Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


NighTGhosT 27-03-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46141852)
Mi avete convinto. Quando posso prenderlo? Devo arrivare a livello 30 e finire la storia principale, giusto?

Esatto....arrivare al 30 e completare le 3 roccaforti.

Pero'....io vi consiglio sempre di scegliere la specializzazione anche considerando le armi con cui vi trovate meglio nel gioco eh......perché ogni specializzazione massimizza i danni di quelle. :)

Per quanto riguarda il tiratore scelto, o Occhio di Falco appunto, massimizza i danni dei fucili semiautomatici e dei fucili di precisione. dando anche bonus sugli headshots....come granate ti da la flashbang...e una pistola a raffica di 3 colpi speciale....e ti da un drone da ricognizione.

La specializzazione Sopravvissuto, massimizza i danni dei fucili d'assalto e degli shotgun, dando bonus sulle cure....come granate da' quella incendiaria....e pistola una Desert Eagle speciale.....e ti da delle mine che inseguono riparando le corazze.

Mentre il Demolitore, massimizza i danni di mitra e mitragliatrici, dando bonus al danno da esplosioni varie.....granate a frammentazione che causano sanguinamento....e una pistola revolver .357 speciale....e ti da una torretta artiglieria pesante.

Quindi non decidete solo in base all'Arma Distintiva....Barrett...Balestra a dardi esplosivi....o Lanciagranate.....ma decidete in base a TUTTO complessivamente....anche perché in un gruppo e' bene avere diverse specializzazioni! :)

wolf74 27-03-2019 13:37

Io in tutti i giochi prediligo il fucile d'assalto, ma qui sto usando quasi sempre il fucile semiautomatico, tipo mk17, e, a volte, una mitragliatrice, M60 o M249. Quindi penso che il barrett mi vada bene. Anche se sono tentato dalla specializzazione per mitragliatrici, in quanto usare l'M60 mi da veramente gusto.

NighTGhosT 27-03-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46141953)
Io in tutti i giochi prediligo il fucile d'assalto, ma qui sto usando quasi sempre il fucile semiautomatico, tipo mk17, e, a volte, una mitragliatrice, M60 o M249. Quindi penso che il barrett mi vada bene. Anche se sono tentato dalla specializzazione per mitragliatrici, in quanto usare l'M60 mi da veramente gusto.

Ti diro' di piu', dato che quasi SEMPRE mi trovo in gruppo con dei demolitori in matchmaking per fare le roccaforti :)

Il Lanciagranate fa anch'esso malissimo.....oltre a fare dei danni aoe pazzeschi. :)

E anche la torretta artiglieria pesante fa malissimo rispetto alle altre torrette eh.

Sono le due classi piu' gettonate in assoluto....di "balestrieri" ne vedo pochi in giro....siamo molti piu' cecchini e demolitori. :D

Ah aggiungo...se scegli Occhio di Falco, allora ti conviene girare con fucile semiautomatico e fucile di precisione...perché A) massimizza i loro danni....B) mentre stai in copertura, ogni tot secondi rigeneri munizioni per QUELLE DUE armi soltanto.

IDEM....Demolitore e Sopravvissuto....rigenerano le munizioni ma solo per le loro armi....cosa che nel pve magari non sara' molto utile....ma nel pvp SI'...lo sara' SICURAMENTE. :)

cicciobast5000 27-03-2019 14:18

Infatti io stasera prenderò il balestrone :O

Giusto per andare controcorrente :O

Sempre che riesca a fare l'ultima roccaforte :asd:

NighTGhosT 27-03-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46142040)
Infatti io stasera prenderò il balestrone :O

Giusto per andare controcorrente :O

Sempre che riesca a fare l'ultima roccaforte :asd:

Si vai tranquillo....in matchmaking e' sempre abbastanza easy (a parte quando ti capitano in gruppo dei niubboni...come e' successo a me....io sono rimasto da solo ma...senza andare in panico...con 10 tizi che mi sparavano + il supercorazzato che mi inseguiva per smazzuolarmi nella seconda roccaforte nell'ultimo spiazzale, quello dei containers.....le tanicone rosse di carburante e la nave presente? Bhe...mi sono messo a correre come un pazzo seminando lo smartellatore folle....e sono corso verso il compagno schiattato piu' lontano....ressandolo.....poi ho attirato di nuovo le attenzioni di tutti e mi sono rimesso a correre come un pazzo.....e il compagno ressato nel mentre e' andato a ressare gli altri due :).....poi e' capitato che siamo morti in TRE.....eravamo praticamente ALLA FINE...mancava uno sputo.....e il compagno rimasto solo e' andato in panico....non si e' accorto che un nemico SCRAUSO lo aveva aggirato....bum due colpi ed e' morto.....e gli altri due han insta-quittato il gruppo...e io li ho seguiti.....ah, io sono stato l'ultimo dei tre quindi penultimo a morire....e sono riuscito a strisciargli A FIANCO....questo pirla continuava a sparare avanti...mentre uno di quelli che aveva ucciso me lo stava aggirando...invece che ressare velocemente me che non ero ancora morto....ha perso tempo stupidamente...e lo hanno accoppato...costringendo tutti a ri-iniziare il piazzale da CAPO. Instaquit.) :asd:

cicciobast5000 27-03-2019 14:38

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46142062)
Si vai tranquillo....in matchmaking e' sempre abbastanza easy (a parte quando ti capitano in gruppo dei niubboni...come e' successo a me....io sono rimasto da solo ma...senza andare in panico...con 10 tizi che mi sparavano + il supercorazzato che mi inseguiva per smazzuolarmi nella seconda roccaforte nell'ultimo spiazzale, quello dei containers.....le tanicone rosse di carburante e la nave presente? Bhe...mi sono messo a correre come un pazzo seminando lo smartellatore folle....e sono corso verso il compagno schiattato piu' lontano....ressandolo.....poi ho attirato di nuovo le attenzioni di tutti e mi sono rimesso a correre come un pazzo.....e il compagno ressato nel mentre e' andato a ressare gli altri due :).....poi e' capitato che siamo morti in TRE.....eravamo praticamente ALLA FINE...mancava uno sputo.....e il compagno rimasto solo e' andato in panico....non si e' accorto che un nemico SCRAUSO lo aveva aggirato....bum due colpi ed e' morto.....e gli altri due han insta-quittato il gruppo...e io li ho seguiti.) :asd:


:asd: :asd: :asd:


Io ieri sera in solo mi son rifatto quella parte 5 volte perché continuavo a crepare all'ultimo step (proprio il vostro stesso punto) prima di capire il trucchetto per farlo in maniera super easy...

Spoiler:
sfruttando il mitragliatore fisso sulla destra


Spero stasera di non rifare la stessa esperienza con l'ultima roccaforte :doh:

NighTGhosT 27-03-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46142073)
:asd: :asd: :asd:


Io ieri sera in solo mi son rifatto quella parte 5 volte perché continuavo a crepare all'ultimo step (proprio il vostro stesso punto) prima di capire il trucchetto per farlo in maniera super easy...

Spoiler:
sfruttando il mitragliatore fisso sulla destra


Spero stasera di non rifare la stessa esperienza con l'ultima roccaforte :doh:

Si ma se il pirla che sta li' si fa accoppare da quelli che gli sbucano alle spalle sulla destra.....e' finita. :asd: E infatti....:asd:

Io da cecchino non mi metto MAI in quel punto, per poter sfruttare i danni del mio fucile e del Barrett. :)

Neofreedom 27-03-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46141965)
Ti diro' di piu', dato che quasi SEMPRE mi trovo in gruppo con dei demolitori in matchmaking per fare le roccaforti :)

Il Lanciagranate fa anch'esso malissimo.....oltre a fare dei danni aoe pazzeschi. :)

E anche la torretta artiglieria pesante fa malissimo rispetto alle altre torrette eh.

Sono le due classi piu' gettonate in assoluto....di "balestrieri" ne vedo pochi in giro....siamo molti piu' cecchini e demolitori. :D

Ah aggiungo...se scegli Occhio di Falco, allora ti conviene girare con fucile semiautomatico e fucile di precisione...perché A) massimizza i loro danni....B) mentre stai in copertura, ogni tot secondi rigeneri munizioni per QUELLE DUE armi soltanto.

