non come fino a ieri! A questo punto consiglio di pagare l'attivazione tutto in una volta in fase di attivazione (169euro) perché viene a costare meno che 4euro x 48 rinnovi (192euro). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33. |
|