kid dracula....sei un mito!
quindi non c'è stato un sequel per SNES o altro? anche simile ma non lo stesso titolo esatto. |
Quote:
Sequel per Snes o per altre piattaforme non esistono |
Quote:
comunque ho reperito Star Wars Dark Forces II ... due problemi: avvio il gioco e la visuale è in prima persona ... poi posso cambiare le armi con il tasto G ma ci sono solo pistole e i pugni, niente spade laser :( edit. altra cosa: c'è anche la possibilità di giocare in due sullo stesso pc ? usando due personaggi diversi? e ricordo anche un livello in cui si dovevano distruggere carri armati ... se può essere di aiuto ;) |
SISTEMA
c64 PRODUTTORE ??? CATEGORIA sport-calcio SOTTOCATEGORIA manageriale. DESCRIZIONE una cassetta dove su un lato c'era il famoso International Football (http://www.c64-wiki.com/images/f/fc/..._Animation.gif) e quando caricava c'era l'immagine se non sbaglio di Platini, e sull'altro lato c'era un programma di sistemi per totocalcio e, il gioco che mi interessa, un gioco tipo football manager ma in italiano, la stagione era se non sbaglio 86-87. si tratta di simulazione della stagione e non c'è alcuna grafica ma escono solo risultati e alcune domande sulla tattica. |
Salve, cerco due titoli della mia infanzia fine anni 80 inizi anni 90, uno non credo per voi sia particolarmente difficile perchè è abbastanza facile che lo ricordo bene : usavi un personaggio per volta che aveva un martello e potevi cambiare per superare degli enigmi con altri personaggi (mi ricordo tutti bambini con grafica molto jap) tipo quello più cicciottello per aprire le porte, quello più alto e magro per saltare più in alto, e se ricordo bene mi sembra si andava in giro su una scopa volante (ma questo non lo ricordo per certo).
L'altro gioco ce ne sono una marea simili, è il classico gioco con la navicella spaziale (tipo darius gaiden) a scorrimento laterale, delle poche cose che ricordo era che uno dei power up ti permetteva di sparare dietro il che era utile in un particolare livello dove avevi i nemici che ti attaccavano alle spalle. Altra cosa che forse ricordo è che uno dei boss era tipo su una torre a forma di cono e dovevi cercare di colpire questo disco rosso. Grazie per l'aiuto. |
Quote:
Comunque su questo sito c'é l'elenco di tutti i giochi di star wars usciti per tutte le piattaforme. Dagli un'occhiata e cerca i titoli nell'anno che sembra più plausibile e cerchi info su google en.wikipedia.org/wiki/List_of_Star_Wars_video_games |
Quote:
Quote:
Psychic 5 |
[quote=exgamer;35542266]Campionato di calcio ?
grazie per la risposta veloce. è molto simile, ma non c'era la possibilità di comprare o vendere, c'erano pochissime possibilità, e riguardavano soltanto la tattica. se non sbaglio il programma che intendi tu è del 1984, quello che dico io è 86-87.. |
e si, è proprio psychic 5 anche se lo ricordavo diverso.... gli occhi del bambino :D :D :D , sono curioso se mai di vedere poi quello della navicella spaziale.
|
Quote:
|
ad occhio non mi sembra lui però domani mi prometto di provarlo
|
ciao ragazzi ho un quesito per voi. cerco un gioco da sala giochi degli anni 2000 credo..ambientazione fantasy genere tipo un dungeon siege attuale..potevi giocare fino a 4 giocatori e dovevi avanzare in questi dungeon uccidendo tutti i mostri e distruggendo le loro tane, inoltre ricordo che c'era un power up che il personaggio diventava tutto d'oro..grazie!
|
Quote:
|
Ciao, chiedo scusa del crossposting,
. Oggi ho visto il film starship troopers e mi è venuto in mente che avevo giocato a un gioco ispirato al film ma che non era il fps dedicato. A memoria mi ricordo che arrivavano ondate di insetti di numero crescente e si dovevano distruggere con armi via via migliorate e fra un schema e l'altro c'era una sorta di notiziario con il numero di morti. Probabilmente aveva lo stile della difesa di una fortezza. Era un gioco "indipendente" che non aveva niente a che fare con il film, però lo richiamava per alcuni aspetti. E mi pare anche di ricordare di averlo trovato in regalo in una rivista, perchè sicuramente non l'ho comperato e nemmeno, ehm, trovato Piattaforma PC, produzione indipendente, molto "semolice" categoria shot-em-up. Qualcuno si ricorda il nome? :) |
Quote:
|
...
|
Quote:
hai detto "anno 2000" quindi pensavo fosse Dark Legacy ;) |
Ciao a tutti,
oggi preso da un raptus anni 2000 :D mi è venuta la scimmia di sapere come si chiamava un gioco per pc di tanto tempo fa. SISTEMA [PC Windows (98 o 2000 mi sa)] PRODUTTORE non so CATEGORIA Spaziale gestionale SOTTOCATEGORIA Strategico VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA bidimesionale DESCRIZIONE Praticamente si partiva con un pianeta base da potenziare, e si andava in giro a conquistare altri pianeti. Ora direte "ce ne sono migliaia" ecco purtroppo non è che mi ricordo molte cose. Ricordo che i pianeti erano di diversi colori e di diverse dimensioni, e in base alle dimensioni c'erano quantita diverse di materie prime sopra. Anche il sistema di attacco con i nemici non ricordo com'erano. Non era un browser-game, e il S.O. su cui girava era piu o meno quello. Non penso fosse un titolo blasonato, ma ci ho perso un sacco di ore. Impossibile vero? :D |
potrebbe essere Master of Orion o Master of Orion 2
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58. |