IDEM....Demolitore e Sopravvissuto....rigenerano le munizioni ma solo per le loro armi....cosa che nel pve magari non sara' molto utile....ma nel pvp SI'...lo sara' SICURAMENTE. :)

Intendi quei fucili dove se tieni premuto spara un solo colpo per volta e devi cliccare sempre ? Io mi trovo meglio con quelli dove premo e spara a raffica. Non c'è la possiblità di ,con i fucili automatici, settare raffica da tre, colpo singolo e svuota il caricatore vs fetentoni ? :)

bonusax 27-03-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46142090)
Intendi quei fucili dove se tieni premuto spara un solo colpo per volta e devi cliccare sempre ? Io mi trovo meglio con quelli dove premo e spara a raffica. Non c'è la possiblità di ,con i fucili automatici, settare raffica da tre, colpo singolo e svuota il caricatore vs fetentoni ? :)

Magari, anche io preferisco il fucile d'assalto, da molta soddisfazione:D

NighTGhosT 27-03-2019 15:21

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46142090)
Intendi quei fucili dove se tieni premuto spara un solo colpo per volta e devi cliccare sempre ? Io mi trovo meglio con quelli dove premo e spara a raffica. Non c'è la possiblità di ,con i fucili automatici, settare raffica da tre, colpo singolo e svuota il caricatore vs fetentoni ? :)

Sì esatto..quelli sono i fucili semiautomatici su cui hai bonus danni col cecchino...oltre che ad averli sui fucili di precisione. :)

Io li preferisco di molto agli assalto...perché sono MOLTO più precisi e soffrono molto meno di recoil o rinculo. Con un assalto, su una raffica a media distanza SE VA BENE fai uno o al massimo due headshot....col semiautomatico. Ne faccio anche 5 o 6 di fila....facendo quindi MOOOLTO più danno....il cecchino poi ha bonus danno su headshot....quindi MOOOOOOLTO. :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Neofreedom 27-03-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46142123)
Magari, anche io preferisco il fucile d'assalto, da molta soddisfazione:D

:D

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46142159)
Sì esatto..quelli sono i fucili semiautomatici su cui hai bonus danni col cecchino...oltre che ad averli sui fucili di precisione. :)

Io li preferisco di molto agli assalto...perché sono MOLTO più precisi e soffrono molto meno di recoil o rinculo. Con un assalto, su una raffica a media distanza SE VA BENE fai uno o al massimo due headshot....col semiautomatico. Ne faccio anche 5 o 6 di fila....facendo quindi MOOOLTO più danno....il cecchino poi ha bonus danno su headshot....quindi MOOOOOOLTO. :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille :)

mattxx88 27-03-2019 16:31

dopo la silurata anale presa con anthem, riproviamo con un altro looter shooter.. :stordita:

spero dia piu soddisfazione nella crescita e personalizzazione del personaggio, il primo non l'ho giocato

stasera in download!

cicciobast5000 27-03-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46142084)
Si ma se il pirla che sta li' si fa accoppare da quelli che gli sbucano alle spalle sulla destra.....e' finita. :asd: E infatti....:asd:

Io da cecchino non mi metto MAI in quel punto, per poter sfruttare i danni del mio fucile e del Barrett. :)

Eh ma se poi ti capita il genio :asd: :asd: :asd:

In solo quelli sulla destra sono un ditino nel bofice ma me ne ha sempre spammati solo 2 quindi mi staccavo e li uccidevo a "mano" :fagiano:

NighTGhosT 27-03-2019 18:49

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46142321)
Eh ma se poi ti capita il genio :asd: :asd: :asd:



In solo quelli sulla destra sono un ditino nel bofice ma me ne ha sempre spammati solo 2 quindi mi staccavo e li uccidevo a "mano" :fagiano:

Intanto...nel mentre visto che l'ultimo step quello accessibile minimo a 425 lo sbloccano il 5 Aprile...mi son dato da fare un pochino...:asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

bonusax 27-03-2019 18:59

Sto sabato devo giocare come un universitario in pausa estiva:D

Sono troppo basso ancora di"potere", 290 soltanto!!!

