Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Enthusiast 05-03-2011 15:18

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34612700)
Secondo me ci sta :fagiano:

non saprei, forse ci sta, ma andrebbe a puntare nell'ariflow, sicuramente. poi magari la compro, non ci sta e devo usarla come fermacarte? bhe un bel fermacarte tuttavia :sbonk:

molochgrifone 05-03-2011 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Enthusiast (Messaggio 34612679)
mi posso scordare la back plate x la mia vga visto che mi pare non ci sia spazio :rolleyes:



Elimina l'airflow, prendi il bp e usi l'airflow come ferma carte ;)

Nel frattempo io ho ordinato questi per connettere senza tubi i due WB della mobo (mosfet->nb)


Enthusiast 05-03-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34612812)
Elimina l'airflow, prendi il bp e usi l'airflow come ferma carte ;)

Nel frattempo io ho ordinato questi per connettere senza tubi i due WB della mobo (mosfet->nb)

eliminare l'airflow no :O l'ho preso pure apposta l'airflow pro, se tolgo l'airflow devo per forza togliere pure il pro, non mi va,,,,, :stordita:

cmq come hai fatto ad ordinarli se non sono disponibili?! :doh:

molochgrifone 05-03-2011 15:43

Quote:

Originariamente inviato da Enthusiast (Messaggio 34612900)
eliminare l'airflow no :O l'ho preso pure apposta l'airflow pro, se tolgo l'airflow devo per forza togliere pure il pro, non mi va,,,,, :stordita:

cmq come hai fatto ad ordinarli se non sono disponibili?! :doh:

Ma tieni le ram pesantemente overvoltate? Se no l'airflow è mera estetica :) Io l'airflow della Kingston non l'ho mai tolto dalla confezione :p

Ordinate, pagate, appena le hanno in stock (il 25 marzo :muro: ) le spediscono :D

Arus 05-03-2011 15:48

Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho l'impianto cosi composto :

vasca/pompa/radiatore/wbcpu/wbvga

Come pompa ho una 655 e ho un radiatore thermochill 120.3, mi chiedevo se posso permettermi di aggiungere un altro radiatore biventola in modo di fare nel seguente modo :

vasca/pompa/radiatore2x/wbcpu/radiatore3x/wbvga

Secondo voi mi conviene in base alle prestazioni? Premetto che lo faccio in vista del caldo che arriverà sperando di diminuire le temperature dell' intero sistema.

Enthusiast 05-03-2011 16:04

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34612955)
Ma tieni le ram pesantemente overvoltate? Se no l'airflow è mera estetica :) Io l'airflow della Kingston non l'ho mai tolto dalla confezione :p

Ordinate, pagate, appena le hanno in stock (il 25 marzo :muro: ) le spediscono :D

no no, anzi ...... cmq si ho voluto avere l'airflow piu il pro proprio per estetica :p

uhm... dovrai aspettare un pò quindi, santissima pazienza! :ciapet:

molochgrifone 05-03-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviato da Enthusiast (Messaggio 34613104)
no no, anzi ...... cmq si ho voluto avere l'airflow piu il pro proprio per estetica :p

uhm... dovrai aspettare un pò quindi, santissima pazienza! :ciapet:

Il mondo è bello perché è vario, prima ho scritto estetica, ma non ho aggiunto che secondo me è estetica di cattivo gusto :p

E' più forte di me, quei cosi sulle ram non li digerisco :Prrr: Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e io parlo per me, non ti sto dicendo che fai male :D

VirusITA 05-03-2011 18:10

Perchè il backplate non è mera estetica? :D

Enthusiast 05-03-2011 18:16

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34613939)
Il mondo è bello perché è vario, prima ho scritto estetica, ma non ho aggiunto che secondo me è estetica di cattivo gusto :p

E' più forte di me, quei cosi sulle ram non li digerisco :Prrr: Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e io parlo per me, non ti sto dicendo che fai male :D

no no tranquillo :fagiano: anzi ti ringrazio ;)

Quote:

Originariamente inviato da VirusITA (Messaggio 34614022)
Perchè il backplate non è mera estetica? :D

no il back plate non lo è, serve per raffreddare maggiormente la vga :stordita: :sbonk:

moli89.bg 05-03-2011 18:34

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34613939)
Il mondo è bello perché è vario, prima ho scritto estetica, ma non ho aggiunto che secondo me è estetica di cattivo gusto :p

