Quote:
|
grazie
Era proprio lui kiki kaikai
Un saluto |
Quote:
|
non posso fare altro che stare a leggervi... :boh:
|
allora mi ricordo di un gioco di calcioc he era nelle sale quando avro avuto massimo 9-10 anni quindi si parla di 98-99...era molto particolare,i giocatori potevano effettuare tiri con effetti strani tipo fiamme...super tiri insomma ,nn mi ricordo bene...so solo che era divertentissimo :mc:
|
Tecmo World Cup '98 ... una droga :mad:
ma blindato, si può fare una colletta per regalare la board originale al dumpatore ma dubito che se ne possa fare cmq qualcosa ... temo che la sua emulazione resterà off-limits per un po' almeno ... anche Tecmo World Cup Millennium (2000) è mal-emulato [imperfezioni] ma son cmq riuscito a giochicciarci e questo dovrebbe far capire la situazione :( anche il miglior simluativo calcistico mai apparso su un cabinet resterà una utopia (TWC 98 è l'arcade più divertente imho): Konami - Heat of Eleven (?) apparso anche esso tra il 98/99 -penso esista solo in Jap ma buona parte era in Eng, cmq la salagiochi lo aveva ed era spettacolare sul megaschermo :eekk: - |
Gioco auto
ciao a tutti, sto cercando un gioco d'auto che ha le seguenti catteristiche:
- si vede dall'alto - corse tipo americano penso - grafica molto bella - particolarita....quando arrivavi al traguardo o ai box zoomave in maniera incredibile - i circuiti molto belli e quasi sempre molto alberati Chi si ricorda? anno penso intorno '87 ' 88 Ciao |
Quote:
|
Ciao gente, sfrutto questo thread per chiedere anche la mia.
Anni luce fa, vedevo nel bar del paese un coin-op che faceva gurare un gioco che non riescoa ritrovare. Si tratta di un gioco di corse automobilistiche, con visuale dall'alto in cui, se non erro, si sceglieva l'equipaggio ( erano tutte coppie ) e relativa macchina . Mi ricordo che erano tutte macchine "sportive o di lusso", tipo ferrari, lamborghini, un mercedes e altri. Tra gli equipaggi se non sbaglio c'erano due ragazze ( sul lamborghini ? ), un vecchio grassone ( sul mercedes ? ) e boh.. La particolarità che ricordo è che durante il percorso ( a checkpoint credo ) si guadagnavano punti anche distruggendo gli elementi del tracciato ( cittadino ) tipo ombrelloni, tavoli etc. Qualcuno si ricorda qualcosa di simile ? :stordita: :help: |
Quote:
P.S.: Chi se lo ricorda "SuperSprint"? quello con 4 (QUATTRO) volanti, per giocare in 4? Al bar del campeggio, quante volte si stava lì a far girare il volante a vuoto, mentre si chiaccherava con la ragazza che ci interessava... |
c'era un coin up simile a supersidekick della neogeo,ma i capitani delle nazionali,potevano fare un super tiro a barra completata..non è il calcio futuristico,anche se i super shot sono simili...
ne aggiungo un altro in cui pero ci sono le squdre di club,come atletico madrid,napoli etc.. poi ce n'era ancora un altro in cui i giocatori potevano menare un giocatore subito dopo aver subito il fallo-. oppure potevi fare inciampare un giocatore mentre veniva espulso e andava fuori il campo.. li ho trovati..come non detto |
gioco di calcio con personaggi enormi
Salve e complimenti per questa discussione.
anni 1996 max 1997 c'era in sala giochi un gioco di calcio con visuale a 3/4 (quasi da dietro la porta) con peronaggi giganti disegnati abbastanza bene. Se vi puo' aiutare c'era un gioco di basket similissimo dal nome Run and Gun - B-Ball Show Time. qual'era il nome di questo gioco di calcio? |
Quote:
|
Cerco gioco
SISTEMA Cabinet da bar PRODUTTORE boh CATEGORIA sparatutto SOTTOCATEGORIA spaziale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento orizzontale DESCRIZIONE Il protagonista è una specie di astronauta dotato di tuta tutta rossa.Il gioco è degli anni '80,penso sia uscito intorno al 1986-87.Il gioco è diviso in vari pianeti da selezionare di volta in volta |
Al mare, da piccolo, giocavo a sto gioco che mi piacerebbe rigiocare, solo che non ho mai scoperto come si chiamasse.
SISTEMA Cabinet da bar PRODUTTORE Non ricordo CATEGORIA Sparatutto SOTTOCATEGORIA Sparatutto Bellico VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Bidimensionale a scorrimento verticale, forse, in alcune parti, a scorrimento orizzontale DESCRIZIONE In sto gioco, sceglievi il personaggio ( era molto simile a Metal Slug ) e come tutti questi tipi di giochi andavi avanti nei livelli uccidendo i nemici e poi il boss. Mi ricordo anche che potevi fare le capriole per evitare i colpi dei nemici e che a volte, nel livello, vi erano anche delle corde a cui ti dovevi aggrappare per passare. Non ricordo altro. L'ambientazione era simile a Metal Slug. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Se ti riferisci a questo non era questo Mi pare di ricordare che la visuale fosse molto più dall'altro rispetto a questo |
Quote:
Io partivo sempre dal pianeta della foresta. Com'era difficile il dannato pianeta del mare (il boss finale più che atro)... |
Come suggerito dal megaboss Cerbert, mi aggancio a questo thread per una richiesta. È un titolo che giocavo al bar da ragazzino, parliamo degli anni '90-'95 circa, se non ricordo male.
SISTEMA Cabinet da bar CATEGORIA Platform a scorrimento orizzontale SOTTOCATEGORIA Spaziale (?) nel senso che il personaggio spara con una pistola laser VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA A scorrimento orizzontale, bidimensionale, non fotorealistico ma neanche cartoonesco DESCRIZIONE La parte più difficile: ero un omino con uan specie di tuta bianca (mi pare) e una pistola laser che sparava dei raggi gialli (non era un raggio unico ma una serie di colpi singoli, di colore giallo, abbastanza grossi). Il gioco iniziava all'interno di una struttura tipo tempio (?), con delle colonne molto alte e larghe. Ricordo benissimo che colpendo una torcia accesa... la si poteva spegnere (e occasionalmente mi pare cadessero a terra dei bonus). Perdonate la crudezza e la semplicità dello schizzo ma... l'ho fatto nella speranza di evocare qualche ricordo nella mente dei vecchi giocatori :D. Nota: durante il salto la gambetta era proprio in quella posizione :fagiano: e ricordo un altro dettaglio. Drante la fase di salto era possibile spostare l'omino per calibrare meglio i tiri con il laser. Lo facevo sempre per colpire bersagli un op' fastidiosi. Ho cercato per anni questo titolo, senza però trovare nulla. Mi rendo conto della difficoltà di aiutarmi ma siete la mia unica speranza (Obi Wan....?). A chiunque sapesse darmi uno spunto... Offrirò una pizza e una birra (sono serio!). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16. |