Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


wolf74 16-05-2020 11:51

Niente..ho appena provato una leggendaria, è proprio al di fuori dalla mia portata….

wolf74 16-05-2020 11:52

Ma nella zona nera, è redditizio solo uccidere e depredare gli altri players, opure anche gli npc?

keyvan 16-05-2020 12:11

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46783910)
Posso provare le leggendarie (faccio missioni ed avamposti ad eroici di solito), ma le zone nere e il pvp non fa per me, almeno in questo gioco. Ho provato, ma sempre con risultati pessimi, è come se non ci fossi proprio portato.
Le configurazione delle squadre che hai citato sono da prendere come esempio, il mio problema è che gioco sempre con matchmaking quindi è impossibile organizzarsi. Cmq grazie, prendo spunto per alcune cose. Innanzi tutto le leggendarie, vediamo innanzi tutto se riesco a finirle.

Diventare forte in zona nera è lo scopo ultimo di questo gioco, senza, non ha nemmeno senso giocare a questo gioco, se hai problemi in pvp, niente paura, vai li è uccidi o cerca di uccidere, non crearti i problemi se ti fanno fuori, fa part del gioco, mettiti un traguardo da raggiungere per numero, tipo 100 volte che ti fanno fuori in 140 attacchi eseguiti da te, e poi prova ad alzare la media, muori ma impari, la cosa importante è che se fanno fuori non ti deve dare fastidio psicologicamente, vai li e cerca di uccidere.
Nella classifica in dzho una media di 3000 mila players tra giocatori e rogue uccisi, e secondo te quante volte mi hanno fatto fuori? non ho la più pallida idea :)

wolf74 16-05-2020 12:31

Grazie per l'incoraggiamento, sì è un fatto psicologico, mi sento infastidito, se mi fanno fuori, mi disturba. Cosa che non mi succede in nessun altro gioco, al momento ad esempio gioco a cod e warzone.
Cmq, dopo la debacle delle leggendarie, per cui credo mi serva build migliori, proverò per la prima (in pratica volta) le ZN.
A proposito però avrei bisogno di alcuni chiarimenti, essendo terreno a me sconosciuto:
1) Come dicevo prima, i pezzi buoni li ottengo esclusivamente da altri players oppure anche da npc?
2) Ci sono tre ZN, una se ci passo sopra col mouse (nella mappa) mi pare mi indichi qualcosa di particolare, tipo zona nera occupata, o roba simile. In cosa si differenzia dalle altre due?
3) In tutte e tre le ZN posso uccidere liberamente altri player (e viceversa, più probabile), oppure per poter uccidere altri giocatori devo prima diventare qualcosa (mi pare di aver letto, rogue, in caso, come si fa?). Questo vale anche per la ZN occupata?

4) In linea di massima, in ZN, serve una build tutta rossa giusto? CHe armi? Fucile (M1 magari ) e LMG? O ci sono armi più adatte? E le skill? Vanno bene alveare rianimatore e drone che ripara l'armatura?

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.

keyvan 16-05-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46784088)
Grazie per l'incoraggiamento, sì è un fatto psicologico, mi sento infastidito, se mi fanno fuori, mi disturba. Cosa che non mi succede in nessun altro gioco, al momento ad esempio gioco a cod e warzone.
Cmq, dopo la debacle delle leggendarie, per cui credo mi serva build migliori, proverò per la prima (in pratica volta) le ZN.
A proposito però avrei bisogno di alcuni chiarimenti, essendo terreno a me sconosciuto:
1) Come dicevo prima, i pezzi buoni li ottengo esclusivamente da altri players oppure anche da npc?
2) Ci sono tre ZN, una se ci passo sopra col mouse (nella mappa) mi pare mi indichi qualcosa di particolare, tipo zona nera occupata, o roba simile. In cosa si differenzia dalle altre due?
3) In tutte e tre le ZN posso uccidere liberamente altri player (e viceversa, più probabile), oppure per poter uccidere altri giocatori devo prima diventare qualcosa (mi pare di aver letto, rogue, in caso, come si fa?). Questo vale anche per la ZN occupata?