E' più forte di me, quei cosi sulle ram non li digerisco :Prrr: Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e io parlo per me, non ti sto dicendo che fai male :D

Quoto, piuttosto un wubbino :O



:asd:
Quote:

Originariamente inviato da VirusITA (Messaggio 34614022)
Perchè il backplate non è mera estetica? :D

Il BP è arte :oink:

molochgrifone 05-03-2011 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 34612989)
Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho l'impianto cosi composto :

vasca/pompa/radiatore/wbcpu/wbvga

Come pompa ho una 655 e ho un radiatore thermochill 120.3, mi chiedevo se posso permettermi di aggiungere un altro radiatore biventola in modo di fare nel seguente modo :

vasca/pompa/radiatore2x/wbcpu/radiatore3x/wbvga

Secondo voi mi conviene in base alle prestazioni? Premetto che lo faccio in vista del caldo che arriverà sperando di diminuire le temperature dell' intero sistema.

Ispirato dal tuo avatar :asd: ti dico che un altro biventola puoi aggiungerlo senza problemi se ti riferisci alla pompa, ce la fa tranquillamente ;)

Come prestazioni invece chiedi a chi ha la VGA liquidata, io sono ancora un dilettante in quello :muro:

Arus 05-03-2011 20:14

Sicuramente ho un miglioramento ma vorrei capire di quanti ° perché se mi cambia 3/4° tanto vale rimanere come sono.
Mi fa piacere che la pompa comunque riesca a spingere un altro radiatore, non solo è silenziosa ma anche prestante.

maranga1979 05-03-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviato da Arus (Messaggio 34614752)
Sicuramente ho un miglioramento ma vorrei capire di quanti ° perché se mi cambia 3/4° tanto vale rimanere come sono.
Mi fa piacere che la pompa comunque riesca a spingere un altro radiatore, non solo è silenziosa ma anche prestante.


scusami ma quanti gradi in meno pensi di togliere?:D ;)

se ,e ripeto se, riesci a guadagnare quei 3/4 gradi (cosa che vedo cmq difficile) io sarei felicissimo!;)

Alex the DoG 06-03-2011 01:45

scrivo dal pc appena finito di liquidare :D

mancano ancora piccoli particolari, il grosso è fatto:




tamb 18°
t cpu 21° idle
t gpu 29° idle

kira@zero 06-03-2011 04:23

Quote:

Originariamente inviato da Alex the DoG (Messaggio 34615717)
scrivo dal pc appena finito di liquidare :D

mancano ancora piccoli particolari, il grosso è fatto:




tamb 18°
t cpu 21° idle
t gpu 29° idle

Bello :D , ricordati di dirci le temp in confroto a prima sull'altro th ;)

maranga1979 06-03-2011 07:34

Quote:

Originariamente inviato da Alex the DoG (Messaggio 34615717)
scrivo dal pc appena finito di liquidare :D

mancano ancora piccoli particolari, il grosso è fatto:




tamb 18°
t cpu 21° idle
t gpu 29° idle


non male!

se riesci però accorcia un po i tubi, è importante!;)

moli89.bg 06-03-2011 09:41

Quote:

Originariamente inviato da Alex the DoG (Messaggio 34615717)
tamb 18°
t gpu 29° idle

Non è altina? In full quanto fai?

Alex the DoG 06-03-2011 12:42

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34616273)
Non è altina? In full quanto fai?

sembra anche a me..
controllando dentro ccc, ho visto che si è spuxxanato qualcosa, mi saltella tra 2d e 3d, questo alza la tgpu :doh:

wilson 06-03-2011 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Alex the DoG (Messaggio 34617703)
sembra anche a me..
controllando dentro ccc, ho visto che si è spuxxanato qualcosa, mi saltella tra 2d e 3d, questo alza la tgpu :doh:

metti una foto laterale x vedere bene il collegamento dei tubi sulla vga

moli89.bg 06-03-2011 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Alex the DoG (Messaggio 34617703)
sembra anche a me..
controllando dentro ccc, ho visto che si è spuxxanato qualcosa, mi saltella tra 2d e 3d, questo alza la tgpu :doh:

Provato con altri driver?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.