Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Nekym 19-12-2011 17:41

v.core 1.288 rs testato con tutto 8 ore di prime 1 di linx e 2 ore di giochi ad oggi mai un problema
llc high v.core offset -0.050

TigerTank 19-12-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36575558)
cpu a 4400 mhz
funziona abbastanza bene il mio impianto che dite?
tamb 10° temp interno pc 12°
vga ad aria in crossfire

Ma lol...dove lo tieni il pc? Con 10°C di tamb come fai a starci fermo davanti per ore? :sofico:

kira@zero 19-12-2011 18:08

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36576074)
v.core 1.288 rs testato con tutto 8 ore di prime 1 di linx e 2 ore di giochi ad oggi mai un problema
llc high v.core offset -0.050

Sono buone ;)
Tiger non ha tutti i torti, che fai le corse per riscaldarti li davanti al pc?:sofico:

fabbri.fili 19-12-2011 19:33

info
 
Ho aquistato il fullcover di EK per la gtx 580, sempre per forza il backplate oppure si può fare anche a meno?

AntonioAlfa 19-12-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36576879)
Ho aquistato il fullcover di EK per la gtx 580, sempre per forza il backplate oppure si può fare anche a meno?

puoi farne a meno tranquillamente. E' più un fatto estetico che altro.

ThereThere 19-12-2011 19:59

Per acquistare da ybris è possibile pagare con postepay come carta di credito? Io tra i metodi di pagamento vedo paypal che non mi piace oppure ricarica postapay come se fossimo sul mercatino...

Secondo voi se acquistassi domani in quanto tempo sarebbe da me la merce? Se mi slittasse tutto alla settimana prossima mi vedrei costretto a rinviare tutto all'anno nuovo... :muro:

liberato87 19-12-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36577084)
Per acquistare da ybris è possibile pagare con postepay come carta di credito? Io tra i metodi di pagamento vedo paypal che non mi piace oppure ricarica postapay come se fossimo sul mercatino...

Secondo voi se acquistassi domani in quanto tempo sarebbe da me la merce? Se mi slittasse tutto alla settimana prossima mi vedrei costretto a rinviare tutto all'anno nuovo... :muro:

si è possibile.
quando confermi l ordine ti arriva il riepilogo con i dati della carta su cui effettuare il pagamento.

secondo me puoi anche chiedere a loro (rispondono sempre subito e sono precisi).
a me hanno assicurato che scegliendo ups non ci sono problemi.

Babxbba 19-12-2011 20:27

Ragassuoli, un piccolo help;

Lavorando fino a giovedì giorni non riesco a stare sul sito italiano di affinaaqua in inglese (che poi devo capire perché quello tedesco si apre e quello italiano no >_>), se vi capita di beccare il codice sconto del 15% lo piazzate così fo l' ordine :P?

Grazie anticipate, ricambierò con le foto una volta montato il tutto^^.

minicooper_1 19-12-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36577084)
Per acquistare da ybris è possibile pagare con postepay come carta di credito? Io tra i metodi di pagamento vedo paypal che non mi piace oppure ricarica postapay come se fossimo sul mercatino...

Secondo voi se acquistassi domani in quanto tempo sarebbe da me la merce? Se mi slittasse tutto alla settimana prossima mi vedrei costretto a rinviare tutto all'anno nuovo... :muro:

io tutti gli ordini che ho fatto da alex sono arrivati in 24h davvero serio e preciso

minicooper_1 19-12-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviato da Babxbba (Messaggio 36577294)
Ragassuoli, un piccolo help;

Lavorando fino a giovedì giorni non riesco a stare sul sito italiano di affinaaqua in inglese (che poi devo capire perché quello tedesco si apre e quello italiano no >_>), se vi capita di beccare il codice sconto del 15% lo piazzate così fo l' ordine :P?

Grazie anticipate, ricambierò con le foto una volta montato il tutto^^.

servirebbe anche a me, speriamo in qualche anima pia:D :D

PanzoManII 19-12-2011 21:28

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36575558)

cpu a 4400 mhz
funziona abbastanza bene il mio impianto che dite?
tamb 10° temp interno pc 12°
vga ad aria in crossfire

Secondo me in full sei un pò altino :sofico: si si!!

@salucard non credi che sia meglio questa http://www.aquatuning.it/product_inf...d-Version.html

Della eheim ke hai postato prima??? E poi per 70 euro appena...ha prestazioni eccellenti, leggiti un attimo la descrizione:rolleyes:

PanzoManII 19-12-2011 21:33

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36577322)
servirebbe anche a me, speriamo in qualche anima pia:D :D

Dai su ke è natale!!!