4) In linea di massima, in ZN, serve una build tutta rossa giusto? CHe armi? Fucile (M1 magari ) e LMG? O ci sono armi più adatte? E le skill? Vanno bene alveare rianimatore e drone che ripara l'armatura?

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.

Dai, non è che ti uccidono per davvero, è un gioco alla fine, basta prenderlo col spirito giusto e poi arrivano pure gli sfottò, a uno che avevo atterrato gli sono andato vicino e gli ho detto perchè sei per terra? posso aiutarti ? :D
Tornando a noi, la roba presa da altri giocatori teoricamente conviene di più per il semplice fatto che non l'hanno lasciato e hanno deciso di tenerlo, un fattore in più.
Definizione zona nera occupata:

In cosa differisce la zona oscura occupata?

La differenza principale tra la zona oscura e la zona oscura occupata è il ridimensionamento. In The Division 2 , la Dark Zone prende la forza delle tue armi e la normalizza, rendendola un livello di potenza prestabilito. In questo modo i nemici sono killable e nessun giocatore ha un enorme vantaggio su chiunque altro. Anche se questo non nega i vantaggi dell'arma, come una maggiore velocità di ricarica o un caricatore più grande, fa sì che le armi facciano danni simili. Le Zone Oscure fanno la stessa cosa con l'armatura dei giocatori, dando a tutti lo stesso importo per mantenere (in qualche modo) le cose giuste.

La Dark Zone occupata non si normalizza affatto. Dovrai rimanere in vita in base alla forza dell'attrezzatura che hai raccolto. Questo è più significativo in Dark Zone PvP dove non c'è garanzia che le tue armi siano migliori di quelle dei tuoi avversari. Inoltre, non esiste un segnalino per una squadra di Ladri nella zona oscura occupata, quindi anche la differenza tra amici e nemici diventa più difficile da individuare.
Qual è il punto della Dark Zone occupata?

Il più grande vantaggio è il bottino. Tutto dalla zona oscura occupata ha una maggiore possibilità di abbandonare equipaggiamenti più rari. L'altro punto è che alcuni giocatori godono della tensione e della sfida aggiuntiva che derivano dalla normalizzazione degli attrezzi e dalle notifiche extra sui giocatori che ti circondano.
Quale zona oscura è occupata?

Dipende da quando lo chiedi. La Dark Zone occupata cambia periodicamente. Questo per aiutare a mantenere interessanti gli ambienti. Ogni Dark Zone ha un layout diverso perché sono tutti in una parte diversa di Washington, DC
l modo più semplice per sapere quale zona oscura è occupata al momento è aprire la mappa e cercare il coltello rosso, che appare sopra la zona oscura occupata.

per ultima domanda , io ho 4 build diverse in base alla situazione che mi ritrovo in zona nera, sono tutte basate comunque sul danno o corazza.

wolf74 16-05-2020 14:27

Grazie, esaustivissimo. Prima ho provato ad attaccare un altro giocatore in zn occupata, ma mi ha sciolto. A proposito, anche lì in zn occupata devo premere T e tenerlo premuto per diventare rogue e quindi poter attaccare gli altri players?

keyvan 16-05-2020 14:53

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46784265)
Grazie, esaustivissimo. Prima ho provato ad attaccare un altro giocatore in zn occupata, ma mi ha sciolto. A proposito, anche lì in zn occupata devo premere T e tenerlo premuto per diventare rogue e quindi poter attaccare gli altri players?

si la T , serve per andare in rogue, ed ora lezione numero 1 :D : mai stare fermi quaando spari ad un giocatore ma spostarsi a destra e sinistra velocemente mentre spari, questo per due motivi, se stai fermo, quello ti mira in testa e ti fa fuori prima ma se ti muovi , quello per paura di sbagliare ti mira sul torace che come danno conta meno, due, imparando a farlo bene riuscirai a fargli sbagliare un paio di colpi e possono esserli fatale se tu nel frattempo non sbgali un colpo, col tempo , allenamento e morendo un sacco di volte imparerai anche questo ;)

