Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Zdenek Zeman (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151164)


!Baros 06-03-2006 09:31

Zdenek Zeman
 
è tornato il mestro.
è tornato il calcio.

!Baros 06-03-2006 09:33

aggiungo che tornare in questo modo, in corsa, senza a vere il tempo necessario per plasmare la squadra è un po da matti.
io non l'avrei fatto.

spero riesca nell'impresa di portare il brescia in A.

Dante_Cruciani 06-03-2006 09:42

il maestro? il calcio?


ma dove? ma de chè!!!!!! giocare in maniera sconsiderata non è IL CALCIO, il calcio è cosa ben diversa ;)

!Baros 06-03-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviato da Dante_Cruciani
il maestro? il calcio?


ma dove? ma de chè!!!!!! giocare in maniera sconsiderata non è IL CALCIO, il calcio è cosa ben diversa ;)

basta guardare il lecce. ;)
oppure la roma.... quando si pretendeva lo scudetto con titolari come delvecchio... bovo... di biagio... :D

quando capello per vincerne uno su 4... e dico su 4... ha avuto bisogno dei giocatori di tutta europa.... portando sull'orlo del fallimento la società. :D

nessun allenatore riesce a rivalutare i giocatori come zeman.

vucinic... un mostro l'anno scorso. 20 gol da panchinaro (giocava spezzoni di partite)
quest'anno 1 gol.... da tiotlaere fisso. :D

zeman è riuscito a portare in nazionale giocatori che non l'avrebbero mai vista... di francesco? rambaudi? :D

inchiniamoci :) :ave:

e che dire del personaggio? sempre coerente. insoddisfatto quando si vince immeritatamente. soddisfatto se si perde ma giocando bene.

porta un po di allegria in un mondo dove quasi tutti pensano SOLO al risultato.
cosi il calcio muore.

recoil 06-03-2006 10:23

Zeman fa spettacolo
nel calcio oggi contano i risultati. quale sia il vero calcio non lo so sinceramente

a me Zeman alla guida di una squadra di serie A va più che bene, basta che non sia la Juve! :D
ricordo Lecce Juve dello scorso campionato, una partita divertentissima :)

!Baros 06-03-2006 10:37

Quote:

Originariamente inviato da recoil
Zeman fa spettacolo
nel calcio oggi contano i risultati. quale sia il vero calcio non lo so sinceramente

a me Zeman alla guida di una squadra di serie A va più che bene, basta che non sia la Juve! :D
ricordo Lecce Juve dello scorso campionato, una partita divertentissima :)

beh per la gente che lavora durante la settimana e vuole svagarsi un po o con una partita o in qualsiasi altro modo... e deve pagare anche salato per farlo...
credo si aspetti spettacolo... ma questo è un mio pensiero.

permettimi di dire che parlare di zeman come uno che non ottiene risultati è sbagliato.

il lecce? la lazio 2a... non è una sconfitta ma un successo. e poi arrivammo alla fine in tutte e 3 le competizioni (coppa italia, uefa che non erano coppette come ora).

la roma 4a? ma chi la portava la??? nessun altro credo..

recoil 06-03-2006 10:40

ha anche ottenuto successi, ma non ce lo vedo ad allenare Juve Milan o Inter, era questo il discorso

comunque è vero, uno vuole vedere pure spettacolo e con Zeman è assicurato :)
infatti a me piacerebbe vedere sempre squadre come quelle di Zeman giocare la domenica. battendole per 4-3 o 5-4 o risultati simili :p

!Baros 06-03-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviato da recoil
ha anche ottenuto successi, ma non ce lo vedo ad allenare Juve Milan o Inter, era questo il discorso

comunque è vero, uno vuole vedere pure spettacolo e con Zeman è assicurato :)
infatti a me piacerebbe vedere sempre squadre come quelle di Zeman giocare la domenica. battendole per 4-3 o 5-4 o risultati simili :p

maledetto :D ;)

cmq col lecce perse si le 2 partite con la juve. ma contro il milan che doveva assolutamente vincere alla fine, per lo scudetto. in pratica perse.
a causa dell'arbitro (scaldaloso) fini con un pari, credo 2-2.
ma era vittoria netta...

ringraziare per questo aiutino no eh??? :D

ripe 06-03-2006 11:18

Il maestro? :(
Il mesto al massimo, o il mestruo....

!Baros 06-03-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviato da ripe
Il maestro? :(
Il mesto al massimo, o il mestruo....

che centra er ciclo :mbe:

speriamo di aprirne uno fino alla chempions! :D

vabbè dai non esageriamo. pensiamo alla serie A per ora.

michele21_it 06-03-2006 11:51

il mio allenatore della squadra di pallavolo in sicilia,aveva fatto l'isef con Zeman a Palermo,Zeman allenava la squadra di calcio dell'isef e il mio allenatore faceva il portiere,una volta ci ha raccontato che in pratica ogni volta che giocavano si votava a qualche santo diverso..visto che Zeman voleva praticamente una squadra senza difensori.... :D :D

-kurgan- 06-03-2006 11:53

è l'allenatore perfetto per allenare gli sconosciuti e farli diventare qualcuno.

non ce lo vedo invece come adatto ad allenare campioni.

forse sarebbe l'ideale nelle giovanili..

badedas 06-03-2006 11:59

Quale trifoso sussidiario del Brescia non posso che gioire.

Sono d'accordo con recoil: Zeman difficilmente può allenare squadre di vertice, ma il Brescia è una squadra su misura per lui.

Non dimenticatevi quello che è riuscito a fare a Foggia!

E l'anno prossimo ritornerò a vedere Brescia - juve (spero non con Bertini).

Hyperion 06-03-2006 12:00

Certo che esonerare un allenatore dopo che questo ha vinto per 3-0 bisogna essere proprio corioni...

:asd:

Ciao!!

burnout 06-03-2006 12:17

nel calcio di oggi un po' di Zeman può far solo bene, anche se esonerare un allenatore che stava andando bene è da pazzi

badedas 06-03-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion
Certo che esonerare un allenatore dopo che questo ha vinto per 3-0 bisogna essere proprio corioni...

:asd:

Ciao!!

O Moratti!

L'esonero di Simoni?

ziozetti 06-03-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviato da !Baros
porta un po di allegria

ZEMAN?!?!?!? :D

ziozetti 06-03-2006 12:25

Quote:

Originariamente inviato da badedas
O Moratti!

L'esonero di Simoni?

O Spinelli?

PS: nomen, omen... :asd:

recoil 06-03-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviato da badedas
E l'anno prossimo ritornerò a vedere Brescia - juve (spero non con Bertini).

dai per scontata la retrocessione in B della Juve o la promozione in A del Brescia?

badedas 06-03-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviato da recoil
dai per scontata la retrocessione in B della Juve o la promozione in A del Brescia?

Dovesse mai intervenire la magistratura (ordinaria o sportiva fa lo stesso) propenderei per la prima ipotesi.

Ma poichè è pura utopia mi accontenterei della seconda, molto più realistica.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.