Marscorpion 19-12-2011 21:35

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36577322)
servirebbe anche a me, speriamo in qualche anima pia:D :D

lo mettono sempre ad orari strani, io ieri lo beccato alle 23:30 :D

minicooper_1 19-12-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 36577699)
lo mettono sempre ad orari strani, io ieri lo beccato alle 23:30 :D

e lo so, ma mica posso sta 24H davanti AT:D cmq il little devil è andato nelle mani di un amico;) ottimo ottimo

PanzoManII 19-12-2011 22:22

Ragazzi datemi una mano...allora, visto ke il numero di rad nel mio impianto sta per arrivare a cinque (280+240+160+200+360), avevo pensato di inserire nel mio loop un altra pompa tra il 160 ed 200, csì da aiutare per csì dire tutto il flusso nei restanti due rad e nei wb mbd+cpu...ke ne dite??? La 2 pompa tirerebbe dal liquido in arrivo dalla prima parte dell impianto, spingendo più possibile nella parte finale...sarebbe una cagata o funzionerebbe?? La pompa ke ho ora è da 1700l/h 2.2 H/max, la seconda sarebbe 1200 l/h 2.25 H/max...

Sarebbe gradita una risposta quanto più acuta possibile, xke sto trattando proprio ora per l acquisto!

Saluti

Se può essere utile, tra rad e tubi, ci saranno un 3ml di impianto in tutto! La pompa ke ho ora funge al meglio devo dire, ma una mano non mi dispiace!

Ciao :sofico:

fabbri.fili 19-12-2011 22:48

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36577084)
Per acquistare da ybris è possibile pagare con postepay come carta di credito? Io tra i metodi di pagamento vedo paypal che non mi piace oppure ricarica postapay come se fossimo sul mercatino...

Secondo voi se acquistassi domani in quanto tempo sarebbe da me la merce? Se mi slittasse tutto alla settimana prossima mi vedrei costretto a rinviare tutto all'anno nuovo... :muro:

se acquisti domani e paghi lo stesso giorno ti arrivo il giorno successivo

ThereThere 19-12-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 36577160)
si è possibile.
quando confermi l ordine ti arriva il riepilogo con i dati della carta su cui effettuare il pagamento.

secondo me puoi anche chiedere a loro (rispondono sempre subito e sono precisi).
a me hanno assicurato che scegliendo ups non ci sono problemi.

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36577312)
io tutti gli ordini che ho fatto da alex sono arrivati in 24h davvero serio e preciso

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36578161)
se acquisti domani e paghi lo stesso giorno ti arrivo il giorno successivo

Bene, 3 risposte incoraggianti, ottimo! :D

Se riesco a decidermi su cosa prendere credo ordinerò domani.

Secondo voi i raccordi a compressione angolati a 45° della phobya da 16/13 disponibili da loro sono ruotabili una volta montati o almeno è possibile selezionare una direzione?

Un'altra cosa: come si può integrare con dei raccordi un metodo veloce per riempire/svuotare l'impianto??

molochgrifone 19-12-2011 23:17

Quote:

Originariamente inviato da PanzoManII (Messaggio 36577975)
Ragazzi datemi una mano...allora, visto ke il numero di rad nel mio impianto sta per arrivare a cinque (280+240+160+200+360), avevo pensato di inserire nel mio loop un altra pompa tra il 160 ed 200, csì da aiutare per csì dire tutto il flusso nei restanti due rad e nei wb mbd+cpu...ke ne dite??? La 2 pompa tirerebbe dal liquido in arrivo dalla prima parte dell impianto, spingendo più possibile nella parte finale...sarebbe una cagata o funzionerebbe?? La pompa ke ho ora è da 1700l/h 2.2 H/max, la seconda sarebbe 1200 l/h 2.25 H/max...

Sarebbe gradita una risposta quanto più acuta possibile, xke sto trattando proprio ora per l acquisto!

Saluti

Se può essere utile, tra rad e tubi, ci saranno un 3ml di impianto in tutto! La pompa ke ho ora funge al meglio devo dire, ma una mano non mi dispiace!

Ciao :sofico:

Panzo senza offesa, ma imho hai uno degli impianti più inutilmente sovradimensionati e probabilmente incasinati, visto l'alto numero di rad, di questo thread :D

PanzoManII 19-12-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36578341)
Panzo senza offesa, ma imho hai uno degli impianti più inutilmente sovradimensionati e probabilmente incasinati, visto l'alto numero di rad, di questo thread :D

Si forse...ma di sicuro il più economico (completo di wb, saranno totali 100 euri) :sofico: :sofico: :sofico: ke dici xo, "s po fà"??

javiersousa 19-12-2011 23:30

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36578341)
Panzo senza offesa, ma imho hai uno degli impianti più inutilmente sovradimensionati e probabilmente incasinati, visto l'alto numero di rad, di questo thread :D

quoto.......


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.