Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


4HwGenXX 21-11-2015 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 43092119)
Ragazzi ma perché a voi le foto vengono così direttamente in post ed invece a me viene il link del kaiser :muro:

Me lo chiedo anche io :(

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

mattxx88 21-11-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviato da deadbeef (Messaggio 43092115)
Sono commosso :cry: c'è una parte di me in quel loop, se stai usando la laing come pompa allora sono due :cry: :cry: molto bello :D

loool
hahah la pompa è ancora la mia, la tua alla fine non è servita perché era bruciato il lamptron e non la mia pompa (la tua l'avevo presa in sostituzione) :p

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 43092119)
Ragazzi ma perché a voi le foto vengono così direttamente in post ed invece a me viene il link del kaiser :muro:

Quote:

Originariamente inviato da 4HwGenXX (Messaggio 43092124)
Me lo chiedo anche io :(

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

imgur ha cambiato la sua cazzo di policy e non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi
per fare uscire le thumb cliccabili, edito un vecchio post dove c'erano immagini thumbate, copio/incollo nel nuovo post e modifico il codice (sono quelle 5/6 cifre e numeri dopo lo / nel link delle nuove immagini)

Luca T 21-11-2015 20:52

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092136)
loool
hahah la pompa è ancora la mia, la tua alla fine non è servita perché era bruciato il lamptron e non la mia pompa (la tua l'avevo presa in sostituzione) :p




imgur ha cambiato la sua cazzo di policy e non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi
per fare uscire le thumb cliccabili, edito un vecchio post dove c'erano immagini thumbate, copio/incollo nel nuovo post e modifico il codice (sono quelle 5/6 cifre e numeri dopo lo / nel link delle nuove immagini)

Troppo complicato, ve le prendete così! :D

deadbeef 21-11-2015 20:53

OT sulle img: io uso imagebam e mi trovo bene, ti da direttamente la thumbnail con dimensione a scelta

Unnatural 21-11-2015 21:03

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092034)
metti passaparete, poi ci avviti gli sganci rapidi
questo un mio vecchio lavoro

Certamente, ho una nidiata di QD3 vari (inclusi quelli con bulkhead integrato) e di passaparete, ho l'imbarazzo della scelta :stordita:

Luca T 21-11-2015 22:01

@Matt il riempimento da dove lo fai?

mattxx88 21-11-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 43092280)
@Matt il riempimento da dove lo fai?

avvito un tubo morbido da sopra la vaschetta oppure ultimamente gli sparo dentro il liquido (sempre da sopra la vasca, ma senza il tubo avvitato) con un affare che ha un beccuccio a cannuccia piegata

ps sei un folle ad aver fatto quella curva sopra XD

Luca T 21-11-2015 23:09

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092308)
avvito un tubo morbido da sopra la vaschetta oppure ultimamente gli sparo dentro il liquido (sempre da sopra la vasca, ma senza il tubo avvitato) con un affare che ha un beccuccio a cannuccia piegata

ps sei un folle ad aver fatto quella curva sopra XD

Se mi trovi un altra soluzione è bene accetta :D

Esteticamente fa schifo, menomale sta sotto e dietro e non si vede :asd:

methis89 22-11-2015 00:36

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 43092375)
Se mi trovi un altra soluzione è bene accetta :D

Esteticamente fa schifo, menomale sta sotto e dietro e non si vede :asd:

Usare degli angolari non avrebbe aiutato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Killkernel 22-11-2015 01:32

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092136)
imgur ha cambiato la sua cazzo di policy e non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi
per fare uscire le thumb cliccabili, edito un vecchio post dove c'erano immagini thumbate, copio/incollo nel nuovo post e modifico il codice (sono quelle 5/6 cifre e numeri dopo lo / nel link delle nuove immagini)

Ohibò, non mi risulta... ;)

Luca T 22-11-2015 04:30

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 43092462)
Usare degli angolari non avrebbe aiutato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Li avevo finiti :D

Fare un ordine solo per solo due angolari mi scocciava!

Con due uscite dritte e tubo rigido l'unica curva meno peggio che mi è venuta in mente era quella

mattxx88 22-11-2015 08:21

Quote:

Originariamente inviato da Killkernel (Messaggio 43092495)
Ohibò, non mi risulta... ;)

/cut

a me risulta invece, infatti hai spaginato mezzo 3d e non hai le thumb cliccabili

cmq con questi si rimedia facilmente
https://api.imgur.com/models/image

mattxx88 22-11-2015 08:27

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 43092375)
Se mi trovi un altra soluzione è bene accetta :D

Esteticamente fa schifo, menomale sta sotto e dietro e non si vede :asd:

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 43092462)
Usare degli angolari non avrebbe aiutato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

quoto methis, con degli angolari a 90° e un triplo snodo su quello di sx (non capisco che cosa sia) credo combaciasse perfetto
vabbe all prossima sistemi :p
ps che raccordi sono quelli? monsoon?

mattxx88 22-11-2015 08:46

sapete indicarmi uno shop (no cablemods, non ha colori adatti) che fa cavi sleevati (no prolunghe) di vari colori?
avevo in mente di cambiare il colore del coolant con un acid green o cmq un bel verde chiaro, devo trovare dei cavi da abbinarci

francisco9751 22-11-2015 09:26

icemodz

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

siluro85 22-11-2015 09:41

L'importante non è aver fretta con icemodz

Killkernel 22-11-2015 10:15

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092626)
a me risulta invece, infatti hai spaginato mezzo 3d e non hai le thumb cliccabili

cmq con questi si rimedia facilmente
https://api.imgur.com/models/image

Il mio commento era riferito alla parte della tua frase in grassetto dove dici "non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi" ed infatti se guardavi la seconda immagine postata a destra del risultato dell'upload alla voce "Share this image" c'erano i link multipli a cui alludi ma occorreva cliccare il bottone per espanderne la visualizzazione.
In merito alle thumb concordo...Ho provveduto a rimuovere i miei link così la pagina del thread è tornata a posto. ;)

mattxx88 22-11-2015 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Killkernel (Messaggio 43092908)
Il mio commento era riferito alla parte della tua frase in grassetto dove dici "non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi" ed infatti se guardavi la seconda immagine postata a destra del risultato dell'upload alla voce "Share this image" c'erano i link multipli a cui alludi ma occorreva cliccare il bottone per espanderne la visualizzazione.
In merito alle thumb concordo...Ho provveduto a rimuovere i miei link così la pagina del thread è tornata a posto. ;)

1000 modi diversi era riferito anche alle varie thumb, e infatti non le hai.
cmq mi pare sciocco star qui a discutere e polemizzare su un imagehoster ;)

Killkernel 22-11-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092957)
1000 modi diversi era riferito anche alle varie thumb, e infatti non le hai.
cmq mi pare sciocco star qui a discutere e polemizzare su un imagehoster ;)

Concordo e vai tranquillo... ;)

Saluti.

TigerTank 22-11-2015 13:05

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 43092136)
imgur ha cambiato la sua cazzo di policy e non da più l'infinita serie di link per postarle a destra e a manca in 1000 modi diversi
per fare uscire le thumb cliccabili, edito un vecchio post dove c'erano immagini thumbate, copio/incollo nel nuovo post e modifico il codice (sono quelle 5/6 cifre e numeri dopo lo / nel link delle nuove immagini)

Non serve matt, basta semplicemente che riapri l'immagine uploadata dalla pagina del tuo archivio di foto e trovi le solite opzioni per le thumbnails ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.