NON vere paura di morire, attacca, attacca, e poi attacca, dopo ogni morte analizza la scena e cerca di capire in cosa avevi mancato.

wolf74 16-05-2020 14:57

Quello stava pure fermo, ma evidentemente aveva un'armatura più forte della mia e, in zn occupata, se ho ben capito, non c'è la normalizzazione, quindi era avvantaggiato presumo.
Ma invece nelle altre due ZN dove c'è la normalizzazione, a sto punto la build per corazza e armi conta poco, visto che più o meno siamo tutti allo stesso livello di statistiche, giusto? Allora, bravura a parte, cosa conta? il tipo di arma?

Un'altra cosa, il drone riparatore mi pare non funzioni in ZN, è possibile?
Che abilità metti nei due slot?

keyvan 16-05-2020 15:14

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46784317)
Quello stava pure fermo, ma evidentemente aveva un'armatura più forte della mia e, in zn occupata, se ho ben capito, non c'è la normalizzazione, quindi era avvantaggiato presumo.
Ma invece nelle altre due ZN dove c'è la normalizzazione, a sto punto la build per corazza e armi conta poco, visto che più o meno siamo tutti allo stesso livello di statistiche, giusto? Allora, bravura a parte, cosa conta? il tipo di arma?

Un'altra cosa, il drone riparatore mi pare non funzioni in ZN, è possibile?
Che abilità metti nei due slot?

Non pensare alla normalizzazione, per adesso pensa a combattere ed imparare ad usare bene le armi, neshsuke se gli dai una pistola scabeccia, fa un strage lo stesso, la build ed il tipo d'arma che usi sono importanti ma il manico è quello che conta in assoluto.

wolf74 16-05-2020 15:26

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46784354)
Non pensare alla normalizzazione, per adesso pensa a combattere ed imparare ad usare bene le armi, neshsuke se gli dai una pistola scabeccia, fa un strage lo stesso, la build ed il tipo d'arma che usi sono importanti ma il manico è quello che conta in assoluto.

Sì ma era solo per capire le meccaniche, in ZN "normale", non occupata, dove c'è la normalizzazione, se ho ben capito andarci con una build tutta blu o una tutta rossa non cambia niente o poco niente, anche se fuori dalla zn quella rossa ha 700k di armatura mentre quella blu 2 mln, giusto?

keyvan 16-05-2020 15:39

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46784380)
Sì ma era solo per capire le meccaniche, in ZN "normale", non occupata, dove c'è la normalizzazione, se ho ben capito andarci con una build tutta blu o una tutta rossa non cambia niente o poco niente, anche se fuori dalla zn quella rossa ha 700k di armatura mentre quella blu 2 mln, giusto?

Mi rifiuto, lascia perdere la normalizzazione che non viene applicata solo in quella occupata, ti stai faccendo troppe pippe su questo punto, che in realt incide solo di un cinque per cento, IMPARA AD USARE LE ARMI E MUOVERTI.
In altre parole se non impari a combattere sei sempre per terra anche con le migliori build.

wolf74 16-05-2020 17:15

Sì, scusa, ok ho capito. Grazie per i consigli!

Ghigi 18-05-2020 09:20

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46783613)
secondo me fai l'errore che fanno in tanti, cioè quando ti serve qualcosa lo vai a cercare nei posti che rilascia quel brand e guarda caso non lo trovi mai (quello che ti serve esattamente), butta via tutta la spazzatura che hai nel inventario che comincia a farmare a caso, tieni quello che ritieni god roll, e farmando in rng il sistema del gioco stesso va in palla e non capisce più cosa stai cercando di preciso, una volta fatto questa riserva di oggetti buoni , penserai a creare la tua build, credimi ci vuole molto tempo ma funziona.

