Quote:
Hot Pop ? |
Exgamer sei davvero un fenomeno!!!!
Grazie grazie!!!! E' lui!!!!! :D |
Il gioco che non esiste...
Salve a tutti,
Sono ormai da anni a caccia di un vecchissimo gioco per pc di cui ricordo diversi particolari, ma ormai nutro forti dubbi riguardo al nome, dato che non lo trovo da nessuna parte. SISTEMA PC PRODUTTORE non so CATEGORIA puzzle a caduta dall'alto VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d, a colori DESCRIZIONE Il nome che mi ricordo io è DROP OUT. Il gioco era molto carino e colorato e consisteva in una colonna da sopra la quale cadevano dei blocchi colorati gelatinosi. Gialli, blu, verdi e rossi mi pare fossero i colori dei blocchi. Somigliava al tetris, per intenderci, ma non era esattamente a 'incastro' dato che i blocchi erano tutti cubici. Cadendo sopra o accanto a blocchi di uguale colore, essi si fondevano fra loro e giunti a un tot (che ora non ricordo) di blocchi connessi, scoppiavano in tanti cubetti piccoli e il gioco procedeva. Ricordo anche che c'erano delle musiche disco come sottofondo e che uno dei personaggi, selezionabili all'inizio, mi pare fosse una piccola banana ballerina :D Se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo mi farebbe un grandissimo piacere, non so più dove sbattere la testa :muro: :cry: Grazie in anticipo :flower: |
Quote:
Drop Mania ? |
Quote:
|
Non ricordo il titolo di un gioco, mi sembra fosse un Medal Of Honor, in cui la novità è data dagli scontri corpo a corpo con i soldati tedeschi.
L'Airborne? |
Inoltre non ricordo il titolo di un gioco della sala giochi (mame), dove come protagonisti vi erano dei folletti con orecchi a punta in una specie di Metal Slug.
E poi come si chiamava (sempre mame) quello giapponese in cui dovevi risolvere tutti quei giochini di abilità, come trovare il ninja, contare quanta gente c'era sul treno, ecc.? Grazie |
Quote:
Midnight Wanderers: Quest for the Chariot ? Quote:
Puzzle & Action: Ichidant-R |
GRAZIE
|
Non ricordo il titolo di un gioco, abbastanza recente, mi sembra fosse un Medal Of Honor, in cui la novità è data dagli scontri corpo a corpo con i soldati tedeschi.
|
non mi ricordo un titolo per PS2 molto arcade, in cui usavi auto e moto, tipo NFS, con la possibilità di usare il nos.
molto frenetico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
(master), non posso fare a meno di quotare la frase che hai in firma :cool:
|
!
|
ciao a tutti
non sono un esperto di picchiaduro, però c'era un gioco che mi piaceva assai, dovrebbe essere abbastanza famoso la caratteristica principale era che comandavi tre personaggi e potevi intercambiarli durante la partita... un personaggio aveva delle palle di cannone come arma.. |
Quote:
The King of Fighters '94 ? |
Quote:
:doh: |
Quote:
Quote:
Questo è un ammonimento, dopodiché si passa alle vie di fatto. Un saluto a tutti... masand |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22. |