Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 29-04-2016 02:31

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43618822)
Eccomi. Cover in silicone Apple a dir poco eccezionale. ;)

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 43618930)
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.

Ho avuto sul 6 la cover in pelle rossa Apple prima di passare alla bicornuta della LinKase ed adesso sul 6S ho quella in silicone rossa dopo che la Linkase mi è letteralmente scoppiata per via della leggera maggior dimensione del S;
la silicone è eccezionale al tatto ed ovviamente non si sporca come quella in pelle.

Tutte queste 3 cover hanno il fondo aperto, ma non ho mai avuto il minimo problema di righe; il bordo è sufficiente a proteggere il telefono.

recoil 29-04-2016 08:35

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 43618930)
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.
Poi non mi piace assolutamente fare diventare l'iPhone un panino,quindi no cover spesse,solo 0,3 mm per proteggerlo da graffi o piccole botte.

per ora danni al telefono nella parte bassa dove ci sono i connettori non ne ho avuti anche se devo dire che è l'unica parte della cover un po' rovinata, seppure in modo quasi impercettibile

il telefono in effetti sembra più grosso ma iphone 6 e 6s sono molto leggeri e sottili quindi non mi da fastidio a dire la verità
mia moglie ha una di quelle cover supersottili che dici tu ma devo dire che quando prendo il suo telefono mi sento meno sicuro, è come se avessi paura di sentirlo scivolare dalle mani
sicuramente è l'abitudine a una cover più spessa e al materiale che mi da come dicevo un grip molto sicuro

il problema delle cover Apple è come al solito il prezzo un po' elevato però dura da un anno e mezzo mentre in passato mi è capitato di cambiare più cover in un anno quindi alla fine siamo lì come costo
sconsiglierei la cover in pelle perché ne ho viste un paio ridotte veramente male e in un caso addirittura un collega ha dovuto smontare il telefono perché un pezzetto della cover in pelle staccandosi era finito dentro il connettore lighting e dava problemi durante la carica...

axelv 29-04-2016 08:36

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43618983)
È quella che ho ora ma da quando l'ho comprata (metà dicembre) ad oggi si è già un pochino ingiallita, non mi ha fatto un'impressione eccezionale :(

TUTTE ingialliscono quelle in classiche in silicone.

DjLode 29-04-2016 10:07

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43619308)
TUTTE ingialliscono quelle in classiche in silicone.

Esatto!
Io su Amazon ho comprato questa, carina per la cifra (5.99€, ora sta a 9.99):

ROCK® [Royce Series]

E questa, più protettiva anche se di positivo ha che rimane "liscia" al tatto e quindi poco fastidiosa in tasca:

Spigen SGP11643

Dopo un pò quelle trasparenti mi fiaccano, mi piace cambiare cover, spendo poco ma preferisco prenderne più di una e ogni tanto variare :)

DarthFeder 29-04-2016 10:22

Grazie infinite a tutti :)
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente? :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ziosilvio 29-04-2016 10:58

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43617077)
...ma infatti guardando i tuoi gusti te ne intendi molto di cover e qualità affina 😉

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43617868)
@shoxblackify

... io posso dire dare giudizi meglio di tanti altri utenti qui sulle cover... io almeno compro, provo e POI commento ;)

A diff di tanti utenti che con una o due cover poi sparano sentenze sulle cover degli altri... ma che poi hanno il braccino corto per spendere soldi pure per quelle due cover :asd:

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43618404)
a sto punto 10000 volte meglio un iPhone nudo e crudo e NON quelle cinesate che coprono i telefoni:D , vabbè i soldini sono tuoi ci mancherebbe ehh ... ma qui stiam parlando di gusti non di spendere dei soldi sulle cover e sembra che stai dribblando i mei interventi su queste porcate di cover inguardabili , bruttissime e senza una logica di esistere,ma solo x fottere i soldini ...:asd: poi le ggo la tua perla di saggezza finale e mi arrendo su questo discorso , senza andare più oltre. ;) :



.. ti lascio contento nel dirti che le TUE COVER , sono le migliori al mondo ! anche perchè il tuo commento sulle cover Apple , è davvero ingidiudicabile !:D mi piacerebbe che tutta l'utenza di HW correrebbe in questo topic a fare la fila e SMENTIRTI a random ! sai che figata !:Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43618758)
Non replico xché potrei scrivere qualche parola che comunque non capiresti... tanto con i soliti fanboy su questo forum é inutile ragionare... :D

Il fatto di dare giudizi senza aver provato piu e piu modelli, dimostra la poca intelligenza delle persone che si sentono in obbligo di dare giudizi a prescindere. E purtroppo l'Italia di certe persone ne è piena ;)

Naturalmente sono sette giorni a testa per flame.

Max(IT) 30-04-2016 19:03

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43614893)
@shoxblackify
... semmai è proprio quella Apple una porcheria... e l'ho avuta sia in pelle che in silicone col 6+... dovrebbero proprio vietarle :D

non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.
Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.