Facciamo un esempio. Prendi le armi esotiche, ora hai 2 strati di RNG spalmati sopra ciascun drop che trovi: l'RNG dell'arma e quello che puoi mettere in atto con il re-roll. La mia domanda: non potevano direttamente intervenire sul primo strato di RNG rendendo degni i drop a eroico, leggendario e invase ? Ora invece droppi esotiche pessime, le smonti, ottieni il materiale e vai di re-roll. Se droppi esotiche god rolls = bingo. Se droppi esotiche così e così ? Ti tocca tenerle perchè figurati se rischio di perdere un god roll cercando di ottenerne uno in un altro attributo sulla stessa arma.

wolf74 18-05-2020 10:07

Io ste esotiche tutto sto vantaggio non lo vedo. Quali sono le migliori/indispensabili? Per ora le uniche che per me fanno la differenza sono l'Acosta Bag e la maschera Coyote. Non ho trovato il Bullet King, usando molto le LMG potrebbe interessarmi, ma non c'è verso di farlo spammare.

mattxx88 18-05-2020 10:14

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46787225)
Facciamo un esempio. Prendi le armi esotiche, ora hai 2 strati di RNG spalmati sopra ciascun drop che trovi: l'RNG dell'arma e quello che puoi mettere in atto con il re-roll. La mia domanda: non potevano direttamente intervenire sul primo strato di RNG rendendo degni i drop a eroico, leggendario e invase ? Ora invece droppi esotiche pessime, le smonti, ottieni il materiale e vai di re-roll. Se droppi esotiche god rolls = bingo. Se droppi esotiche così e così ? Ti tocca tenerle perchè figurati se rischio di perdere un god roll cercando di ottenerne uno in un altro attributo sulla stessa arma.

il reroll delle armi è buggato secondo me, dopo 3/4 reroll la becchi god

ho preso il bearer con il mio clan settimana scorsa, stats di merda, 4 reroll e =god (almost god, ho 14% al danno arma, ma stavo finendo le gemme e quindi non ho tentato oltre)

idem lady death, macchinetta e bullet king, stessa cosa, 3/4 max 5 reroll e ti esce maxata

wolf74 18-05-2020 10:25

Ragazzi, come lo ottengo il bullet king, gioco da mesi tutti i igiorni e ancora niente….

FA.Picard 18-05-2020 10:29

https://thedivisiondarkzone.it/ogget...ion-2/#armieso

Quote:

Come si ottiene:

Dal livello 40, come bottino dai boss delle missioni dei Rikers. (Possibilità di drop: 1% normale, 3% difficile, 5% molto difficile, 7% eroica)

mattxx88 18-05-2020 10:34

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46787384)
Ragazzi, come lo ottengo il bullet king, gioco da mesi tutti i igiorni e ancora niente….

farma la missione "le tombe" a new york in eroica
4/5 run e te la droppa vedrai

wolf74 18-05-2020 10:47

Ok grazie a tutti per le info ;) .
Una cosa, non è che non lo droppo mai perché gioco sempre col matchmaking e se, magari, uno degli altri tre componenti lo ha già ci sono, ipotizzo, meno possibilità di rilascio per l'intero gruppo? O non centra niente. Perché alcuni, sui vari forum, ma se ne sentono tante, consigliano challenging (quindi molto difficile) in solo.

keyvan 18-05-2020 11:15

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46787444)
Ok grazie a tutti per le info ;) .
Una cosa, non è che non lo droppo mai perché gioco sempre col matchmaking e se, magari, uno degli altri tre componenti lo ha già ci sono, ipotizzo, meno possibilità di rilascio per l'intero gruppo? O non centra niente. Perché alcuni, sui vari forum, ma se ne sentono tante, consigliano challenging (quindi molto difficile) in solo.

In gruppo chi lo droppa di sicuro lo guarda prim e se ha attributi inferiori alla sua , te lo passa, vedi tu ;)

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46787350)
il reroll delle armi è buggato secondo me, dopo 3/4 reroll la becchi god

ho preso il bearer con il mio clan settimana scorsa, stats di merda, 4 reroll e =god (almost god, ho 14% al danno arma, ma stavo finendo le gemme e quindi non ho tentato oltre)

idem lady death, macchinetta e bullet king, stessa cosa, 3/4 max 5 reroll e ti esce maxata

Per migliorare il eagle ho bruciato 17 componenti e alla fine non ho un god roll, fai te.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.