NighTGhosT 27-03-2019 22:53

446 :D

Ora si comincia ad andare di fino dato che sono vicino al cap :)

Per oggi mi fermo qua :D

Questo è il mio set di armi...sto usando lo Spas 12 perché è una putenza in close e aspetto di droppare un buon fucile semiauto che quello lì in basso fa un po' schifo...:asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

cicciobast5000 28-03-2019 08:31

Er pompazzo...io proprio non mi ci trovo coi pompa :(

Mi sono specializzato nel balestrone e ho iniziato il "secondo tempo" :read:
Al momento vado di torretta + scudo reflect (ma quanto è forte :eek: )
Sto puntando forte su critico+elite dmg poi vedrò con l'andare del gear :fagiano:

Probabilmente stasera abbandonerò la fida torretta per l'alveare per provare a sfruttare il berserker dell'armatura...vedremo i risutati :stordita:

NighTGhosT 28-03-2019 09:25

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143127)
Er pompazzo...io proprio non mi ci trovo coi pompa :(

Mi sono specializzato nel balestrone e ho iniziato il "secondo tempo" :read:
Al momento vado di torretta + scudo reflect (ma quanto è forte :eek: )
Sto puntando forte su critico+elite dmg poi vedrò con l'andare del gear :fagiano:

Probabilmente stasera abbandonerò la fida torretta per l'alveare per provare a sfruttare il berserker dell'armatura...vedremo i risutati :stordita:

BHE'...se hai scelto il Sopravvissuto....allora il pompazzo a te e' MOLTO utile.
FIDATI...che QUESTO SPAS 12....e' una BOMBA eh.

Io sono cecchino...e non sopravvissuto.....quindi io non ho i bonus danno sugli shotgun....TU SI....(pero' la mia build attuale e' su danni arma e critici + corazza e salute). Bhe ieri notte prima di andare a dormire ho risposto a una richiesta di aiuto....era una demolitrice che stava affrontando una missione in Zona Nera. Ad un certo punto...andando avanti mentre l'aiutavo....comincia uno scontro a fuoco. Ad un tratto mi giro xche' sul radar con la coda dell'occhio ho visto del rosso alla mia sinistra....e mi son trovato un supercorazzato giallo con canne rotanti a 5mt.......gli ho scaricato lo Spas addosso....e sono rimasto COSI: :eek: ....il risultato e' stato: corazza TOTALMENTE partita e 3/4 di vita tolti....:asd:....avevo la stessa faccia di Renato Pozzetto quando esclama "EH LA MADONNA!!!" :asd: ....la demolitrice si e' girata....due colpi e lo ha killato mentre io stavo ricaricando lo Spas. :asd:

VEDI TU. :D

Neofreedom 28-03-2019 09:35

Io tra l'equip ho una ginocchiera che ha il simbolo della testuggine. Se si hanno 7 di blu ti permette dopo 3 secondi fermo dietro ad un riparo di rigenerare la corazza. Per me molto utile. Poi, SOLO ieri :D ho scoperto che la stazione dove si creano i progetti si può essa stessa upgradare portandola ad esempio a livello fascia 3-4 ecc creando quindi poi i progetti tarati sulla fascia in cui si gioca :)
Per la serie non mi sfugge niente con calma :D :D

cicciobast5000 28-03-2019 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46143284)
Io tra l'equip ho una ginocchiera che ha il simbolo della testuggine. Se si hanno 7 di blu ti permette dopo 3 secondi fermo dietro ad un riparo di rigenerare la corazza. Per me molto utile. Poi, SOLO ieri :D ho scoperto che la stazione dove si creano i progetti si può essa stessa upgradare portandola ad esempio a livello fascia 3-4 ecc creando quindi poi i progetti tarati sulla fascia in cui si gioca :)
Per la serie non mi sfugge niente con calma :D :D

Si la testuggine molto figa (ce l'ho anche io sulle ginocchiere), in combo con Berserker (+2% danno ogni 10000 armatura persi) fa molto male :D

Per il capitolo pompa: al momento sto upgradando gli AR e mi ci vorrà tempo per avere punti da spendere sui pompa, oltretutto al momento l'M4 che uso ara velocemente tutti i boss (sempre grazie al fatto che ho circa +60% danno su elite). Più avanti vedrò di inserirlo :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.