SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' LUIIIIIIII!!!!!
Grazie mille!!!! hai appena portato a termine una ricerca di quasi 20 anni!!!!! ^___^ |
Quote:
|
Ok, provo anch'io. Ricordo un gioco di cui avevo solo la demo, mi pare fosse da una rivista Il Mio Computer intorno al 1998 o forse 1999.
Il gioco in questione era uno sparatutto dove si usava un carro armato per distruggere i veicoli ed edifici nemici. La visuale era dall'alto ma leggermente in prospettiva (il gioco comunque era 2D). Ricordo che gran parte degli edifici poteva essere distrutta. Il livello della demo mi sembra fosse nevoso, ma non vorrei sbagliarmi. Vediamo se qualcuno se lo ricorda. |
Quote:
http://www.3drealms.com/raptor/ |
in Raptor si pilota un aereo :O
|
No, non era Raptor.
|
Mass Destruction?
http://www.youtube.com/watch?v=aIGypFjLCSA |
Viene in mente Terranova ma mi sa che non c'era la visuale in terza persona lì...
|
Quote:
Strano, ricordavo che fosse 2D :fagiano: ma mi sa che ricordavo male. |
c'era pure Return Fire, ma più datato rispetto alle date da te inserite, poi in esso si potevano usare altri 3 veicoli.
Cmq ecco a vossìa: http://www.youtube.com/watch?v=fyGy5rzyKGM Chissà magari cercavi lui :ciapet: |
Quote:
Lo sto cercando da qualcosa come 15 anni :( |
Quote:
|
Quote:
ops! è vero! =) |
SISTEMA
Windows 95-98 PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA azione/sparatutto SOTTOCATEGORIA nd VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d DESCRIZIONE Classico gioco protagonista vestito di nero che quando saltava gli si apriva una sorta di mantello che gli fungeva anche da paracadute. Aveva a disposizione un'arma tipo mitra e diverse opzioni tra cui: quella di chiamare un cane che pilotava un aereo e sganciava una bomba sui nemici; poteva lanciare una sorta di pagliaccio con ruote che distraeva i nemici mentre tu te la svignavi.Ricordo anche che in un livello viaggiava su un vagone e bisognava scegliere i binari giusti altrimenti moriva.Ricordo che il boss finale era un enome mostro che poteva essere sconfitto lanciandogli addosso dei barili che scoppiavano.Non ricordo altro. Grazie a tutti. |
SISTEMA
Io ci giocavo su Windows98, ma potrebbe essere anche del 95 PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Puzzle/azione(?) VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Se ben ricordo bidimensionale DESCRIZIONE Era un gioco che ho trovato sulla prima cartella giochi che mio zio mi aveva installato sul mio primo computer, dovevi impersonare un ragazzino che si aggirava su vari piani con delle scale per passare da uno all'altro, stile donkey kong per intenderci, eri armato di martello o picozza, e dovevi combattere contro la frutta (io mi ricordo che c'erano gli ananas ahahah) purtroppo non ricordo molto altro perché ero piccolo Speriamo che possiate darmi una mano voi :) |
Quote:
MDK ? |
Quote:
|
[quote=exgamer;39284162][center]MDK ?
Siiiiiiiiiiiiiiiii. E' lui E' lui. Grazie 1000 lo stavo cercando da tantissimi anni!!!! Sei un mitooooooo!!!!!:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: Grazie Grazie Grazie!!!! |
Quote:
Quote:
Drilling Billy ? |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27. |