dave si disabilita? nel panello realtek?
|
Quote:
|
Quote:
|
Maledetto Hi definition..
[quote=ThePunisher;24129521]Prova a disabilitare "Altoparlante PC" dai controlli volume e dimmi se lo fa ancora.
Scusa ma forse non ho capito bene, ma ho trovato l'opzione "Altoparlanti" in Pannello di controllo -> Audio e, naturalmente, disabilitando non si sente nulla. Dove devo andare???? Grazie mille |
[quote=vergna;24139482]
Quote:
Se sei su Vista invece da Avanzate nel Pannello di Controllo! |
[quote=ThePunisher;24139954]
Quote:
Grazie per la pazienza... ...Ho trovato ora "Altoparlante di Sistema" tra la Gestione Periferiche -> Dispositivi di sistema, ma disattivandolo non cambia nulla. |
[quote=vergna;24140146]
Quote:
|
1 Allegato(i)
[quote=ThePunisher;24140169]
Quote:
|
[quote=vergna;24140745]
Quote:
|
[quote=ThePunisher;24141532]
Quote:
Comunque grazie lo stesso |
[quote=vergna;24141970]
Quote:
|
[quote=ThePunisher;24142018]
Quote:
sarebbe l'ideale....senza fretta quando hai un attimo grazie.. |
[quote=vergna;24142070]
Quote:
|
Io non sono ancora riuscito a risolvere il problema al mio ALC883. In pratica ogni vota che metto un mp3, ascolto un video su youtube o guardo un divx ogni tanto sento delle distorsioni audio.
Il comportamento è stranissimo... io ho sia XP che Vista: Con XP: il problema non si presenta mai sia che sono a batteria sia che il note è connesso alla rete elettrica. Con VISTA: Se sono a batteria non c'è nessun problema, se sono connesso alla rete elettrica invece appare il problema... :mbe: Che ci sia qualche problema nella gestione energetica di win? Ho provato a controllarla ma non ci sono anomalie... che potrei provare? |
[quote=ThePunisher;24142123]
Quote:
grazie ancora |
|
|
Penso sia l'equivalente del PC beep :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|