Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Sony svela i titoli del lancio americano di PlayStation 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1313071)


Redazione di Hardware Upg 21-10-2006 08:05

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18974.html

Annunciata ufficialmente la lista dei giochi del lancio di PlayStation 3 negli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kenjcj2000 21-10-2006 08:09

Ognuno dei giochi in questione avrà un prezzo al pubblico che si aggirà sui 60 dollari, pari a circa 48 €.


cambio alla mano è cosi..... peccato che da noi facciamo altri conti........................ 60 dollori 70 euro :rolleyes:

Freisar 21-10-2006 08:51

Ovvio non è che i giochi sony sono diversi dagli altri!

:mbe:

DevilsAdvocate 21-10-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviato da kenjcj2000
Ognuno dei giochi in questione avrà un prezzo al pubblico che si aggirà sui 60 dollari, pari a circa 48 E.


cambio alla mano è cosi..... peccato che da noi facciamo altri conti........................ 60 dollori 70 euro :rolleyes:

Auch, e' quello il costo dei titoli xbox360? non lo sapevo, pensavo
meno...

coschizza 21-10-2006 08:53

la lista di giochi mi fa un po di tristezza
non perche non ci siano bei giochi o perche siano pochi ma solo per il fatto che se togliete la parola "paystation 3" dalla news e ci mettere quella "xbox 360" vedete che quasi tutti i titoli in elenco o sono gia disponibili per tale console o lo saranno il giorno di uscita della versione ps3

mi apettavo piu esclusive, che rendano la console piu appetibile

kenjcj2000 21-10-2006 08:54

Quote:

Originariamente inviato da Freisar
Ovvio non è che i giochi sony sono diversi dagli altri!

:mbe:

mi sà che non hai capito bene...... critico un mal costume non sony..

Sig. Stroboscopico 21-10-2006 08:57

Ma lo volete capire che i costi in dollari sono quasi sempre senza IVA?
In più dovete contarci anche le spese di trasporto e distribuzione (in italia penso che i giochi vengano importati e basta).

Per il resto concordo che il prezzo mi pare un tantinello alto... + la mazzata dell'acquisto della consolle... (che si spera vada senza problemi...)

-__-

kenjcj2000 21-10-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Auch, e' quello il costo dei titoli xbox360? non lo sapevo, pensavo
meno...

pultroppo sono cari

il top del top è che avevo addocchiato MotoGP a prezzo modico di 74,90.... (online)....

la media è 64,90 -- 69,90 almeno x gli ultimi titoli

Diablix 21-10-2006 09:10

Quote:

Originariamente inviato da coschizza
la lista di giochi mi fa un po di tristezza
non perche non ci siano bei giochi o perche siano pochi ma solo per il fatto che se togliete la parola "paystation 3" dalla news e ci mettere quella "xbox 360" vedete che quasi tutti i titoli in elenco o sono gia disponibili per tale console o lo saranno il giorno di uscita della versione ps3

mi apettavo piu esclusive, che rendano la console piu appetibile

Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi ;)

kenjcj2000 21-10-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviato da Diablix
Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi ;)

inafatti ho già ordinato una play3 cosi mi giocherò FFXII sopra che andra meglio che su una play2 ......

ora va bene tutto ma non esageriamo :rolleyes:

prova 21-10-2006 10:01

Con una lista di titoli così penosa l'unico lancio che contemplo per questa console è quello fuori dalla finestra.

ErminioF 21-10-2006 10:13

Secondo me è un'ottima pine-up di lancio, 21 giochi, è vero poche esclusive, ma ci sono parecchi titoli molto interessanti.
Comunque continuate a parlare di risparmio con le console blablabla, su pc gothic 3 (non un gioco qualsiasi) si trova da qualche parte a 29euro dopo 2 giorni :asd:

Diablix 21-10-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviato da kenjcj2000
inafatti ho già ordinato una play3 cosi mi giocherò FFXII sopra che andra meglio che su una play2 ......

ora va bene tutto ma non esageriamo :rolleyes:

Ho detto che devi comprare una ps3 solo per FFXII?
Ho solo detto che se ti compri una ps3 hai ANCHE FFXII, non tutti quelli che la compreranno hanno anche la ps2

maxky75 21-10-2006 10:36

per me la strategia è buona.

l'obbiettivo è entrare nel mercato. gli stessi titoli serviranno a confrontare le due consolle: un'arma a doppio taglio. la gente, ora ke i titoli sarnno gli stessi, farà confronti reali.

penso che sony pertanto, voglia utilizzare questo fattore e una buona campagna pubblicitaria, per vincere questi confronti.

fra un mese, quando cmq dimostreranno di nn essere inferiori alla x360, molleranno la mazzata con una serie di titoli esclusivi, metal gear in primis.

prova 21-10-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviato da ErminioF
su pc gothic 3 (non un gioco qualsiasi) si trova da qualche parte a 29euro dopo 2 giorni :asd:

Per forza, quel gioco fa cagare :asd:

kenjcj2000 21-10-2006 10:53

io preferivo un titolone al lacio sinceramente.... anche x che (giustamente) sono i giochi che vendono la consol e non il contrario....

Wizpig 21-10-2006 11:09

"è vero poche esclusive"

Appunto, grazie, il prossimo :)

Wizpig 21-10-2006 11:13

>> Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi

Infatti io ho anche già comprato l'HDTV e l'impianto Dolby nuovo solo per FF12 della Ps3... ops, della Ps2.
No sai perchè, con i tempi Square, Final Fantasy 13 lo vedrete nel 2009 circa. ;)

kenjcj2000 21-10-2006 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Diablix
Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi ;)

x completezza di informazione:

PS3 Will not offer Backwards Compatibility Visual Improvements

Sony's Phil Harrison has stated that the PS3 will not give backwards compatible PS2 titles a boost up in the looks department, contrary to what the PS2 did for PS1 titles. Sony reportedly prefer to play the titles in their original states, 'exactly as they were' remarked Harrison.

quote:

According to Harrison, unlike how the PS2 would enhance PS1 games with texture smoothing and what not, the PS3 will offer no such visual enhancements (including resolution enhancements) for the previous generation titles. "They are as exactly as they were," said Harrison, who claims Sony preferred to rather deliver them in their original state.

è una notizia che sinceramente non mi tocca.. ache x che se comprerò ps3 voglio giacare con titoli ps3

DarkSiDE 21-10-2006 11:50

e il sangue?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1