Al momento sul mio 6S ho:
- silicone bianca
- silicone azzurra
- silicone tortora (???)
- Apple Battery case nera

ne acquisterò un altra ? Boh...

Max(IT) 30-04-2016 19:04

Quote:

Originariamente inviato da Ale88 (Messaggio 43612430)
Un consiglio su dove trovare disponibile il 6s 64gb silver ad un prezzo accettabile?

ultimamente sto vedendo diverse catene di ipermercati con offerte sul 6S

len 01-05-2016 00:16

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43623933)
ultimamente sto vedendo diverse catene di ipermercati con offerte sul 6S

anche unieuro rimborsa 250 euro per un acquisto di 1000 euro o 100 euro per un acquisto di 500 euro

il 6s plus da 64gb verrebbe 750 euro che è un prezzo ottimo


ovviamente si deve vedere la disponibilità, ma l'offerta dura diversi giorni

Wuillyc2 01-05-2016 02:08

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43623927)
non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.

Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.



Al momento sul mio 6S ho:

- silicone bianca

- silicone azzurra

- silicone tortora (???)

- Apple Battery case nera



ne acquisterò un altra ? Boh...



Pure avendone molte in silicone trasparente anche io apprezzo e uso quasi sempre le originali Apple.

Jianlucah 01-05-2016 11:23

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43624548)
anche unieuro rimborsa 250 euro per un acquisto di 1000 euro o 100 euro per un acquisto di 500 euro

il 6s plus da 64gb verrebbe 750 euro che è un prezzo ottimo


ovviamente si deve vedere la disponibilità, ma l'offerta dura diversi giorni


Mi sembra che sul volantino c'è scritto che non é valido per i prodotti Apple.

len 01-05-2016 12:00

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43624948)
Mi sembra che sul volantino c'è scritto che non é valido per i prodotti Apple.



In realtà sul volantino ci sono tutti i prodotti apple ed è precisato che vale anche per i prodotti già in sconto


Non credo ci dovrebbero essere problemi

Jianlucah 01-05-2016 12:49

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43625043)
In realtà sul volantino ci sono tutti i prodotti apple ed è precisato che vale anche per i prodotti già in sconto


Non credo ci dovrebbero essere problemi

Io su questo volantino leggo ciò:


len 01-05-2016 13:37

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43625152)
Io su questo volantino leggo ciò:






Hai ragione, non avevo letto

Allora niente purtroppo

Martini92 01-05-2016 13:41

buongiorno a tutti ho un paio di domande particolari da farvi:
prima cosa nel prossimo mese vorrei cambiare telefono e prendermi l'iphone 6s o il plus. sto ancora decidendo quale sia meglio per me...
detto ciò passo alla prima domanda molto logica lasciando stare le dimensioni dello schermo che li scelgo in base ai miei gusti, ma riguardo alla questione hardware quale dei due mi consigliate? ( logicamente prenderò un modello da 64gb ) altra cosa importante ora mi trovo in inghilterra ed è da un paio di settimane che cerco online di qualche offerte come upgrade o altro ( non si sa mai che mi venga voglia di passare al sette fra un paio di mesi ) ma non trovo niente.... voi sapete darmi qualche consiglio? magari di una compagnia che non sono a conoscenza che fanno questo tipo di programma?...
e ultima cosa la meno banale: faccio bene a comprarlo adesso ( il mio iphone 5 sta andando un po a puttane con la batteria ) o meglio aspettare il 7?

Jianlucah 01-05-2016 14:16

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43625278)
Hai ragione, non avevo letto

Allora niente purtroppo

Purtroppo è un classico: sui prodotti Apple queste super promo non ci sono quasi mai :(

sicofante 01-05-2016 15:13

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43623927)
non concordo. Negli anni ho provato letteralmente decine di cover ed alla fine torno sempre alle Apple... Costose oltre il lecito, ma ottime.
Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover.

Al momento sul mio 6S ho:
- silicone bianca
- silicone azzurra
- silicone tortora (???)
- Apple Battery case nera

ne acquisterò un altra ? Boh...

Caro Max(IT) per te come per tanti amici di questo Topic, il costo del device è l'esborso minore; la vera spesa arriva dopo! :D

sicofante 03-05-2016 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43625357)
Purtroppo è un classico: sui prodotti Apple queste super promo non ci sono quasi mai :(

Ma noooo Jianlucah ci sono le super promo, ci sono.
Nei Carrefour da Bolzano a Cosenza 200 Euro in sconto salciccia non te li leva nessuno. :D

Quote:









bio.hazard 04-05-2016 09:58

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43633326)
Nei Carrefour da Bolzano a Cosenza 200 Euro in sconto salciccia non te li leva nessuno. :D

Con 200 euro di salsiccia sono a posto per un bel pezzo, pur mangiandone tanta!
:D

Wuillyc2 04-05-2016 10:04

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 43634099)
Con 200 euro di salsiccia sono a posto per un bel pezzo, pur mangiandone tanta!
:D


io andrei con 200€ di patata, la salsiccia non mi piace molto :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.