![]() |
|
BELLO! :sofico:
ma come mai le schede video ad aria??? PECCATO!!! :asd: :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
certo peccato per le schede video non liquidate...
|
grazie ragazzi :D
purtroppo questo è circa metà del lavoro che avrei voluto fare ma è andata così.. più avanti lo completo al 100%.. chissà quanto ci vorrà però.. devono uscire giochi tali da farmi cambiare le video.. e mi sa che passerà veramente troppo tempo :-S |
bello :D
come mai l'ali di taglio? emulazione del 900D?!! :stordita: |
Bellissimo...
COME MAI NON HAI LIQUIDATO LE VGA??? :D :sofico: CIAUZ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no a parte gli scherzi l'idea è quella (nata ben prima del 900D).. ma dopo l'imprevisto delle video ho lasciato così.. sotto li ci saranno 2 radiatori in futuro :) Quote:
|
mi piace sopratutto il loop delle schede video.
hai usato gli ultra-mega-stra-uber clear tube???? quasi non si vedono.:Prrr: :Prrr: scherzi a parte... complimenti;) ;) |
Quote:
molto belli i cavi (sharkmods giusto?), belli quelli 90 gradi che usi sull hot swap (anche se a me personalmente mi piace più coperto dal suo sportellino), dove li hai presi? me ne servirebbe uno a 90 gradi sata (power) per il masterizzatore :) l unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il tubo cosi vicino al pcb della vga, non hai paura che si scaldi e possa deteriorarsi? è una mia supposizione non so se i tubi sono resistenti al calore, ma credo sia pur sempre pvc, e il pcb della vga arriva facile a 50-60 gradi in full.. poi le vga non sono un pò storte ? oppure è il midplate storto che falsa la proospettiva? |
Quote:
-i 90° li ho trovati dentro la mobo -mi hai messo un gran dubbio :eek: -le vga sono storte, ma lo è anche il midplate :D. purtroppo le vga è impossibile tenerle dritte. i dissi ad aria sono grandissimi e pesanti. grazie :) |
molto carino ma personalmente leverei di corsa quei led sotto o almeno li nasconderei, ma soprattutto farei un pannello per nascondere tutti quei cavi dell alimentatore
|
Ho deciso che alla fine prenderò la versione Mat Black del NZXT Switch 810 e cambierò mobo per averne una da 3 slot pci-express 3.0 e chiaramente rossa e nera in modo da personalizzarlo come lo voglio...eccovi un'anteprima...che ve ne pare..?
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Quote:
per la parete nascondi cavi si, è un idea ma più avanti quando metterò i radiatori non dovrà esserci se no tappa tutto il flusso dell'aria calda. |
Quote:
molto belli che mobo hai? se te ne avanza uno e lo vuoi vendere piemmami :) per le vga ti capisco anche io ho avuto qualche problema, te l ho chiesto perchè se ne era parlato della mia e io ho detto che capita spesso (e da sempre basta googlare pcb bending ecc.. addirittura mi ricordo anni fa vendevano dei fili in nylon per sostenere il culo della vga :D), nel mio caso sono anche i cavi ad influire perchè comunque un minimo di pressione verso il basso la esercitano. mentre alcuni dicevano che era un problema solo delle asus perchè pesanti oppure solo della mia vga liquidata con l only gpu (anche se le asus hanno un loro backplate)... vedendo le tue due giga ad aria confermano la mia tesi. |
Ok arrivata pompa e vaschetta....
[IMG] ![]() Mi sono preso anche mezza giornata a lavoro inventando disgrazia familiare per avere tutto il pomeriggio e la serata x smontare tutto e rifare l'impianto da capo....torno a casa e mi ritrovo i miei nipoti (2 - 4 anni) in casa....tutto da rimandare!!!! :-(((( L'ultima volta che ho provato a smontare il pc con loro x casa sono dovuto corrergli dietro perche il grande aveva preso una 7850 e la brandiva come un bastone x darla in testa alla piccola...nn so se ero piu preoccupato x la sk vid o per la testa..... :mbe: |
Quote:
Potresti aprirla un attimo per guardare la sigla del PCB? (ad esempio: "LAING DDC3.1-PWM 075-162") Ci metti tre secondi, sono quattro viti, mi farebbe piacere sapere ciò perchè volevo verificare se la mia pompa era l'unica a riportare una certa sigla del PCB o se ormai le fanno tutte così (credo la seconda, ma ad oggi ancora non ho avuto la conferma :asd:) Trovi una mia vecchia discussione a riguardo qua: Aiuto. Laing DDC1T Plus, nuova revisione del PCB? Semplice curiosità, grazie se ti va e se puoi ;) |
Quote:
Si te lo guardo che tanto il top devo smontarlo per attaccarla alla vaschetta! ;-) Dammi tempo che il nipotame se ne torna a casa sua..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43. |
|