Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


+Benito+ 04-02-2019 17:59

Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.

san80d 04-02-2019 18:02

ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace :)

amd-novello 04-02-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviato da +Benito+ (Messaggio 46049441)
Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.

su quel forum dove si vede la stessa cosa?

DooM1 04-02-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 46049449)
ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace :)

Si, lo penso anche io.
Resta il fatto che ormai questo sia, lo dico senza offesa, il peggior forum tecnicamente parlando.
Un tempo era al passo coi tempi, ora un qualunque forum di fan di qualcosa è meglio.
Ed è un peccato perché negli anni si è riempito di contenuti. C'è un archivio notevole.
L'unica cosa che mi piace è la veste grafica.

FreeMan 04-02-2019 20:20

basta OT ecc

>bYeZ<

alexxx19 12-02-2019 10:06

ma la funzione cerca va male anche a voi? pur mettendo delle parole di cui sono sicuro ci sono risultati , non mi trova nulla

Rigetto 12-02-2019 10:27

Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.

Raven 12-02-2019 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Rigetto (Messaggio 46065241)
Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.

Non funziona se cerchi di commentare articoli o news

Rigetto 12-02-2019 11:05

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 46065244)
Non funziona se cerchi di commentare articoli o news

Aaaaaaah, eccooooo :doh:
Grazie!

maxxdgl 12-02-2019 12:30

Ma non c'è app per gestire meglio il forum da smartphone?

B.a.d 13-02-2019 14:21

ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.

Rigetto 13-02-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviato da B.a.d (Messaggio 46068072)
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.

Hai qualche componente aggiuntivo su chrome? Prova a disattivarli uno ad uno e ad aprire un thread ogni volta, così vedi qual'è che da fastidio. Altrimenti disinstalli e ri-installi chrome. Altrimenti usi Firefox od Opera. :D

B.a.d 13-02-2019 14:53

ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?

Rigetto 13-02-2019 14:59

Quote:

Originariamente inviato da B.a.d (Messaggio 46068172)
ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?

Mah...controlla gli aggiornamenti di entrambi i programmi e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti metti una versione precedente di uno o dell'altro. Oppure aspetta consigli migliori.

FreeMan 13-02-2019 17:08

Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<

mihos 16-02-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 46049751)
basta OT ecc

>bYeZ<

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 46068472)
Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<

Freeman, sulla questione OT continui ad avere ragione e ti ringrazio di esserti sempre limitato a farcelo presente (senza andare oltre).

Però all'interno del forum non c'è (più) un posto in cui effettuare segnalazioni, discutere degli eventuali problemi oppure semplicemente chiedervi di effettuare dei cambiamenti alla piattaforma di hwupgrade.

In questa stessa sezione (Comunicazioni dallo staff) tutti gli altri topic sono chiusi e non è possibile crearne di nuovi.

Nella sezione "Off Topic" non esiste una sottosezione adatta (Viaggi/Musica etc. di sicuro non lo sono).

Se ci fornite una sezione ad-hoc in cui parlare di questa tipologia di argomenti, cercheremo di mantenere le varie discussioni organizzate evitando di scrivere qua.

amd-novello 16-02-2019 13:29

c'è l'altro thread che dice che per le segnalazioni si manda una mail

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848

può non piacere ma la procedura ufficiale è quella.

sbaffo 16-02-2019 15:06

Titolo del thread: HW UPGRADE NON CARICA

Quote:

Originariamente inviato da B.a.d (Messaggio 46068072)
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 46068472)
Tutto sempre MOLTO OT

>bYeZ<

a me sembra perfettamente in topic :confused:

per sicurezza sono andato a vedere il primo post della discussione, eccolo:
Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 41813695)
scusate ragazzi posto qui perche non so dove posso farlo.

hardware upgrade forum non carica le pagine.
certe volte me ne carica metà o addirittura carica all'infinito senza visualizzare nulla.
lo fa solo con questo forum, tutto il resto che c'è in rete lo carica in un attimo.

ho ripulito tutti i cookie ma nada rimane lentissimo.

c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

grazie

è praticamente uguale. mi sfugge qualcosa?

FreeMan 16-02-2019 21:20

Quote:

Originariamente inviato da sbaffo (Messaggio 46074204)
è praticamente uguale. mi sfugge qualcosa?

cambia che era browser dipendente

cambia che cmq la discussione non è stata aperta dallo staff ma è stata presa e messa qui perchè era già "avviata" con anche delle risposte degli admin.. invece che ricominciare da capo è stata usata questa. Quindi per "non carica" si intende un problema con i server (il ci avviso cmq arriva anche al sysadmin) e che non sia legato ad un browser solo sintomo che sia un prob "lato utente"

detto questo, dovreste evitare di stare sempre a sindacare (per non dire polemizzare) su tutto e sempre (oltretutto quasi sempre dagli stessi utenti!). Il regolamento resta valido anche qui.

>bYeZ<

Simona85 20-02-2019 11:56

[OT]


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.